Vai al contenuto
cek

Europei 2008 Austria e Svizzera

21 utenti hanno votato

1. 1. Dove arriver? l'Italia

• Si ferma ai quarti
      15
    • Si ferma in semifinale
      1
    • Viene battuta in finale
      0
    • Vince L'europeo
      5

Post raccomandati

A me sta simpatica la Spagna... cos? come il Portogallo. Non trovo sensato odiarli perch? ci hanno meritatamente battuto.

Grazie :up:

Alcun giocatore non ? troppo simpatico, (guadagnano troppo soldi :hihi: ) ma gli spagnoli anonimi normalmente siamo simpatici (:hihi:)

Avete giocato una grande partita, perche non ? facile giocare contra questa Spagna. Secondo me avete messo la voglia ed sperienzia competitiva dei campioni. Risultato: partita aperta ed emozionante fino al ultimo secondo. Mancavano forse Pippo inzaghi e Pirlo.

Beh, non ? stata una partita spettacolare, ma secondo me era a livello di stilo la tipica partita che porta alla italia quasi sempre al sucesso.

Meno male. Oggi ero un po stanco e deluso dello sport motoristico in generale,... e di Alonso e Pedrosa in particolare :hihi:

Ora arriva ancora una volta la Russia :hihi: Ma, stavolta non sar? la Russia del 4-1. A me ha piaciuto tantissimo. Che grande partita contro Olanda!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
chiunque basta che non vincano gli spagnoli

Ma tu hai la firma regolare, caro Niederhausy?

sembra la prima pagina del Yahoo.it

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto la fortuna (e forse un p? di bravura) di arrivare ai rigori, e cosa fa? Fa tirare:

De Rossi: che ha gi? sbagliato rigori importanti e che aveva detto che non avrebbe pi? tirato.

Di Natale: che non era psicologicamente pronto a battere quel rigore. E' stato fischiato dalla fine del secondo tempo ai rigori, era distrutto.

E metti Del Piero ultimo rigorista.

Gestiti MALISSIMO i rigori. Malissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo avuto la fortuna (e forse un p? di bravura) di arrivare ai rigori, e cosa fa? Fa tirare:

De Rossi: che ha gi? sbagliato rigori importanti e che aveva detto che non avrebbe pi? tirato.

Di Natale: che non era psicologicamente pronto a battere quel rigore. E' stato fischiato dalla fine del secondo tempo ai rigori, era distrutto.

E metti Del Piero ultimo rigorista.

Gestiti MALISSIMO i rigori. Malissimo.

Questo ? il tipico analisi di quando si perdono i rigori.

Non devi darti male. I rigori sono troppo una questione di fortuna.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo s?, ma la fortuna devi cercartela... come si dice? La fortuna aiuta gli audaci. E se mandi sul dischetto uno distrutto psicologicamente, e un altro che ha un brutto rapporto con i rigori, e lasci ultimo Del Piero, ovvio che la fortuna non ti aiuta.

Guarda Grosso e Camoranesi, loro erano a posto, e hanno segnato.

Comunque alla fine poco conta, seguo sempre la frase che ho in firma e chi vince ha sempre ragione, perdipi? se hanno pure meritato per tutta la partita.

Sottolineo comunque la prova MOSTRUOSA di Chiellini.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu hai la firma regolare, caro Niederhausy?

sembra la prima pagina del Yahoo.it

( :hihi: )

vedo di peggio in giro

comunque ? vero assurdo far tirare de rossi e di natale...panucci e del piero andavano meglio.

Da salvare di questa nazionale c'? ben poco.

Buffon, Chiellini, Grosso (secondo me ? un fenomeno, peccato per l'et?), Cassano e De Rossi (senza mandarlo pi? a calciare rigori per? :zrzr:). Per il resto ci sarebbero Pirlo e Gattuso, ma ? gi? tanto se arriveranno in condizioni decenti ai mondiali 2010. Dietro di loro c'? il vuoto. ci sono nazionali che hanno una generazione di campioni in ogni reparto, Spagna e Olanda su tutti, Russia a seguire e anche la Francia nonostante tutto non ? messa male. Noi siamo a terra da questo punto di vista. Ho paura che un altro mondiale o europeo lo aspetteremo per tanti anni ancora...

Link al post
Condividi su altri siti
Lo s?, ma la fortuna devi cercartela... come si dice? La fortuna aiuta gli audaci. E se mandi sul dischetto uno distrutto psicologicamente, e un altro che ha un brutto rapporto con i rigori, e lasci ultimo Del Piero, ovvio che la fortuna non ti aiuta.

Guarda Grosso e Camoranesi, loro erano a posto, e hanno segnato.

Comunque alla fine poco conta, seguo sempre la frase che ho in firma e chi vince ha sempre ragione, perdipi? se hanno pure meritato per tutta la partita.

Sottolineo comunque la prova MOSTRUOSA di Chiellini.

Secondo me avete fatto il miracolo prima dei quarti. Quando eravate pratticamente persi, vi avete messo nei quarti.

Poi, Spagna non ha giocato al 100% grazie ad un grande lavoro della vostra squadra. Significativo ? che Aragones abbia deciso cambiare (secondo me erroneamente) al cuore della squadra (iniesta e sopratutto xavi).

Stavolta la fortuna* ? stata da parte nostra. Forse perche toccava. Fa tempo che meritiavamo vedere giocarci una semifinale.

*( Beh anche, Casillas ? un grande :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ora per? anche noi Italiani sotto sotto tifiamo Spagna :)

Grande Mongo ti vogliamo opinionista della Rai

Link al post
Condividi su altri siti

qualificazione meritata

abbiamo giocato in modo irritante con un toni veramente inguardabile e siamo usciti meritatamente.

per? per il futuro sono fiducioso;rossi,balotelli,aquilani,de rossi,giovinco.abbiamo ottimi giovani

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo con i giocatori che abbiamo questo ? il massimo che possiamo ottenere...

si parla tanto di lippi, ma 2 anni f? ci ? andato tutto per il verso giusto, e non abbiamo quasi mai giocato bene, pero' poi per un motivo e per l'altro abbiamo vinto e tutti sono saliti sul carro dei vincitori...

che colpe ha donadoni se in 4 partite nessun attacante ha segnato????

speriamo vinca la spagna, almeno possiamo dire che siamo usciti per mano dei campioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Lippi secondo me non torna. O perlomeno io non lo farei. Mille volte meglio ritirarsi nella gloria che tornare e rischiare di rovinare tutto. Il calcio ? uno sport bastardo, anche i migliori possono sbagliare. Io inoltre non ho mai considerato il ruolo dell'allenatore con questa importanza che si usa dargli al giorno d'oggi, in campo ci sono i giocatori, non l'allenatore! Donadoni per? in effetti in questo Europeo ha sbagliato, formazione non convicente, convocazioni forse azzardate... mha. Ad ogni modo mi dispiace per lui che ora deve prendersi sopra tutte le mer**e che spalmeranno in questi giorni sulla squadra, lui ha sbagliato, ma alcuni giocatori non sono stati da meno...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Donadoni se ne deve andare, ha gestito male questo torneo dall'inizio. Toni ? stato osceno in tutte le partite fatte fino ad ora e lui niente ostinato come un mulo a tenerlo in campo. Ma Quagliarella e Borriello che ca**o te li sei portato a fare?

Aragones, un grande allenatore, non c'ha pensato due volte a togliere Torres.

Ad ogni modo io ora tifo Germania.

Link al post
Condividi su altri siti
Ad ogni modo io ora tifo Germania.

Ma anche no. Russia tutta la vita... Voglio vedere tante russe in topless festeggiare sotto il Cremlino...

Link al post
Condividi su altri siti

togliere torres ? da tutto tranne che da grande allenatore :hihi:

per quanto riguarda donadoni non saprei che dire,di errori ne ha fatti molti per? la sqaudra ? quello che ?,toni ha 31 anni e non pu? reggere 40 partite a stagione per?,pensate,non l'avesse fatto giocare oggi staremmo dicendo che ? ha sbagliato a tenerlo in panca.per quanto riguarda chi auspica il ritorno di lippi io non farei i salti di gioia se arrivasse:

1 le minestre riscaldate fanno sempre schifo

2 non ? che la nazionale di lippi ai mondiali avesse entusiasmato,,diciamo che fino alle semifinali era doveroso passare

Link al post
Condividi su altri siti

Il grande allenatore non era riferito a quella sostituzione. Togliere Torres ? stato giusto nel senso che Aragones ha rischiato, non ha avuto paura di rischiare, ha visto che Torres concludeva poco e l'ha tolto.

Toni ha giocato in modo osceno dalla prima all'ultima partita ma Donadoni, testardo come un mulo, non l'ha mai sostituito. Ma ti rendi conto che Toni non ha preso una palla e che quelle che ha preso le ha mandate tutte fuori? Lo stanno dicendo tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Se perde Spagna, anch'io tifer? la Russia.

Una finale Russia - Turquia? Mi piacerebbe enormemente. Avrebbe anche un significato politico "divertente" , di meritata ownata communitaria.

Link al post
Condividi su altri siti

occhio alla russia amigos,sono veloci e sanno giocare al calcio ora che hanno la loro stella

Link al post
Condividi su altri siti

Torres e Villa sono delle seghe sopravalutate, come Cristiano Ronaldo :hihi:

Spagna vale per il suo mezzo campo straordinario.

Io non capisco la dinamica del europeo: se Spagna ha gia vinto 4-1 a Russia, perche dobbiamo ripetere la partita? non ? un risultato convincente? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

attenti invece che con abramovich che promette di ricorprire di petrolio i giocatori russi vi fottono alla seconda sfida :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti