cek 4 Inviato 16 Luglio, 2008 ora che ? al milan deve scopare meno e alimentarsi come un'altleta(non come un maiale),solo cosi sar? un investimento riuscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Luglio, 2008 Fester, Ferster.... gratis=25 milioni (dichiarati) Vediamo che cosa combina Rdihno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Luglio, 2008 Se era ancora quello di prima col ca**o che il Barcellona glielo lasciava, secondo me finisce come Rivaldo guardacaso sempre dal Bar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Luglio, 2008 Beh, che dire... Fa piacere vedere questo giocatore in maglia rossonera... Ma (a dirl la verit? ci sono diversi MA)... Rispetto a due anni fa ? un altro giocatore, voglio sperare che sia stata solamente la situazione turbolenta del Barcellona la causa... Ma ne dubito... Al Milan serviva una punta vera, un giocatore d'area di rigore e basta, e Ronaldinho non lo ?... Per il momento siamo scoperti in quel ruolo, Inzaghi non ? eterno e sopratutto non ti fa pi? un campionato intero, Borriello ? bravo ma dubito seriamente che possa combinare qualcosa di buono in una squadra come il Milan (per inteso, a quel punto era meglio tenersi Gilardino). Spero di sbagliarmi, ma non nutro grosse speranze in Borriello... Tuttavia ? un giocatore che ha avuto e ha ancora tanto da dire, leggendo i vari commenti sui siti internet sembra che sia arrivato un pippone colossale. Certo, non viene da un periodo brillantissimo ma non stiamo certo parlando di uno scarso, non scherziamo.. Se lo avesse preso l'Inter m'immagino che titoloni clamorosi, "giocatore mondiale" super acquisto" ecc... Pazienza, c'? chi lo considera come Rivaldo... Forse la gente dimentica che Rivaldo non fece male al Milan. Non giocava affatto, questo il punto. Un certo Kak? lo sped? in panchina, ma quelle poche volte che ? stato in campo io sono sempre stato soddisfatto... Tornando a Ronaldinho, deve ricominciare a fare l'atleta. A tempo pieno. Se riescono a ritirarlo su fisicamente e se lui ci mette tutto l'impegno necessario non sar? un acquisto sbagliato. O almeno lo spero. A patto, per?, che con Ronaldinho il mercato rossonero non sia chiuso (ma su questo punto non ho speranze, ci metto la mano sul fuoco che per Galliani "siamo a posto cos?"), altrimenti i problemi resteranno sempre quelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 16 Luglio, 2008 Beh, che dire... Fa piacere vedere questo giocatore in maglia rossonera... Ma (a dirl la verit? ci sono diversi MA)... Rispetto a due anni fa ? un altro giocatore, voglio sperare che sia stata solamente la situazione turbolenta del Barcellona la causa... Ma ne dubito... Al Milan serviva una punta vera, un giocatore d'area di rigore e basta, e Ronaldinho non lo ?... Per il momento siamo scoperti in quel ruolo, Inzaghi non ? eterno e sopratutto non ti fa pi? un campionato intero, Borriello ? bravo ma dubito seriamente che possa combinare qualcosa di buono in una squadra come il Milan (per inteso, a quel punto era meglio tenersi Gilardino). Spero di sbagliarmi, ma non nutro grosse speranze in Borriello... Tuttavia ? un giocatore che ha avuto e ha ancora tanto da dire, leggendo i vari commenti sui siti internet sembra che sia arrivato un pippone colossale. Certo, non viene da un periodo brillantissimo ma non stiamo certo parlando di uno scarso, non scherziamo.. Se lo avesse preso l'Inter m'immagino che titoloni clamorosi, "giocatore mondiale" super acquisto" ecc... Pazienza, c'? chi lo considera come Rivaldo... Forse la gente dimentica che Rivaldo non fece male al Milan. Non giocava affatto, questo il punto. Un certo Kak? lo sped? in panchina, ma quelle poche volte che ? stato in campo io sono sempre stato soddisfatto... Tornando a Ronaldinho, deve ricominciare a fare l'atleta. A tempo pieno. Se riescono a ritirarlo su fisicamente e se lui ci mette tutto l'impegno necessario non sar? un acquisto sbagliato. O almeno lo spero. A patto, per?, che con Ronaldinho il mercato rossonero non sia chiuso (ma su questo punto non ho speranze, ci metto la mano sul fuoco che per Galliani "siamo a posto cos?"), altrimenti i problemi resteranno sempre quelli... Intersti, Interisti ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Luglio, 2008 pippa o non pippa ci serviva altro,tipo una punta centrale visto che kaka vorrebbe fare il trequartista.come al solito galliani non capisce un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 16 Luglio, 2008 Certo che ha un certo fascino vedere Ronaldinho in Serie A, il Milan voleva prenderlo quasi regalato e alla fine il Barcellona ? riuscito a fargli sganciare una cifra forse superiore ai 20 Milioni pi? premi vari, senza contare il contratto del giocatore...beata ricchezza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Luglio, 2008 Ronaldihno tiene magia. Spero che non vi faccia solo l'illusionista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Luglio, 2008 Quante squadre stanno fallendo.. tutte squadre storiche... con i soldi di un mese di stipendio di Dinho le salvavi tutte... che schfiezza, e Roma e Lazio sono ancora li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 16 Luglio, 2008 Al Milan serviva un giocatore diverso dal punto di vista tecnico, molto pi? Adebayor o, meglio ancora, Drogba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Luglio, 2008 ci serviva una prima punta visto che kak? non lo ? e pato ama svariare troppo per esserlo,da qui la fatica cronica a segnare (soprattutto in casa).guarda caso quando ? tornato inzaghi sono arrivati i gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Luglio, 2008 hleb intanto ? del barcellona,acquisto meno mediatico magari ma probabilmente piu efficace. per il momento r10 non mi convince,spero che mi faccia ricredere con i fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Luglio, 2008 Urgono difensori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 17 Luglio, 2008 Urgono difensori Intanto Eto'o ? in Uzbekistan paese dall'incredibile tradizione pallonara, per firmare un contratto da 40000000 di dollari con la squadra del Karavuchi, nota per aver strappazato il Real nell'ultima finale di Champions League per 7-0...me la sono messa sul ridicolo perch? qui ci sarebbe da incazzarsi un secolo; questi qua affamano la loro gente e con i proventi che gli diamo noi per petrolio e metano invece di sviluppare il proprio paese li sbattono via nel calcio per il solazzo del solito megapresidente-ditattore pazzo, venesio e che si crede Dio...vadano al diavolo il giocatore e il dittatore!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 17 Luglio, 2008 s? ma pare che Eto'o ci sia andato davvero (e a me non fa nemmeno impazzire, mi sembra molto pi? completo Drogba) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2008 shumy4ever non so in che mondo vivi ma nel mio un professionista ha il diritto di lavorare per chi lo paga di piu,mi sembra la cosa piu normale del mondo. i petrolieri possono farne quello che vogliono dei loro soldi,se ti stanno sulle scatole (a me si) muoviti in biciletta,in treno,in tram e metti dei pannelli solari in casa tua,piu di questo non so che dirti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Luglio, 2008 Me ne frego delle previsioni di esperti (serviva di pi? questo, quell'altro...), dei commenti rosiconi di interisti e non solo(fino a due settimane fa su interfans si acclamava a gran voce il suo acquisto, ora ? diventato un bidone... volpe e uva vi ricordano qualcosa?), vedere questo giocatore con la maglia del Milan? un piacere e mi fido completamente di lui... Per il resto vedremo, ma ne ho le palle piene di leggere certi commenti... I tifosi nerazzurri, invece di badare a Ronaldinho, stiano attenti a quello che accade a casa loro. Mourinho ? un allenatore vero, condivido pienamente le sue parole sulla seriet? e puntualit? negli allenamenti, ma ho la sensazione che trover? parecchi problemi in un ambiente che da sempre ? stato la patria dell'anarchia. Mancini era un pagliaccio che faceva fare come gli pareva a tutti, questo non ha la minima intenzione di fare altrettanto... Io credo che "special one" ha la possibilit? di tenere in pugno la situazione, ma sai che grasse risate mi far? se si sfascia il giocattolino di moratti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2008 le parole di ronaldinho non mi fanno ne caldo ne freddo,voglio vedere i risultati e solo dopo dir? che hanno fatto bene a prenderlo per ora a me sembra nient'altro che una mossa pubblicitaria per calmare i tifosi,dopotutto(a differenza di quello che fa credere galliani) la trattativa era facilissima,il barcellona lo aveva pubblicamente scaricato(guardiola alla sua prima conferenza stampa disse senza mezzi termini che zambrotta,r10,eto'o e deco non li voleva) e quindi c'erano tutte le condizioni (volont? del barcellona di cederlo,volont? del giocatore di andare via,volont? del milan di prenderlo)perch? l'operazione andasse a buon fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Luglio, 2008 Ma ? ovvio quando hai un fenomeno non lo vendi per nessuna cifra a meno che sia veramente astronomica, ? ovvio che il Bar?a era gi? intenzionato a cederli ed R10 non ? pi? quello di due anni fa, sicuramente pu? tornare a fare bene ma non ? quello di due/tre stagioni fa, idem Zambrotta. Fester punta sempre sui grandi nomi ma quando ormai ? tardi vedo Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho. Bisogna prenderli prima come hanno fatto con Kak? e Shevchenko, e poi bisogna vedere se Pato diventa un fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2008 nel frattempo avevamo il problema della prima punta e non lo abbiamo ancora risolto (e probabilmente non lo risolveremo visto che a quanto pare il mercato milanista in entrata si ? chiuso,a luglio...)e abbiamo una difesa fatta da tutti over 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti