ducati999 118 Inviato 22 Maggio, 2008 allora ? il classico mod solo grafica. che tutti sono capace a fare. e niente fisica e prestaione dove su f1 challenge ? pi? complicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 22 Maggio, 2008 i mod perfetti devono ancora uscire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Maggio, 2008 gli ultimi mod che ho provati buoni per f1 challenge erano quelli di ralph hummerich il resto provati e incestinati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 23 Maggio, 2008 Ma il mod ? il mod di rfactor rft 2008 convertito vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Maggio, 2008 se lo ? in modo illegale. perch? quel mod ? stato fatto solo da alcni ragazzi per il loro campionato interno on line. solo in succesisone hanno aperto il download anche per chi non aveva accesso al sito visto che non era munito di password. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albo 0 Inviato 13 Settembre, 2008 Ho trovato queste gomme Link download: http://files.filefront.com/Texture+Gomme+B...;/fileinfo.html Ditemi se vanno bene Grazie Albo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2008 provale e lo saprai ma io ti avviso prima che tanto la textura ? unica per dure e morbide quindi non appare la riga se ? morbida e scomparese ? dura. probabilmente l'autore ha fatto le bridgestone dure sulle micheline (con texture bridgestone) e per le morbide linvece sulle vecchie brdigestone, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti