Vai al contenuto
Loris87

NOI!

Post raccomandati

Noi abbiamo potuto godere dell era Schumacher (per i Ferraristi non per gli altri :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come non dimenticare gigi la trottola....

"Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina"

 

Dash Kappei era il migliore!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? i ragazzi degl'anni 80 no? :hihi:

comunque ducati mi ha fatto ricordare kenshiro :idolo:

 

maiiii maiiii scorderaiiii

l'attimoooo

la terra che trem?????

l'aaariaa s'incendi?????

e poi

silenzioooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Noi abbiamo potuto godere dell era Schumacher (per i Ferraristi non per gli altri :hihi:)

 

Ma non vi siete goduti le precedenti ere... Comunque, contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non vi siete goduti le precedenti ere... Comunque, contenti voi...

 

L'era Schumacher per? va dal 2000 in poi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'era Schumacher per? va dal 2000 in poi....

 

Mah, io partirei ben prima... Precisamente dalle 18,40 di domenica primo maggio 1994...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nooooo!!!! Come ho fatto a non dimenticarli????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classici anni 80 - 90:

 

Noi che provavamo in tutti i modi: strillando, frignando, picchiando i piedi per terra e si cercava anche di intenerire l'eventuale/i commessa/e del negozio dove era venduto il castello dei Masters purch? Pap? te lo comprasse (poi tanto non te lo comprava perch? costava un polmone e due reni e visto che hai fatto fare l'ennesima figuraccia a tuo padre quando si tornava a casa finivi in castigo :hihi: ).

 

Noi che quando accendevamo la tele su MTV ci si ritrovava davanti a dei video clip non a room riders o un altra de ste ming***e.

 

Noi che la domenica sera di nascosto si cercava di guardare lo stesso Beavis & Butthead seguito a ruota da HeadBanger's Ball con Vanessa Warvick :wub: anche se lunedi mattina dovevi andare a scuola.

 

Noi che ad ogni volta che si giocava a sto benedetto double dragon in modo cooperativo non si passava neanche il primo livello visto che finiva a botte veramente coll'amico e non nel video gioco, solo perch? al primo mostro (ve lo ricordate? L'Afroamericano palestrato ;) ) uno dei due dava per sbaglio una testata all'amico :hihi: .

 

Noi che potevamo scuotere i flippers come dei dannati prima che andasse in tilt.

 

Noi che ci dovevamo inventare mille e pi? trucchi per avere dei crediti gratis nelle sale giochi perch? Pap? non ti da pi? la paghetta per un mese per via dell'ultima scenata davanti al castello dei masters :hihi: .

 

Noi che capivamo cosa diceva Bonolis perch? non doveva fare il saputello quando presentava BimBumBam e quindi parlava in italiano normalmente :P .

 

I cartoni animati che non sono stati nominati (questi come si fa a dimenticarli?) L'ispettore gadget!!!! Lupin!!!!!! Occhi di gatto!!!!!!!!!! L'uomo tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ecco, basta che ci? quasi una lacrimuccia adesso :cray:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco altri idoli...

 

1955_doc_a.jpg

 

yattaman1vj4.jpg

 

LogoTeam1521149.JPG

 

IPompieri2MissioneEroica.jpg

 

Ed infine, il pi? idolo di tutti... LUI!

 

bombolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sono nato in mezzo e adesso che mi scopo tutte le pischelle targate 88/90 mi sembrano passati anni luce, cmq ritorno al Futuro ? sempre stato il mio preferito :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci metterei

 

Noi che ogni anno a natale dovevamo assolutamente avere un nuovo EPISODIO di FIFA e di Hit mania dance!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorry, doppio post

 

Nene

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi che cantavamo le sigle di Terry e Maggie, Dragon Ball e Anna dai Capelli Rossi, ma soprattutto la Ballata di Bo e Luke

noi che si litigava se era pi? bello Bim Bum Bam o Solletico

noi che Schumacher era il pi? forte, ma tifavamo anche per Hakkinen

noi che se avevi la cartella della Seven eri il pi? figo

noi che quella cartella ce l'abbiamo ancora

noi che facevamo gli scubid? da attaccare alla cartella

noi che i maschi facevano calcio e le femmine danza

noi che la mamma non lavorava e pap? tornava a casa dal lavoro alle cinque, appena finivano i cartoni

noi che la nonna ci insegnava a cucire e lavorare a maglia, ma alla fine lo finiva sempre lei

noi che ascoltavamo le sue storie come fossero oro colato, con la bocca aperta e gli occhi sgranati

noi che abbiamo visto Titanic 90 volte, ma alla fine piangiamo sempre

noi che avevamo tutte il poster di Leonardo di Caprio, ma dopo dieci minuti il fratello di turno ci aggiungeva le corna e i baffoni

noi che anche se ci picchiavamo eravamo comunque migliori amici

noi che se ti arrivava una pallonata in faccia continuavi a giocare, anche se ti sanguinava il naso

noi che nel parco giochi potevamo correre, urlare, andare sullo scivolo con le gambe fuori e in piedi sull'altalena

noi che la domenica si andava a pranzo dai nonni con tutta la famiglia, anche se dopo il primo andavamo a giocare coi cugini, salvo rispuntare per il dolce

noi che potevi giocare con le bambole con la sorellina anche se avevi gi? 12 anni

noi che abbiamo avuto tutti il costume di carnevale da Cow boy e da Zorro per i maschi e quello da Cappuccetto rosso e Cenerentola per le femmine

noi che ci siamo fatti comprare il peluche enorme che ancora adesso non sappiamo dove mettere

noi che andavamo gi? per le discese con delle scatole con le ruote, e solo alla fine ci rendevamo conto che non ci avevamo messo i freni

noi che ci schiantavamo nei cespugli, scendevamo tutti ammaccati e tornavamo indietro per rifarlo

noi che abbiamo avuto tutte Sbrodolina, Baby Mia e il Furby, e poi giocavamo di nascosto con il Meccano

noi che quando abbiamo avuto il Lego lasciavamo il Play Mobil al fratellino

noi che se a sei anni avevi ancora la bici con le rotelle non era un disonore

noi che abbiamo giocato col Coccodentista, il Pirata Po-Pot, l'Allegro Chirurgo e Monopoli, anche se non abbiamo mai finito una partita

noi che i drogati non erano dei fighi, solo dei deficenti

noi che abbiamo visto ER dalla prima serie

noi che abbiamo avuto il Commodor 64, il 286, il 486 e poi finalmente un Pentium 2

noi che abbiamo usato Windows 95, 98, 2000, ME e XP, e adesso non vogliamo proprio saperne di Vista

noi che in terza media abbiamo stressato i nostri genitori all'inverosimile per avere il Nokia 3310

noi che, in qualche cassetto dimenticato, il 3310 lo abbiamo ancora

noi che chi faceva la sgommata pi? lunga in bici era il pi? figo

noi che le femmine potevano giocare coi maschi senza che fosse un disonore

noi che avevamo rispetto per i professori, e un vero terrore del preside

noi che rispettavamo i nostri genitori, anche se avevano torto marcio

noi che abbiamo pianto quando ? morto Senna, anche se tante cose su di lui le abbiamo scoperte dopo

noi che Villeneuve era Jaques, non Gilles (con sommo rammarico... ma tanto tifavamo per Schumacher)

noi che a Natale c'era sempre Fantaghir?, Bambi e Mary Poppins

noi che abbiamo visto Indipendence Day, tutti i Guerre Stellari, gli Star Trek e i Karate Kid

noi che sapevamo a memoria le canzoni dello Zecchino d'Oro

noi che ascoltavamo le Spice Girls, i Backstreet Boys, gli 883 e Jovanotti che faceva rap

noi che cantavamo le canzoni storpiando le parole, anche perch? non ci importava pi? di tanto cosa volessero dire

noi che alle medie ci facevano suonare il flauto e la chitarra (se non facevi religione)

noi che col flauto sapevamo suonare solo Montagne Verdi, Yellow Submarine e My Heart Will Go On

noi che dei Beatles conoscevamo solo Yellow Submarine, Yesterday e Imagine

noi che Imagine l'abbiamo scoperto dopo che non era dei Beatles ma di John Lennon e Yoko Ono

noi che Samarcanda era "Oh oh Cavallo" e la Canzone del Sole "oh Mare Nero, Mare Nero, Mare Neeeero"

noi che mettevamo lo smalto per non mangiarci le unghie

noi che prendevamo le lucertole per la coda e ci spaventavamo quando la coda si staccava

noi che Berlusconi ? in politica da quando ce lo ricordiamo

noi che avevamo sempre le ginocchia tutte sbucciate e con delle croste enormi e almeno tre cerotti per gomito

noi che la discoteca era una cosa da grandi, e ci potevi andare solo dopo i 18 anni

noi che ci arrabbiavamo se i maschi ci guardavano il c**o

noi che compravamo Cio? solo perch? insieme aveva i trucchi

noi che se ci davano i libri da leggere li leggevamo davvero, non cercavamo le relazioni gi? fatte su internet

noi che per? su internet abbiamo imparato subito a cercarci le versioni di latino gi? fatte

noi che avevamo il barattolo di gel da 1 kg

noi che usavamo la k solo per scrivere koala, kiwi e k-way

noi che abbiamo letto tutto il Signore degli Anelli

noi che l'unico alcolico che conoscevamo erano le due gocce di spumante di Capodanno

noi che giocavamo a scopa con le carte francesi

noi che urlavamo "arbitro cornuto" senza sapere cosa volesse dire

noi che per? sapevamo cosa vuol dire bastardo

noi che prendevamo solo l'Aspirina e la Tachipirina sciroppo, che era rosa e sapeva di lampone

noi che non eravamo iperattivi, solo vivaci e allegri...

 

Nene (in vena di ricordi... :blush:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
noi che abbiamo avuto tutti il costume di carnevale da Cow boy e da Zorro per i maschi e quello da Cappuccetto rosso e Cenerentola per le femmine

 

noi che abbiamo avuto il Commodor 64, il 286, il 486 e poi finalmente un Pentium 2

Nene, ma quando sei vissuta? :rotfl:

 

Il 286 sono d'accordo (il mio primo PC ? stato un Olivetti M24 del 1986), ma il Commodor 64 ? davvero anteguerra :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nene, ma quando sei vissuta? :rotfl:

 

Il 286 sono d'accordo (il mio primo PC ? stato un Olivetti M24 del 1986), ma il Commodor 64 ? davvero anteguerra :rotfl:

qui la tecnologia arriva un po' in ritardo... e poi lo abbiamo ereditato da uno zio

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ci metterei

 

Noi che ogni anno a natale dovevamo assolutamente avere un nuovo EPISODIO di FIFA e di Hit mania dance!

 

 

voi che ne pensate?anche se al 95% un nuovo episodio di fifa o di hit mania lo si aveva per "vie avverse" ..non so se mi sono spiegato..all'epoca non c'erano ne crack ne patch,ne internet ne emule

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bim Bum Bam decisamente :D

 

P.S. Ho scoperto che mio fratello non ha nemmeno idea di cosa sia O____________O Non sa chi ? Uan... cio? ma io dico... COME SI FA A NON CONOSCERLOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bim Bum Bam decisamente :D

 

P.S. Ho scoperto che mio fratello non ha nemmeno idea di cosa sia O____________O Non sa chi ? Uan... cio? ma io dico... COME SI FA A NON CONOSCERLOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

uan......cosa??????' :confuso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uan......cosa??????' :confuso:

come 'cosa'?

Uan non si tocca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×