Vai al contenuto
Mclarenthebest

f1rft 2008 - tempi sul giro

Post raccomandati

Come da titolo, quali sono i vostri migliori riscontri cronometrici, in proporzione agli aiuti alla giuda utilizzati? Ho preso il mod da poco e non ho riferimenti..

? sottointeso comunque, che mi riferisco ai tempi fatti segnare con i circuiti del relativo trackpack.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

provato solo monza. e ero sul 1.24 con una williams. giocando con la tastiera e come aiuti solo il controllo di stabilit? alto. tc basso e frizione automatica.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che stendo un velo pietoso sui miei tempi...

In ogni caso guido senza aiuti... E' cos? che si deve fare, anche a costo di andare pianissimo e molto spesso nel muro... Gli aiuti li lascio ai finti fenomeni...

Link al post
Condividi su altri siti

be dipende con cosa giochi, con la tastiera il controllo della stabilit? e un minimo di tc ci vuole. si no a ogni accellerata ti giri a ogni curva sbandi. e questo perch? non la tastiera non si pu? dosare la forza con il tasto.

Link al post
Condividi su altri siti

io personalmente non uso aiuti tipo sterzo frenata antibloccaggio etc, ma un controllo di trazione e un minimo di stabilit? penso servano...

Comunque ho provato solo magny course, il giro migliore: 1.12.9 senza dubbio migliorabilissimo... volevo solo sapere com'era decente, buono, mediocre schifoserrimo ...

Link al post
Condividi su altri siti

Io senza il Tc, il cambio, e la stabilit? almeno al minimo non riesco a giocare..

Oddio, per il cambio e la stabilit? posso benissimo abituarmi e imparare a non usarli, ? questione di voglia che non ho. Quando gioco voglio divertirmi..

Per il TC non riuscirei a non usarlo, ho provato alcune volte, ogni curva in uscita sono fuori..

Comunque questo mod ancora lo devo scaricare, per ora quel poco che gioco lo faccio con la champcar o con il mod MMG07 sempre a Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti

hai girato 3 secondi pi? veloce rispetto alla realt?. ma si sapeva gi? che questo mod alla lunga nei test si abbassa troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Con il vecchio volante, un Logitech Wingman FF, dovevo per forza usare il controllo di stabilit? (altrimenti finivo dritto ad ogni curva), il TC e l'ABS (i pedali funzionavano in maniera on-off, praticamente come pulsanti) quindi impossibile fare a meno di questi due aiuti...

Poi usavo il cambio automatico (non mi andava di cambiare)...

Adesso, con il Momo rosso, non li uso pi?. Anche senza controllo stabilit? non ci sono pi? problemi, senza TC ho imparato a dosare il gas (non sempre, ovviamente) e, anche se continuo a bloccare spesso le ruote in frenata, non voglio saperne dell'ABS...

E le cambiate le faccio io... Ne guadagni molto anche perch? con il cambio automatico il freno motore si sente pochissimo...

C'? ancora tanto da imparare e le bestemmie, quando esco di pista, continuano a sentirsi anche in Corsica... Ma mi diverto nettamente di pi?... Ma per questo devo ringraziare tanto la persona che mi sta insegnando i trucchi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

be se con il logitech dovevi usare gli aiuti e perch? era calibrato male.

Link al post
Condividi su altri siti
be se con il logitech dovevi usare gli aiuti e perch? era calibrato male.

o anche perch? era vecchio come il cucco... :hihi:

In ogni caso si, mi sono dannato l'anima per settare anche il Momo... Fortunatamente mi hanno gentilmente aiutato, altrimenti prendevo entrambi i volanti e li spedivo fuori dalla finestra, direttamente nelle acque lercie del porto...

Link al post
Condividi su altri siti

io avevo un volante del 1995. e con rfactor andava da dio. purtroppo si ossidato un filo legato al accelleratore e spesso non manda input e l'ho dovuto levare

ora ci gioca mio figlio.

ma andava benissimo non usavo nessun aiuto. a parte la frizone automatica.

Link al post
Condividi su altri siti

i circuiti del trackpack non li scaricher? mai :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

1.11.8 migliorato in francia 37 millesimi di vantaggio su vettel... perdo circa 7 decimi nel T3 rispetto all' AI settatato con abilit? e aggresssivit? max...

Link al post
Condividi su altri siti

be tanto sono i migliori circuiti su rfactor central, con autorizzazione.

Link al post
Condividi su altri siti
i circuiti del trackpack non li scaricher? mai :zrzr:

guarda io li ho scaricati solo ed esclusivamente perch? ho trovato l'happy hour su rapidshare... poi se non li hai scaricati per un motivo prettamente tecnico, non so dirti, perch? per me pista ? pista, come secondo me vino ? vino al di la dei diversi tipi, non riuscirei a distinguere un vino buono da uno cattivo, tutto questo per dire che non sono un sommelier.

Link al post
Condividi su altri siti

se una pista ? valida oltre al aspetto grafico. dove la maggiorparte sono buone.

va misurata in prestazioni ia. cc line reale, fisica della pista reale. consumo e benzina che si avvicinano alla realt?. e quelle diquesto mod sono tutte fatte bene. se si gioca on line. sul single player ho il dubbio sulle pretazione della ia della cpu ma anche delle prestazioni umane. si arriva a girare anche 4/5 secondi pi? veloci rispetto alla realt

Link al post
Condividi su altri siti