Vai al contenuto
Lotus

nuovo dream team?

Post raccomandati

bhe l'ha detto Alonso stesso davanti alle telecamere di GrandPrix se non ricordo male, quindi se non sei d'accordo prenditela con lui :hihi:

Comunque per festeggiare la laurea vorrei cambiare nick, giusto per l'occasione... che ne dici di Magico_Niederhausy ? :hihi:

Gia sai, Qualche dichiarazione di Alonso si pu? interpretare, trascrivere o tradurre a doppio senso. Naturalmente, si prende di solito il senso negativo. :hihi:

Se lui dice felicemente "finora ho vinto due mondiale" il significato ? questo: "Questi disgraziati della Mecca e la Renault mi hanno fatto perdere 3 titoli"... per poi concludere che Alonso sputa nel piatto dove mangia. :stupito: che tristezza! :hihi:

Qualcosa del genere ti avevo sugerito col tuo nick, vero? :hihi: ..... Marcello_Magico? :hihi::up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
confermo l'ho sentito anch'io ;) quest'anno nando ha messo la testa a posto

Grazie. :up: anche a Magico_Marcelly

Ci sono utenti con una attitude diversa quando si leggono certe notizie

Link al post
Condividi su altri siti
non lo ? stato perch? non ha le pa**e per risollevare la squadra... grinta 0... basta che gli dai una macchina e lui corre con quella... altro che hamilton o alonso che cercano di spremere la squadra come un'arancia...

kimi non avrebbe grinta?secondo me il suo mestiere lo sa fare bene e si era capito anche prima del titolo.la ferrari non ? una squadra da risollevare,? la squadra campione del mondo guarda caso grazie a quello senza palle <_>

Link al post
Condividi su altri siti
Gia sai, Qualche dichiarazione di Alonso si pu? interpretare, trascrivere o tradurre a doppio senso. Naturalmente, si prende di solito il senso negativo. :hihi:

quale sarebbe la novit???? ;)

alonso ha solo detto che la renault ha sbagliato strategia, cos? come hanno fatto tutti i piloti quando si sono trovati nella loro condizione...

poi si sa come sono fatti briatore e alonso, quando bisogna usare parole dure si usano e in abbondanza :sisi:

Se lui dice felicemente "finora ho vinto due mondiale" il significato ? questo: "Questi disgraziati della Mecca e la Renault mi hanno fatto perdere 3 titoli"...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kubica sar? il prossimo compagno di team di Alonso probabilmente ci sar? da ridere.

Non oso immaginare cosa sar? cosretto ad inventarsi Fernando (in termini di lamentini e piantini) nel caso in cui Kubica riuscir? a stargli davanti... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque per festeggiare la laurea vorrei cambiare nick, giusto per l'occasione... che ne dici di Magico_Niederhausy ? :hihi:

Auguri! :D

Link al post
Condividi su altri siti
Auguri! :D

:rotfl: :rotfl:

Per? non ? poi male XD :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me invece quest'intervista ? pi? interessante da un altro aspetto. Il fatto che Alonso credesse nella vittoria o comunque in un arrivo fra i primi 2 almeno, vuol dire che la Renault non era proprio da buttare come molti vogliono far credere (tipo 7a forza del mondiale LOL!), ma che dietro i 3 top team c'? sicuramente lei. A detta del suo pilota almeno. Per? mi s? che non crederanno nemmeno a lui i fanboys :hihi: come successe nel 2006 quando dichiar? di aver avuto la miglior macchina del mondiale in diretta tv e c'era gente che parlava di successo con macchina inferiore... :hihi:

nei piedi di alonso l'r28 ? sicuramente la quarta macchina del mondiale.per quanto riguarda la strategia alonso ha ragione,non so se avrebbe potuto vincere per? a podio ci sarebbe arrivato sicuro.heidfeld in versione tappo lo ha rallentato tantissimo ma lui non ? stato molto incisivo negli attacchi,bisogna anche dire che sul dritto non riusciva proprio a prendergli la scia

Link al post
Condividi su altri siti

queste scuderie tipo renault williams e anche bmw devono fare delle scelte per arrivare in alto... la renault doveva andare su una sosta, cos?' avrebbe raggiunto il podio... in gare come questa devi tentare il tutto per tutto, tanto nel livello dove ? alonso adesso c'? il nulla totale... doveva fare come a monaco, se la poteva giocare... poi ha sbagliato, il rischio fa parte del gioco...

Link al post
Condividi su altri siti

Se lui dice felicemente "finora ho vinto due mondiale" il significato ? questo: "Questi disgraziati della Mecca e la Renault mi hanno fatto perdere 3 titoli"... per poi concludere che Alonso sputa nel piatto dove mangia. :stupito: che tristezza! :hihi:

Qualcosa del genere ti avevo sugerito col tuo nick, vero? :hihi: ..... Marcello_Magico? :hihi::up:

Scusa Mongo, ma Alonso sta dimostrando di non avere nessun rispetto per la sua squadra. Specialmente nelle 2 ultime gare, ha "buttato" punti preziosi per la squadra cercando la prestazione di rilievo. E' initile che lo spagnolo dice: "tanto non lottiamo per il mondiale, allora mi prendo dei rischi", se poi questi rischi lo portano a non prendere punti per il team, perch? ricordiamoci che i punti, sono "soldi" importanti che le squadre si spartiscono a fine anno. La renault, in classifica, ? dietro red bull e williams, solo perch? Fernando ha pensato solo a se stesso, questo lo chiamo "sputare nel piatto dove mangi", perch? la squadra ha bisogno dei punti!

Il pilota, prima di pensare a se stesso, deve pensare al proprio team, per rispetto nei confronti delle centinaia di persone che lavorano per dargli la macchina pi? competitiva possibile e perch? la renault ha fatto numerosi tagli per permettersi di pagare Alonso e poi lui butta via le gare, fossi in Briatore sarei fortemente incazzato!!!!!!!!!!!!!!

Posso capire che per un campione come lui ? frustrante lottare per prendere pochi punti, ma quando ha scelto di correre per la renault, Alonso sapeva a cosa andava in contro, quindi adesso dovrebbe fare il suo lavoro, cio? fare il massimo risultato possibile che gli permette il mezzo, senza cercare di fare il "colpaccio"...

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Mongo, ma Alonso sta dimostrando di non avere nessun rispetto per la sua squadra. Specialmente nelle 2 ultime gare, ha "buttato" punti preziosi per la squadra cercando la prestazione di rilievo. E' initile che lo spagnolo dice: "tanto non lottiamo per il mondiale, allora mi prendo dei rischi", se poi questi rischi lo portano a non prendere punti per il team, perch? ricordiamoci che i punti, sono "soldi" importanti che le squadre si spartiscono a fine anno. La renault, in classifica, ? dietro red bull e williams, solo perch? Fernando ha pensato solo a se stesso, questo lo chiamo "sputare nel piatto dove mangi", perch? la squadra ha bisogno dei punti!

Il pilota, prima di pensare a se stesso, deve pensare al proprio team, per rispetto nei confronti delle centinaia di persone che lavorano per dargli la macchina pi? competitiva possibile e perch? la renault ha fatto numerosi tagli per permettersi di pagare Alonso e poi lui butta via le gare, fossi in Briatore sarei fortemente incazzato!!!!!!!!!!!!!!

Posso capire che per un campione come lui ? frustrante lottare per prendere pochi punti, ma quando ha scelto di correre per la renault, Alonso sapeva a cosa andava in contro, quindi adesso dovrebbe fare il suo lavoro, cio? fare il massimo risultato possibile che gli permette il mezzo, senza cercare di fare il "colpaccio"...

Con tutto l'amore del mondo ti dico: credo che ti sbagli o hai presso una dichiarazione volutamente manipolata.

Non ? lo stesso dire quello che hai scritto che dire "ho presso dei rischi cercando un buon risultato ma ho comesso un grave errore: Meno male che non ero in lotta per il titolo, sarebbe stato gravissimo"

Non ho mai sentito dire Alonso le cose cosi (grasseto) Ti posso asicurare che ho sentito le dichiarazioni di Alonso a Monaco e Canada.

Se vuole un podio (desiderio logico e normale , no?) deve rischiare. Sono come minimo 6 vetture pi? veloci di lui. Il problema ? che ha sbagliato due volte con lo stesso errore e dovr? pensare che deve portare punti. Tu credi che Alonso sar? contento? Non ? una buona immagine per lui andare al muro. Quindi, ci sono sicuro che non ha presso la cosa con la frivolit? che tu vuoi fare capire.

-----

Poi, fra noi, ... Se io fosse Ghosn , darebbe ad Alonso il permesso per distruggere tutte le vetture R28 necessarie... Oggi sta provando, cercando continuamente i limiti della macchina, i suoi limiti, ha margine per farlo...perche prima o poi vincer

Link al post
Condividi su altri siti
Se Kubica sar? il prossimo compagno di team di Alonso probabilmente ci sar? da ridere.

Non oso immaginare cosa sar? cosretto ad inventarsi Fernando (in termini di lamentini e piantini) nel caso in cui Kubica riuscir? a stargli davanti... :hihi:

chi ci sar? da ridere ? proppio Dennis col suo pupilo. Sicuramente adesso gli far? una festa-anticipo di Halloween, festa tipica a Canada ed Usa :hihi:

Ma come hai tu il valore di parlarci di lamentini e piantini? :wacko:

Dai, perche non pensi una batutta con Lewis? :hihi: Quella della tua firma con le croce ? gi? vecchia...Ci vogliamo una nuova, please :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che scalata di specchi impressionante..

Link al post
Condividi su altri siti
? proprio quello che qualsiasi osservatore, purch? non prevenuto :D, riconosce nel carattere di Alonso: magari impulsivo, ma onesto.

capisco che oramai viviamo in un mondo dove il senso delle cose ? oramai rovesciato, ma sentire definire Alonso un uomo onesto ? un qualcosa che ancora, per fortuna, riesce ad indignarmi.

Solo un osservatore prevenuto pu? infatti definire onesto un personaggio che lavora dietro le quinte sui dati trafugati da un'altra scuderia, basandosi su assetti e soluzioni rubate da qualcun altro, andandosi nel frattempo a lamentare davanti alle telecamere che il suo compagno gli sta rubando gli assetti che lui, per primo, ha rubato da qualcun altro.

Se questo ? il nuovo concetto dominante di "onest?" stiamo freschi.

Link al post
Condividi su altri siti
chi ci sar? da ridere ? proppio Dennis col suo pupilo. Sicuramente adesso gli far? una festa-anticipo di Halloween, festa tipica a Canada ed Usa :hihi:

Ma come hai tu il valore di parlarci di lamentini e piantini? :wacko:

Dai, perche non pensi una batutta con Lewis? :hihi: Quella della tua firma con le croce ? gi? vecchia...Ci vogliamo una nuova, please :hihi:

Spero che Alonso far? squadra con Kubica e spero che il polacco metta in difficolt? lo spagnolo cos? vedremo se avr? ragione io oppure tu. Ci vuole solo la pazienza di aspettare. ;)

La firma? Ancora?

Intanto solo io ho il coraggio di esternare la mi fiducia nel team McLaren a tal punto da inventarmi una firma del genere!

Per? ricordati che se l'annata McLaren dovesse essere redditizia, questa firma vi si rivoltar? contro e al posto di prendermi per il c**lo dovrete solo rosikare in silenzio :hihi: Sperem!

Perch? non fai una firma come la mia con le vittorie di quest'anno di Fernando? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Alonso far? squadra con Kubica e spero che il polacco metta in difficolt? lo spagnolo cos? vedremo se avr? ragione io oppure tu. Ci vuole solo la pazienza di aspettare. ;)

La firma? Ancora?

Intanto solo io ho il coraggio di esternare la mi fiducia nel team McLaren a tal punto da inventarmi una firma del genere!

Per? ricordati che se l'annata McLaren dovesse essere redditizia, questa firma vi si rivoltar? contro e al posto di prendermi per il c**lo dovrete solo rosikare in silenzio :hihi: Sperem!

Perch? non fai una firma come la mia con le vittorie di quest'anno di Fernando? :hihi:

come la fai quella scritta?

Link al post
Condividi su altri siti
come la fai quella scritta?

photoshop

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi penso che siamo andati un filino off topic :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
capisco che oramai viviamo in un mondo dove il senso delle cose ? oramai rovesciato, ma sentire definire Alonso un uomo onesto ? un qualcosa che ancora, per fortuna, riesce ad indignarmi.

Solo un osservatore prevenuto pu? infatti definire onesto un personaggio che lavora dietro le quinte sui dati trafugati da un'altra scuderia, basandosi su assetti e soluzioni rubate da qualcun altro, andandosi nel frattempo a lamentare davanti alle telecamere che il suo compagno gli sta rubando gli assetti che lui, per primo, ha rubato da qualcun altro.

Se questo ? il nuovo concetto dominante di "onest?" stiamo freschi.

ti faccio una domanda:

secondo te in ferrari funziona tutto "regolarmente"???

secondo te se la ferrari avesse avuto la stessa occasione di dennis non l'avrebbe fatto???

queste cose si scoprono solo quando vengono fuori...:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti