Alesi27 2 Inviato 8 Luglio, 2008 Hamilton ? cos? in realt?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 8 Luglio, 2008 A mia madre quando mi chiede come va il GP e vince Hamilton gli dico Pippelton... . Per Alonso ne ho una marea, ma me li censurereste tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 8 Luglio, 2008 Un altro po di somiglianze, reali o presunte... Domenicali E chu sarebbe il signor Burns...?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 8 Luglio, 2008 E chu sarebbe il signor Burns...?! ovvimente Montezzemolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2008 E chu sarebbe il signor Burns...?! Ci vedo pi? Ron Dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 9 Luglio, 2008 Ci vedo pi? Ron Dennis c'ho pensato anche io pensando al carattere XD per? rimanendo in ferrari Montezzemolo ? burns Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti