Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2008 Certo, ma fuoriclassi fanno bene subito, Schumi, Senna, Prost, Alonso, Kimi ecc... Piquet non lo sara' mai secondo me... hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Piquet ? pi? un fuori che classe. Cmq io opterei per lei: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 15 Maggio, 2008 Da una cos? mi farei pilotare volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Da una cos? mi farei pilotare volentieri Belin anch'io !!! DANICA in F1!!! Forse l'anno prossimo la vedremo al posto di Barrica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 15 Maggio, 2008 Piquet ? pi? un fuori che classe. Cmq io opterei per lei: ...se me la metti a 90? ti faccio vedere cosa sa fare!!! :mavieni!: :mavieni!: ma per carit?, dopo Ide, Joong e Yamamoto di chiaviche del genere in F1 non sappiamo cosa farcene!!!!!!!!!!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Maggio, 2008 Joong?? Uno nuovo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 ma dai, dategli tempo. Ha fatto vedere anche belle gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Maggio, 2008 belle gare in f1 ancora nulla vediamo se a monaco finisce e se finisce a quanti giri e su quale guardrail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Maggio, 2008 ma dai, dategli tempo. Ha fatto vedere anche belle gare Pippa smettila di guardare le vecchie gare della GP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Pippa smettila di guardare le vecchie gare della GP2 aaaaaaaaaaaaa ma sono le vecchie gare? che diamine, potevi dirmelo prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Maggio, 2008 E tu che pensavi che la Minardi fosse ancora in GP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Maggio, 2008 Basta che non vada troppo indietro perch? nel 2005 gi? faceva abbastanza pena di nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Maggio, 2008 Io dico che avere Alonso come compagno di scuderia non ? facile. Certo, Piquet non ha un Dennis dalla sua e quindi ovvia e scontata la mazzolata che il buon Alonso da a Nelsinho. Per? direi di aspettare anche perch? la Renault sta uscendo (forse) dal tunnel e non si pretende certo da un esordiente di stravincere. Per? ... per? ... per? la dichiarazione odierna non ? casuale. Per me si sta iniziando a preparare il campo per qualcuno ...... che corre in GP2 Indovinate chi ? Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Maggio, 2008 Quello che vince "con tutto alla luce del sole senza il minimo dubbio sulla sua forza e sulla regolarit? del precedente e attuale campionato"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Maggio, 2008 Quello che vince "con tutto alla luce del sole senza il minimo dubbio sulla sua forza e sulla regolarit? del precedente e attuale campionato"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Maggio, 2008 tempo 3 gare e se piquet continua cos? troviamo qualcun'altro al suo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Ma chi, quello che non ha mai buttato fuori Kobayashi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 16 Maggio, 2008 Ma chi, quello che non ha mai buttato fuori Kobayashi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Maggio, 2008 Hamilton s'? reso antipatico in f1, sto qui ci deve ancora arrivare e lo odiano tutti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Maggio, 2008 E' una buona cosa, significa che la GP2 comincia ad interessare la gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti