Vai al contenuto
cek

Europei 2008 Austria e Svizzera

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Dove arriver? l'Italia

    • Si ferma ai quarti
      15
    • Si ferma in semifinale
      1
    • Viene battuta in finale
      0
    • Vince L'europeo
      5


Post raccomandati

:hihi: Quanto ? simpatico parlare con te :hihi:

 

E tutto questo perch? ho osato mettere una faccina asd quotando una tua dichiarazione, Mah...

 

Comunque continua cosi, sembra che, tutto sommato, porti bene all'Italia :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo. La stadistica e la storia dice che quando ci troviamo con una squadra storica, giocamo fenomenale e perdiamo :hihi:

comunque vi hanno ladrati ai mondiali del '94 e del 2002

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=OmqKr05uyk0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo tutti ladri in fondo :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque vi hanno ladrati ai mondiali del '94 e del 2002

http://it.youtube.com/watch?v=OmqKr05uyk0

certo, povero Luis Enrique.

 

Korea, dio mio, ci avevo dimenticato la ladrata storica :hihi:

 

 

lo sport ? cosi. La F1, il calcio... Ladrata dopo ladrata

 

 

 

 

[Meglio pensare nel ciclismo]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quel gol contro la korea, mamma mia che storie, il guardalinee che alza la bandiera solo dopo il gol perch? doveva inventarsi un modo di non dargli la rete...

anche l'espulsione di zola, che brutti ricordi, ma almeno quella partita l'abbiamo vinta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato come Van Basten abbia ereditato il gioco di Sacchi?

 

Tendente alle tre punte, veloce e aggressivo, ne rifila tre ai campioni e quattro ai vicecampioni.

 

Posto che l'Italia ha una squadra formata da giocatori con caratteristiche diverse anche Donadoni potrebbe puntare ad un gioco simile a quello sacchiano?

 

A quanto pare ha preferito seguire la la linea lippiana questo per? potrebbe non essere sufficiente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avete notato come Van Basten abbia ereditato il gioco di Sacchi?

 

Tendente alle tre punte, veloce e aggressivo, ne rifila tre ai campioni e quattro ai vicecampioni.

 

Posto che l'Italia ha una squadra formata da giocatori con caratteristiche diverse anche Donadoni potrebbe puntare ad un gioco simile a quello sacchiano?

 

A quanto pare ha preferito seguire la la linea lippiana questo per? potrebbe non essere sufficiente

 

quel gioco puoi attuarlo solo se hai gente fresca, veloce e determinata. Posto che un minimo di determinazione i nostri ce l'hanno, quando vogliono, il resto invece ? del tutto assente. Con le carcasse ambulanti che abbiamo durerebbero 10 minuti, poi scoppierebbero :hihi:

Gli unici adatti a quel gioco forse sono Gattuso Grosso e De Rossi, e forse Quagliarella. Il resto ? gi? tanto se in campo cammina. Toni comunque ? uno scandalo. Fra Mondiali ed europei ha segnato solo 2 gol giocando solo quella partita con l'Ucraina in maniera decente, segnando per altro 1 gol a porta vuota ed uno ad uno sputo dalla stessa...insomma. Mi viene in mente Pippo che giocando mezzoretta ha fatto solo 1 gol meno di Toni in un mondiale e mezzo europeo.. :rolleyes:

Tornando al discorso di prima, per quanto mi riguarda il gioco di questa Italia non ha nulla a che vedere con quello catenacciaro tutto ripartenze di Lippi. Donadoni ha messo in campo una squadra che gioca, partita con l'olanda esclusa. Gioca a calcio, crea molto e bene, purtroppo mancano i realizzatori. Toni non vede la porta nemmeno da dentro, i centrocampisti non tirano mai da fuori, i fantasisti sono sempre avulsi dal gioco e si limitano solo a fare assist. Abbiamo fatto 3 gol tutti su calci piazzati. Mi chiedo cosa si sia portato a fare Borriello e Quagliarella il caro Donadoni. Questo Toni non merita di essere titolare e ci ? andata bene che contro la Francia abbiamo vinto e ci siamo qualificati, altrimenti sarebbe gi? in croce e sarebbe bene risolvere questa grana in tempo prima che poi diventi un caso. Anche per il giocatore stesso non ? un bene, giocando in queste condizioni collezioni solo magre figure e a questi livelli le paghi a caro prezzo e puoi rimetterci anche la carriera. Per me un turno di riposo almeno gli farebbe bene, peccato che contro la Spagna Donadoni difficilmente lo lascer? in panca. Spero di essere smentito, ma ci credo poco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

toni ? una delusione verissimo, ma se mi dici che le alternative sono quagliarella e boriello, allora sinceramente preferisco che continui a puntare sull'attacante del bayern...

avrebbe dovuto portare inzaghi, lui quei palloni li avrebbe buttati dentro....

anche cassano che doveva essere il salvatore della patria (assieme a del piero) non ha fatto niente o quasi...

vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toni dovrebbe fare un gol contro Spagna. Per un semplice fatto stadistico: Non credo che ci sia sotto un 1% di effettivit? :hihi:

 

 

Beh, senza Pirlo forse non riuscir? a sparare una sola volta su Casillas :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toni ? sempre stato una mezzasega, non a caso le grandi in Italia lo hanno sempre snobbato e cmq ? esploso troppo tardi.

 

So gi? che adesso mi pioveranno insulti da Fiorentini e Palermitani, ma purtroppo la penso cosi, stesso discorso mi pare ovvio anche per Gilardino. L'unica cosa ? che era un pochino pi? giovane quando ? esploso

 

Sono giocatori che danno il meglio nelle medie squadre ma nelle grandi faticano da morire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Toni ? sempre stato una mezzasega...

 

Sono giocatori che danno il meglio nelle medie squadre ma nelle grandi faticano da morire.

 

Si infatti il Bayern Monaco ? una squadra media... :rotfl:

 

Toni fatica a fare gol? Si sbloccher? (si era gi? sbloccato con la Romania) ma intanto ? importantissimo per il lavoro che svolge l? davanti quando difende palla, si fa fare fallo e fa salire la squadra...Inoltre ? stato decisivo contro la Francia procurandosi il rigore e l'espulsione di Abidal... Toni sarebbe un valore aggiunto per qualsiasi squadra. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

toni ? un grande gioctore,effettivamente dubitavo anch'io sul suo rendimento nelle grandi societ? ma quest'anno mi ha smentito.secondo me ? stanco visto quante partite ha fatto in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Espana-Italia_arranca_Donington.jpg

 

 

C'? un'altra Spagna - Italia anche la prossima domenica :hihi:

 

 

 

 

 

Rossi si vede molto simpatico. Non so da dove vi viene tanto odio verso di lui. L'anello sulla orecchia sinistra? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma che dormite dal Portogallo..........:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima partitta fino ad ora

direi che in generale si son viste parecchie belle partite in questo europeo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e via il portogallo... la germania sar? dura da battere... sempre se passiamo con la spagna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e via il portogallo... la germania sar? dura da battere... sempre se passiamo con la spagna...

Guarda ke l'italia poi gioca contro la vincente tra Olanda-Russia quindi :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×