Vai al contenuto
mscwin

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

No, per me i 3 piloti che ho menzionato mettono di loro qualcosa nei confronti degli altri, ma tra di loro non credo sia evidente la differenza su questa pista...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

boh ok i distacchi, ma la ferrari mi sembrava avere tutti i rapporti ancora troppo corti..

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi non gettiamo la spugna, i team sanno che deve piovere e magari le rosse hanno provato gi? con una configurazione da bagnato, ma se cos? non fosse, vedo doppietta mclaren e ferrari a correre in difesa...

c'era gen? in telecronaca su sky ed era abbastanza deluso dai tempi delle rosse nel primo lap a gomma morbida ... come ha detto anche lui le rossee continuano a soffrire il primo giro a gomma nuova, specialmente con le mescole pi? morbide, che faticano a mandare in temperatura...

Link al post
Condividi su altri siti

porca, tutti le previsioni danno pioggia per domenica :o

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non credo che ci siano gli estremi per una doppietta mclaren, credo che kimi possa benissimo infilarsi come minimo al secondo posto...che poi se piove tutti i pronostici saltano...

Link al post
Condividi su altri siti
c'era gen? in telecronaca su sky ed era abbastanza deluso dai tempi delle rosse nel primo lap a gomma morbida ... come ha detto anche lui le rossee continuano a soffrire il primo giro a gomma nuova, specialmente con le mescole pi? morbide, che faticano a mandare in temperatura...

Bene, ? il momento di tirare fuori la cara vecchia danza della pioggia, che sia bagnato per tutta la durata della gara per? (e magari pure delle qualifiche), mi dispiace per Massa, ma confido alla grande in Raikkonen in queste condizioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che poi succede come a Ungheria 2006 che la danza della pioggia vi si rivolta contro e improvvisamente tutti tornate ad amare le gare asciutte :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton straordinario

Link al post
Condividi su altri siti

Vinceremo.

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? che a questo punto le ferrari non abbiano girato con un assetto pi? per la pioggia.

cmq ha ragione sir, la pioggia ? un bene per lo spettacolo (nel senso di uscite a gogo) ma non ? detto che debba essere favorevole alla ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che poi succede come a Ungheria 2006 che la danza della pioggia vi si rivolta contro e improvvisamente tutti tornate ad amare le gare asciutte :hihi:

Ma chi ? che ha fatto la danza della pioggia ad Ungheria 2006?! La Ferrari sull'asciutto volava letteralmente...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi ? che ha fatto la danza della pioggia ad Ungheria 2006?! La Ferrari sull'asciutto volava letteralmente...

Prima di Ungheria 2006 la quasi totalit? degli utenti ferraristi di questo forum non faceva altro che sperare nella pioggia perch? si sperava nelle magie di Schumacher. Dalle 16 di quel giorno le cose cambiarono :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ca**o... mi sono perso i botti del Brasileiro e dell'Asturiano...

Almeno erano spettacolari?

Link al post
Condividi su altri siti

Stupida scuola e stupido dentista.. Neanche una sessione ho visto..

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.meteogiornale.it/forecast/count...date=2008-05-25

http://it.weather.yahoo.com/MNXX/MNXX0001/index_c.html

http://meteo.corriere.it/europa/monaco/pre...ontecarlo.shtml

http://www.tempoitalia.it/meteo/town.php?code=MCMC

cmq si, in ogni caso mi sa che la ferrari oggi ha girato con marce cortissime, sotto il tunnel non facevano altro che inserire marce una dopo l'altra anche oggi pomeriggio..

Link al post
Condividi su altri siti
Prima di Ungheria 2006 la quasi totalit? degli utenti ferraristi di questo forum non faceva altro che sperare nella pioggia perch? si sperava nelle magie di Schumacher. Dalle 16 di quel giorno le cose cambiarono :hihi:

Poveri stolti, essi non sapevano!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

peccato che ora quelle gomme B schifose le montano tutti ;)

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? se c'? la pioggia raikkonen dovrebbe battere hamilton.

io ho un'impressione diversa

Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? se c'? la pioggia raikkonen dovrebbe battere hamilton.

io ho un'impressione diversa

perch? con l'asciutto invece?

io mi sono fatto la mia supposizione: la gara la vincerebbe hamilton con l'asciutto, tanto vale allora che sia bagnata cos? non si ? neanche sicuri su quello..

cmq se quello ferrari ? un assett da bagnato (viste le velocit? e le marce) tanto di cappello per i tempi..anche se la macchina mi sembrava troppo reattiva per una previsione di bagnato

Link al post
Condividi su altri siti

che ne pensate del fatto delle marce? come mai sono cos? corte?

Link al post
Condividi su altri siti