Yoong 5 Inviato 12 Giugno, 2008 Live365 sta obbligando a passare all'account VIp, per le normali registrazioni permette un tempo di prova di cinque giorni, e si ? costretti poi a creare un nuovo account per sentire la radio... ma credo non duri per molto, e la cosa non ? poi molto comoda per gli utenti... Perch? non abbandonate live365.com per passare a utilizzate il servizio in flash stickam.com usato qualche volta da Rodella? E' molto pi? flessibile, viste che si possono mettere in stream anche video, e anche pi? semplice da utilizzare... EDIT Ho visto proprio ora che usate entrambi i servizi Forse dovreste eliminare i link a live360, visto che molti utenti non seguano pi? radiobox per quelle difficolt? e la poca pubblicit? del nuovo servizio. Con stickam ? molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 17 Giugno, 2008 Live365 sta obbligando a passare all'account VIp, per le normali registrazioni permette un tempo di prova di cinque giorni, e si ? costretti poi a creare un nuovo account per sentire la radio... ma credo non duri per molto, e la cosa non ? poi molto comoda per gli utenti... Perch? non abbandonate live365.com per passare a utilizzate il servizio in flash stickam.com usato qualche volta da Rodella? E' molto pi? flessibile, viste che si possono mettere in stream anche video, e anche pi? semplice da utilizzare... EDIT Ho visto proprio ora che usate entrambi i servizi Forse dovreste eliminare i link a live360, visto che molti utenti non seguano pi? radiobox per quelle difficolt? e la poca pubblicit? del nuovo servizio. Con stickam ? molto meglio ora radiobox ? ferma per un breve periodo (3/4 del team ha la maturit?, me compreso!) poi torneremo alla grande, e proprio da stickam si ripartir?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Giugno, 2008 auguri per oggi allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti