luke36 6 Inviato 1 Maggio, 2008 Cerco di rivitalizzare questa sezione che ritengo interessantissima ! Non solo. Credo che possa essere di interesse comune a tutto il forum datooche un giorno ci si potrebbe incontrare e passare una giornata su di una pista di kart a divertirci tutti insieme. Posto di seguito un filmato in cui Ayrton insegna a dei "pulcini" come guidare un kart. C'? da divertirsi. Ayrton e i bambini - Karting Ovviamente c'? anche il pap? di Ayrton. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Maggio, 2008 Lo sai chi ? il "pulcino" sul kart #1 che si vede all'inizio del filmato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Maggio, 2008 Lo sai chi ? il "pulcino" sul kart #1 che si vede all'inizio del filmato? Si. Sai che sto cecando di fare avvicinare i giovani del Forum a questa sessione. Allora cerco di postare "gli assi" per attirarli ..... ma niente. Eppure fare karting ? fantastico !!!! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 2 Maggio, 2008 Allora cerco di postare "gli assi" per attirarli ..... ma niente. Eppure fare karting ? fantastico !!!! Luke 36 Devi solo aspettare che apra la pista vicino a casa mia. Da quel momento comincer? a scrivere anche qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Maggio, 2008 Devi solo aspettare che apra la pista vicino a casa mia. Da quel momento comincer? a scrivere anche qui Ci si pu? incontrare per macroaree geografiche. Nord, centro e sud e poi fare il mega raduno dei kartisti del forum in localit? segreta Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 2 Maggio, 2008 Ci si pu? incontrare per macroaree geografiche. Nord, centro e sud e poi fare il mega raduno dei kartisti del forum in localit? segreta Luke 36 Sarebbe un sogno! Per me si pu? fare, appena riesco a girare decentemente su un kart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Maggio, 2008 Dipende anche dal kart. Se usiamo quelli da noleggio (4 tempi o elettrici) non c'? problema, altrimenti sono caxxi. Oppure c'? il noleggio di Luca Drudi a Misano che mette a disposizione dei Rotax 2 tempi da 21 cv, pi? difficili da gestire dei soliti 4 tempi. http://www.drumel-kart.it/news.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 2 Maggio, 2008 Dipende anche dal kart. Se usiamo quelli da noleggio (4 tempi o elettrici) non c'? problema, altrimenti sono caxxi. Oppure c'? il noleggio di Luca Drudi a Misano che mette a disposizione dei Rotax 2 tempi da 21 cv, pi? difficili da gestire dei soliti 4 tempi. http://www.drumel-kart.it/news.php Da me a Rozzano ci sono anche dei 120cc 2t che sono fortissimi ma costano uno sproposito , 25 ? per 8 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Maggio, 2008 Da me a Rozzano ci sono anche dei 120cc 2t che sono fortissimi ma costano uno sproposito , 25 ? per 8 minuti. min**ia !! Solo 8 minuti ??? A Castrezzato ci sono kart elettrici comparabili al 120cc. La sessione "grand prix" consta di 10 minuti di qualifiche e 10 di gara per 35 euri !!! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Maggio, 2008 Dipende anche dal kart. Se usiamo quelli da noleggio (4 tempi o elettrici) non c'? problema, altrimenti sono caxxi. Oppure c'? il noleggio di Luca Drudi a Misano che mette a disposizione dei Rotax 2 tempi da 21 cv, pi? difficili da gestire dei soliti 4 tempi. http://www.drumel-kart.it/news.php 21 CV !!!!!!! Cacchio !!! 130 Km/h di punta Quando andiamo ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 2 Maggio, 2008 min**ia !! Solo 8 minuti ??? A Castrezzato ci sono kart elettrici comparabili al 120cc. La sessione "grand prix" consta di 10 minuti di qualifiche e 10 di gara per 35 euri !!! Luke 36 Semplicemente una follia , fanno cos? perch? dicono che in quanto a costi/manutenzione i 4t sono pi? economici , il che ? effettivamente vero ma non c'? tutta sta differenza abissale tale da farli pagare il doppio della tariffa. Tempo fa stavo quasi valutando l'idea di prendermene uno usato ma ? troppo sbatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Maggio, 2008 Comunque dobbiamo organizzare qualcosa !