Darth Vader 1 Inviato 21 Agosto, 2010 Qualcuno di voi ? a conoscenza di qualche gioco che tratti combattimenti spaziali? Quando i miei comprarono Win95 trovai installato Microsoft Hellbender: http://www.youtube.com/watch?v=ckbM2xCQu4I&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Agosto, 2010 visto che per le console di nuova generazione non ci sono gdr giappi decente mi sono dato di brutto all'emulazione ff6 ff9 legend of mana chorono cross ovviamente ora sto giocando solo a ff6,finito questo vedr? a quale passare Allora visto che giochi a Chrono Cross ti consiglio anche di giocarti (o rigiocarti) l'originale Chrono Trigger, l'universit? dei GDR, la perfezione assoluta a mio parere tuttora ineguagliato (a livello di trama, gameplay, level design, character design, dialoghi e musiche)che ho avuto l'onore di giocare emulato sulla PSP (versione in ita tradotta dai SadNES). io sono riuscito ad arrivare al secondo dvd giusto per giustificare i 70 sacchi spesi per questa delusione di gioco Io invece mi sa tanto che lo user? come sottobicchiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Agosto, 2010 Fifa '06 online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti