cek 4 Inviato 6 Luglio, 2009 galliani aspetta i saldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Luglio, 2009 abbiamo regalato mezzo marchionni alla fiorentina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Luglio, 2009 (modificato) Il Bernabeu pieno di gente (90.000) nella ceremonia fatta solo per ricevere a C.R. ...con Florentino, Di stefano, Eusebio, ed altre vecchie glorie*... Che vergogna di nazione! () 20% di dissocupati e nessun credito per le piccole dite....ma Festa Maggiore nel Real Madrid, con crediti ad occhi chiusi per comprare il mondo * Platini non c'era XD Modificato 7 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Luglio, 2009 a volte mi chiedo se ci sia vermante la crisi o se siamo noi dei cialtroni che spendiamo anche quando non si potrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Luglio, 2009 Entrambe le cose, gi? gli italiani hanno le chiappe strette per i ca**i loro, con la psicosi della crisi ancora meno. Il problema ? che in pochi sanno spendere bene quel poco o tanto che hanno, per questo piangono sempre miseria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2009 (modificato) a volte mi chiedo se ci sia vermante la crisi o se siamo noi dei cialtroni che spendiamo anche quando non si potrebbe Guarda che Zapatero ha finalmente riconosciuto che siamo in crisi, ...cio? la cosa ? veramente grave A italia non so, ma a Spagna ? un orrore la crisi. molti spendiamo quando no si potrebbe ed altri guadagnano quello che non esiste, ....e la Banca ci dava sopporte a tutti per farlo XD Modificato 7 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 7 Luglio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Luglio, 2009 Come mai all'ultimo non hanno dato il 41 bis anzich? il 76? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2009 a volte mi chiedo se ci sia vermante la crisi o se siamo noi dei cialtroni che spendiamo anche quando non si potrebbe Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti