Ricky88 1 Inviato 18 Maggio, 2008 Comunque non ho capito perch? abbia rinunciato alla fine, visto che era pronto per partire. Ma sarebbe stata comunque dura anche senza l'inconveniente del botto di ieri. Mezzo miracolo di Buddy Lazier e del team Hemelgarn; erano nettamente i pi? lenti fino alla fine, poi il vincitore del '96 si ? superato ed ? riuscito ad entrare nella contesa. Peccato per Dominguez, primo giro velocissimo e qualificazione sicura, poi subito a muro nel secondo e tanti saluti alla 500 miglia, la guarder? dalla poltrona di casa. E cos? si entra nell'ultima settimana, il gran giorno si avvicina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
empolese82 0 Inviato 20 Maggio, 2008 in attesa che arrivi il computer a casa, continuo a fare il clandestino al lavoro... vi ho seguito molto in questi mesi, e sperando in bene, presto potr? essere di nuovo dei vostri. Una piccola considerazione. Fa paicere vedere uno come Justin Wilson che Indy lo conosceva solamente in foto con il 16? tempo, non male per uno che affronta per la prima volta il circuito piu pericoloso del mondo... il resto sar? tutto da scoprire. Difficilmente Indy ha rispettato i pronostici, accade sempre qualcosa che te li rovina, che sia una toccata a muro, o un compagno di squadra che si trova casualmente davanti quando viene interrotta la gara, o una magia come quella del Cagnaccio di due anni fa... ci sentiamo presto! Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 22 Maggio, 2008 Ragazzuoli, il mese ? volato, almeno per me, e siamo a -3 alla green flag; d'accordo con empolese, si sa, Indianapolis ? pazza tanto quanto ? antica, ma ? tempo di pronostici, secchi se possibile. Il mio, risalente al 29 Aprile, recita Dixon.............banale dirlo ora, ma confermo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 23 Maggio, 2008 Anche secondo me vincer? Dixon. O lui o Wheldon. Per? tutto pu? accadere, del resto Indianapolis ? Indianapolis. Magari i due del Chip Ganassi Racing si eliminano a vicenda alla prima curva P.S. Vincer? Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 23 Maggio, 2008 Anche secondo me vincer? Dixon. O lui o Wheldon. Per? tutto pu? accadere, del resto Indianapolis ? Indianapolis. Magari i due del Chip Ganassi Racing si eliminano a vicenda alla prima curva P.S. Vincer? Grosjean CHI? Per me puo vincere un qualsiasi pilota che parte nelle prime 4 file....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 23 Maggio, 2008 Se leggi nel thread della GP2 puoi capire Cerco qualsiasi modo pur di gufare Grosjean, anche se non c'entra niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Domani F1 e Indy. 2 ore di palle e 4 ore di sorpassi e controsorpassi. Secondo me vince Danika (Patrik); 2? Sarah (Ficher) e 3? Milka (Duno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Incredibile... ho quasi finito a sistemare gli appunti. Mi sembra un sogno XD Credo che non sarei riuscito a finire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 24 Maggio, 2008 Ci siamo.......per la 92ma volta, Indianapolis sar? il centro di gravit?, la capitale assoluta dell'automobilismo mondiale........stanno prendendo forma nell'orizzonte del 25 Maggio i 200 giri pi? belli, pi? appassionanti, pi? emozionanti ed avvincenti dell'anno. Che dire... E buona telecronaca a Sir! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alex888 Inviato 25 Maggio, 2008 In Italia a che ora c'? alle 18.00 o alle 19.00??? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 25 Maggio, 2008 Tutto pronto per la partenza !!! Go Danica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Maggio, 2008 Ma quanto dura pi? o meno? Comunque la st? sentendo su Radio Box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 25 Maggio, 2008 Credo che durer? sulle 3 ore circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Maggio, 2008 Nessuno la trasmette vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Maggio, 2008 Forza Marco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Maggio, 2008 Nessuno la trasmette vero? si pu? vedere sul sito della serie http://www.indycar.com/ c'? anche il live timing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Maggio, 2008 Mi hai aperto un nuovo mondo!! grazie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Maggio, 2008 prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Maggio, 2008 kanaan fuori dopo che andretti l'aveva superato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Maggio, 2008 Ma c'? davvero bisogno di tenere la pace car per un quarto d'ora ogni volta??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti