danny86 0 Inviato 5 Maggio, 2008 Non ? che conoscete un sito che tenga aggiornati TUTTI i record e statistiche della Formula 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Maggio, 2008 Purtroppo io non lo conosco un sito cosi, ma se compri la biografia di Hamilton, trovarei il 99% dei records della F1, per quanto riguarda alla voglia di farli. Un altra possibilit? ? rileggere questo forum cercando il concetto "Leggenda". Capirei subito che non hai bisogno di trovare il sito dei records. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Maggio, 2008 Non ? che conoscete un sito che tenga aggiornati TUTTI i record e statistiche della Formula 1? http://www.statsf1.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny86 0 Inviato 5 Maggio, 2008 Grazie mille! :lol: Non so se notate che praticamente tutti i record ce l'ha la Ferrari... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Maggio, 2008 Non so se notate che praticamente tutti i record ce l'ha la Ferrari... B) Non vedo la novit?. E' l'unico team che corre dal 1950 e lo ha quasi sempre fatto ad altissimo livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny86 0 Inviato 5 Maggio, 2008 C'hai ragione... me volevo vant? un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Maggio, 2008 volevo chiedere a youtoo chi ? il piu giovane campione del mondo della storia,perch? non me lo ricordo... grazie in anticipo per la risposta youtoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 6 Maggio, 2008 Penso Alonso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Maggio, 2008 volevo chiedere a youtoo chi ? il piu giovane campione del mondo della storia,perch? non me lo ricordo... grazie in anticipo per la risposta youtoo uahuhaahauh oddio mi fai morire :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2008 Purtroppo io non lo conosco un sito cosi, ma se compri la biografia di Hamilton, trovarei il 99% dei records della F1, per quanto riguarda alla voglia di farli. Un altra possibilit? ? rileggere questo forum cercando il concetto "Leggenda". Capirei subito che non hai bisogno di trovare il sito dei records. Mongo sei un idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Maggio, 2008 volevo chiedere a youtoo chi ? il piu giovane campione del mondo della storia,perch? non me lo ricordo... grazie in anticipo per la risposta youtoo dipende dal tuo concetto di campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Maggio, 2008 dipende dal tuo concetto di campione :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Maggio, 2008 dipende dal tuo concetto di campione Sembra un concetto abbastanza semplice. Nonostante sempre si pu? "ornamentare" con aggettivi: "grande campione" "campione di m***a", "campione di F1" "Campione rosa" etc. A me piacerebbe conoscere il tuo concetto di campione. Forse anche alla FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Maggio, 2008 Sembra un concetto abbastanza semplice. Nonostante sempre si pu? "ornamentare" con aggettivi: "grande campione" "campione di m***a", "campione di F1" "Campione rosa" etc. A me piacerebbe conoscere il tuo concetto di campione. Forse anche alla FIA biondo, occhi azzurri, giovane e aitante, 1.90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Maggio, 2008 biondo, occhi azzurri, giovane e aitante, 1.90 evidentemente, Alonso non ? un campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny86 0 Inviato 6 Maggio, 2008 Ma sono io l'unico ferrarista al mondo ad adorare Alonso e a volero disperatamente in Ferrari a costo di cacciare Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Maggio, 2008 no tranquillo, mi viene in mente ale27, poi pero' ad essere onesto nessun altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2008 Il migliore sito in assoluto di statistiche ? Forix peccato che sia in inglese (e va be' ormai lo sanno tutti), ma soprattutto peccato che sia a pagamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny86 0 Inviato 6 Maggio, 2008 A voi piace Raikkonen? Cio? vi convince? A me sembra sempre cos? "precario", una volta c'? la volta dopo si perde, in qualifica poi non ne parliamo... Per carit? ? un grandissimo pilota, ma non ci vedo la stoffa del campione che invece vedo molto di pi? in Alonso. In effetti quando vedo Alonso vedo Schumi e sono convinto che se venisse in Ferrari potremmo aspettarci grandi cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Maggio, 2008 mah non credo che ci sia molto da discutere su raikkonen,secondo me ci sono tre piloti sopra di tutti al momento in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti