Vai al contenuto
Osrevinu

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Presentazione]

Post raccomandati

cambier? nel senso che saranno eliminati solo gli ultimi 5, anzich? gli ultimi 6... penso che sia riferito a questo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
cambier? nel senso che saranno eliminati solo gli ultimi 5, anzich? gli ultimi 6... penso che sia riferito a questo...

S? ho letto proprio ora sul sito della Gazzetta

NUOVE REGOLE - Cambiano, intanto, le regole delle qualifiche per effetto del ritiro dal Mondiale della Super Aguri. Le monoposto al via sul circuito di Istanbul saranno 20 e non 22 e quindi nelle prime due sessioni di sabato ne saranno escluse cinque per volta, in modo tale da lasciare comunque 10 monoposto a disputarsi subito dopo la pole position.

Link al post
Condividi su altri siti

ditemi una cosa...che aria tira in turkia?? ce aria di pioggia??

...non per altro....ho fatto la schedina e ho giocato 5 ritiri...non vi dico chi altrimento mi ammazate...la vincita ? di 2800 euro...se piove le probabilit? di ritiri aumentano :rolleyes::P :P

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che Bernie Ecclestone ha fatto un accordo commerciale con Madre Natura per non far piovere mai durante i gran premi?

Link al post
Condividi su altri siti

Il rainkiller... L'anno scorso s'? rotto perch? in asia c'? conflitto con le tecnologie avanzate che anno e in giappone e cina non ha funzionato.. .:ihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Negli stati uniti hanno messo appunto una tecnica per provocare la pioggia gi? da un po sparando nella base delle nuvole delle particelle chimiche (ioduro di argento)... si potrebbe usare pure nei cieli sopra le piste di F1 :hihi:

Spettacolo assicurato :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma lo volete capire che Bernie Ecclestone ha fatto un accordo commerciale con Madre Natura per non far piovere mai durante i gran premi?

:lol: :lol: :lol: :P

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perch? ad inizio anno un sacco di qualifiche della NASCAR sono state cancellate per pioggia :(

Link al post
Condividi su altri siti