Vai al contenuto
francesc

Giro di ricognizione

Post raccomandati

Salve a tutti volevo chiedervi perch? a volte quando gioco online prima di fare la gara mi capita di fare il giro di ricognizione? E' bello farlo ma non succede sempre per esempio altre volte sempre online questo non accade. Quindi come si fa a farlo? E si pu? fare anche se non si gioca online?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io invece vorrei sapere come si fa a fare il giro di formazione e di ricognizione in single!

Link al post
Condividi su altri siti

allora per il on line lo decide chi hosta.

per il single player dovete scaricare il f1 challenge tweater e sblocca.

Link al post
Condividi su altri siti
io invece vorrei sapere come si fa a fare il giro di formazione e di ricognizione in single!

Io l'ho sbloccato andando ad aprire il file che ha per nome il mio profilo nella cartella /save/(cartella con nome profilo), ci sono varie opzioni che si possono modificare, devi andare a vedere le voci con Formation Lap e Reconnaissance e modificare da 0 ad 1 la voce che ti interessa. Una ? per il giro di ricognizione ed una per lo schieramento partendo dai box, c'? poi anche una voce l? vicino per impostare i tempi massimi.

Inoltre cercando la voce NO AI CONTROL e settandola ad 1 al termine della gara ? possibile fare il giro di rientro ai box.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie l ho sistemato :)

Link al post
Condividi su altri siti