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Maggio, 2008 Da me a Rozzano ci sono anche dei 120cc 2t che sono fortissimi ma costano uno sproposito , 25 ? per 8 minuti. Mai stato a Buccinasco al Dromokart? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 3 Maggio, 2008 Mai stato a Buccinasco al Dromokart? Si ma i 4t non li digerisco pi? , mi fanno sclerare da tanto son lenti. Sembra di essere seduti su un durex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 3 Maggio, 2008 Lonato - BS, ? una pista molto bella. http://www.southgardakarting.it/sgk2k4ITA.html Pensierino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Maggio, 2008 Cerco di rivitalizzare questa sezione che ritengo interessantissima ! Non solo. Credo che possa essere di interesse comune a tutto il forum datooche un giorno ci si potrebbe incontrare e passare una giornata su di una pista di kart a divertirci tutti insieme.Posto di seguito un filmato in cui Ayrton insegna a dei "pulcini" come guidare un kart. C'? da divertirsi. Ayrton e i bambini - Karting Ovviamente c'? anche il pap? di Ayrton. Luke 36 Ma ? stupenda questa idea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Maggio, 2008 Il video ? veramente molto bello. Ayrton tra i bambini ? meraviglioso. E cmq si vede che trasuda passione anche quando guida un kart contro degli avversari "innocui". Il pap? di Ayrton ? buffissimo! Sfugge alle telecamere che ? una bellezza. Infatti so che si intimidisce molto quando si vede ripreso. Questo l'ho appreso da varie voci e da vari video, tra cui uno che ? una specie di documentario sulla vita di Ayrton in Brasile e in cui si vede anche il video postato qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Maggio, 2008 Il video ? veramente molto bello. Ayrton tra i bambini ? meraviglioso. E cmq si vede che trasuda passione anche quando guida un kart contro degli avversari "innocui". Il pap? di Ayrton ? buffissimo! Sfugge alle telecamere che ? una bellezza. Infatti so che si intimidisce molto quando si vede ripreso. Questo l'ho appreso da varie voci e da vari video, tra cui uno che ? una specie di documentario sulla vita di Ayrton in Brasile e in cui si vede anche il video postato qui. Be .... non appena ci si organizza, si pu? programmare l'incontro con i kart !!! Si passer? una bella giornata Basta volerlo. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Maggio, 2008 eh magari potessi venire... magari tra 2 anni quando sar? all'uni... cmq io pi? che girare con honda 270cc 4 tempi depotenziati non posso fare... poi ? pure una pistina troiaia... http://www.isoladeipirati.it/foto_video_kart.asp quanto vi invidio a voi del continente... oramai sono pressoch? drogato dal kart... sinceramente speravo di comprarne uno troiaio e andare a girare, per? costa 600euro un'ora di affitto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 15 Agosto, 2008 (modificato) Se organizzate qualcosa nel nord italia io ci sar?. Sono reduce da una staffetta ad eliminazione fatta al cerrina kart, vicino a torino. Hanno oraganizzato 4 gare da 12-15 parecipanti e i migliori 4 di ogni gara si sono sfidati nella finale... io mi sono classificato 6 in finale vincendo una medaglia. ? stato molto bello ma purtroppo il limite di questi kart da noleggio e che sono studiati per persone di altezza medio bassa. Io sono alto 190 cm x 80 kg e faccio fatica a girare il volante per via delle ginocchia, oltre a fare molto pi? attrito con l'aria. Distanziavo i nanetti in curva ma tutti i metri che guadagnavo li perdevo in rettilineo e nei curvoni veloci. L'unico modo per tenere gli altri dietro ? stato quello di saltare violentemente sui cordoli nei tratti lenti,dove loro alleggerivano il piede e difendere col sangue ogni posizione guadagnata... Cos? facendo mi sono procurato una piaga alla mano sinitra e un bel po' di lividi sulla schiena, ma ne ? valsa la pena. Ora devo assolutamente procurarmi delle protezioni per la schiena e dei guanti Modificato 15 Agosto, 2008 da Miki Hakkinonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti