SpadaJones 60 Inviato 19 Maggio, 2008 Noi abbiamo potuto godere dell era Schumacher (per i Ferraristi non per gli altri ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Maggio, 2008 come non dimenticare gigi la trottola.... "Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina" Dash Kappei era il migliore!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Maggio, 2008 perch? i ragazzi degl'anni 80 no? comunque ducati mi ha fatto ricordare kenshiro maiiii maiiii scorderaiiii l'attimoooo la terra che trem????? l'aaariaa s'incendi????? e poi silenzioooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Noi abbiamo potuto godere dell era Schumacher (per i Ferraristi non per gli altri ) Ma non vi siete goduti le precedenti ere... Comunque, contenti voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Ma non vi siete goduti le precedenti ere... Comunque, contenti voi... L'era Schumacher per? va dal 2000 in poi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Maggio, 2008 L'era Schumacher per? va dal 2000 in poi.... Mah, io partirei ben prima... Precisamente dalle 18,40 di domenica primo maggio 1994... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 21 Maggio, 2008 Noi redivivi, loro redimorti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 22 Maggio, 2008 Nooooo!!!! Come ho fatto a non dimenticarli???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 16 Giugno, 2008 Classici anni 80 - 90: Noi che provavamo in tutti i modi: strillando, frignando, picchiando i piedi per terra e si cercava anche di intenerire l'eventuale/i commessa/e del negozio dove era venduto il castello dei Masters purch? Pap? te lo comprasse (poi tanto non te lo comprava perch? costava un polmone e due reni e visto che hai fatto fare l'ennesima figuraccia a tuo padre quando si tornava a casa finivi in castigo ). Noi che quando accendevamo la tele su MTV ci si ritrovava davanti a dei video clip non a room riders o un altra de ste ming***e. Noi che la domenica sera di nascosto si cercava di guardare lo stesso Beavis & Butthead seguito a ruota da HeadBanger's Ball con Vanessa Warvick anche se lunedi mattina dovevi andare a scuola. Noi che ad ogni volta che si giocava a sto benedetto double dragon in modo cooperativo non si passava neanche il primo livello visto che finiva a botte veramente coll'amico e non nel video gioco, solo perch? al primo mostro (ve lo ricordate? L'Afroamericano palestrato ) uno dei due dava per sbaglio una testata all'amico . Noi che potevamo scuotere i flippers come dei dannati prima che andasse in tilt. Noi che ci dovevamo inventare mille e pi? trucchi per avere dei crediti gratis nelle sale giochi perch? Pap? non ti da pi? la paghetta per un mese per via dell'ultima scenata davanti al castello dei masters . Noi che capivamo cosa diceva Bonolis perch? non doveva fare il saputello quando presentava BimBumBam e quindi parlava in italiano normalmente . I cartoni animati che non sono stati nominati (questi come si fa a dimenticarli?) L'ispettore gadget!!!! Lupin!!!!!! Occhi di gatto!!!!!!!!!! L'uomo tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, basta che ci? quasi una lacrimuccia adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Giugno, 2008 Ecco altri idoli... Ed infine, il pi? idolo di tutti... LUI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Giugno, 2008 Io ci sono nato in mezzo e adesso che mi scopo tutte le pischelle targate 88/90 mi sembrano passati anni luce, cmq ritorno al Futuro ? sempre stato il mio preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 29 Settembre, 2008 io ci metterei Noi che ogni anno a natale dovevamo assolutamente avere un nuovo EPISODIO di FIFA e di Hit mania dance! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 30 Settembre, 2008 (modificato) sorry, doppio post Nene Modificato 30 Settembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 30 Settembre, 2008 noi che cantavamo le sigle di Terry e Maggie, Dragon Ball e Anna dai Capelli Rossi, ma soprattutto la Ballata di Bo e Luke noi che si litigava se era pi? bello Bim Bum Bam o Solletico noi che Schumacher era il pi? forte, ma tifavamo anche per Hakkinen noi che se avevi la cartella della Seven eri il pi? figo noi che quella cartella ce l'abbiamo ancora noi che facevamo gli scubid? da attaccare alla cartella noi che i maschi facevano calcio e le femmine danza noi che la mamma non lavorava e pap? tornava a casa dal lavoro alle cinque, appena finivano i cartoni noi che la nonna ci insegnava a cucire e lavorare a maglia, ma alla fine lo finiva sempre lei noi che ascoltavamo le sue storie come fossero oro colato, con la bocca aperta e gli occhi sgranati noi che abbiamo visto Titanic 90 volte, ma alla fine piangiamo sempre noi che avevamo tutte il poster di Leonardo di Caprio, ma dopo dieci minuti il fratello di turno ci aggiungeva le corna e i baffoni noi che anche se ci picchiavamo eravamo comunque migliori amici noi che se ti arrivava una pallonata in faccia continuavi a giocare, anche se ti sanguinava il naso noi che nel parco giochi potevamo correre, urlare, andare sullo scivolo con le gambe fuori e in piedi sull'altalena noi che la domenica si andava a pranzo dai nonni con tutta la famiglia, anche se dopo il primo andavamo a giocare coi cugini, salvo rispuntare per il dolce noi che potevi giocare con le bambole con la sorellina anche se avevi gi? 12 anni noi che abbiamo avuto tutti il costume di carnevale da Cow boy e da Zorro per i maschi e quello da Cappuccetto rosso e Cenerentola per le femmine noi che ci siamo fatti comprare il peluche enorme che ancora adesso non sappiamo dove mettere noi che andavamo gi? per le discese con delle scatole con le ruote, e solo alla fine ci rendevamo conto che non ci avevamo messo i freni noi che ci schiantavamo nei cespugli, scendevamo tutti ammaccati e tornavamo indietro per rifarlo noi che abbiamo avuto tutte Sbrodolina, Baby Mia e il Furby, e poi giocavamo di nascosto con il Meccano noi che quando abbiamo avuto il Lego lasciavamo il Play Mobil al fratellino noi che se a sei anni avevi ancora la bici con le rotelle non era un disonore noi che abbiamo giocato col Coccodentista, il Pirata Po-Pot, l'Allegro Chirurgo e Monopoli, anche se non abbiamo mai finito una partita noi che i drogati non erano dei fighi, solo dei deficenti noi che abbiamo visto ER dalla prima serie noi che abbiamo avuto il Commodor 64, il 286, il 486 e poi finalmente un Pentium 2 noi che abbiamo usato Windows 95, 98, 2000, ME e XP, e adesso non vogliamo proprio saperne di Vista noi che in terza media abbiamo stressato i nostri genitori all'inverosimile per avere il Nokia 3310 noi che, in qualche cassetto dimenticato, il 3310 lo abbiamo ancora noi che chi faceva la sgommata pi? lunga in bici era il pi? figo noi che le femmine potevano giocare coi maschi senza che fosse un disonore noi che avevamo rispetto per i professori, e un vero terrore del preside noi che rispettavamo i nostri genitori, anche se avevano torto marcio noi che abbiamo pianto quando ? morto Senna, anche se tante cose su di lui le abbiamo scoperte dopo noi che Villeneuve era Jaques, non Gilles (con sommo rammarico... ma tanto tifavamo per Schumacher) noi che a Natale c'era sempre Fantaghir?, Bambi e Mary Poppins noi che abbiamo visto Indipendence Day, tutti i Guerre Stellari, gli Star Trek e i Karate Kid noi che sapevamo a memoria le canzoni dello Zecchino d'Oro noi che ascoltavamo le Spice Girls, i Backstreet Boys, gli 883 e Jovanotti che faceva rap noi che cantavamo le canzoni storpiando le parole, anche perch? non ci importava pi? di tanto cosa volessero dire noi che alle medie ci facevano suonare il flauto e la chitarra (se non facevi religione) noi che col flauto sapevamo suonare solo Montagne Verdi, Yellow Submarine e My Heart Will Go On noi che dei Beatles conoscevamo solo Yellow Submarine, Yesterday e Imagine noi che Imagine l'abbiamo scoperto dopo che non era dei Beatles ma di John Lennon e Yoko Ono noi che Samarcanda era "Oh oh Cavallo" e la Canzone del Sole "oh Mare Nero, Mare Nero, Mare Neeeero" noi che mettevamo lo smalto per non mangiarci le unghie noi che prendevamo le lucertole per la coda e ci spaventavamo quando la coda si staccava noi che Berlusconi ? in politica da quando ce lo ricordiamo noi che avevamo sempre le ginocchia tutte sbucciate e con delle croste enormi e almeno tre cerotti per gomito noi che la discoteca era una cosa da grandi, e ci potevi andare solo dopo i 18 anni noi che ci arrabbiavamo se i maschi ci guardavano il c**o noi che compravamo Cio? solo perch? insieme aveva i trucchi noi che se ci davano i libri da leggere li leggevamo davvero, non cercavamo le relazioni gi? fatte su internet noi che per? su internet abbiamo imparato subito a cercarci le versioni di latino gi? fatte noi che avevamo il barattolo di gel da 1 kg noi che usavamo la k solo per scrivere koala, kiwi e k-way noi che abbiamo letto tutto il Signore degli Anelli noi che l'unico alcolico che conoscevamo erano le due gocce di spumante di Capodanno noi che giocavamo a scopa con le carte francesi noi che urlavamo "arbitro cornuto" senza sapere cosa volesse dire noi che per? sapevamo cosa vuol dire bastardo noi che prendevamo solo l'Aspirina e la Tachipirina sciroppo, che era rosa e sapeva di lampone noi che non eravamo iperattivi, solo vivaci e allegri... Nene (in vena di ricordi... :blush:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Settembre, 2008 noi che abbiamo avuto tutti il costume di carnevale da Cow boy e da Zorro per i maschi e quello da Cappuccetto rosso e Cenerentola per le femmine noi che abbiamo avuto il Commodor 64, il 286, il 486 e poi finalmente un Pentium 2 Nene, ma quando sei vissuta? Il 286 sono d'accordo (il mio primo PC ? stato un Olivetti M24 del 1986), ma il Commodor 64 ? davvero anteguerra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 30 Settembre, 2008 Nene, ma quando sei vissuta? Il 286 sono d'accordo (il mio primo PC ? stato un Olivetti M24 del 1986), ma il Commodor 64 ? davvero anteguerra qui la tecnologia arriva un po' in ritardo... e poi lo abbiamo ereditato da uno zio Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 30 Settembre, 2008 io ci metterei Noi che ogni anno a natale dovevamo assolutamente avere un nuovo EPISODIO di FIFA e di Hit mania dance! voi che ne pensate?anche se al 95% un nuovo episodio di fifa o di hit mania lo si aveva per "vie avverse" ..non so se mi sono spiegato..all'epoca non c'erano ne crack ne patch,ne internet ne emule Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 30 Settembre, 2008 Bim Bum Bam decisamente P.S. Ho scoperto che mio fratello non ha nemmeno idea di cosa sia O____________O Non sa chi ? Uan... cio? ma io dico... COME SI FA A NON CONOSCERLOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 30 Settembre, 2008 Bim Bum Bam decisamente P.S. Ho scoperto che mio fratello non ha nemmeno idea di cosa sia O____________O Non sa chi ? Uan... cio? ma io dico... COME SI FA A NON CONOSCERLOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH uan......cosa??????' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 30 Settembre, 2008 uan......cosa??????' come 'cosa'? Uan non si tocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti