mammamia 3 Inviato 18 Novembre, 2008 beh ... che il Tony-Senna sia una M***A io non direi proprio. premetto che a livello di pilotaggio di un go-kart io non faccio di certo testo per? dopo che ho visto cosa ci f? sopra uno che si chiama Dindo ribadisco che una M***A proprio non mi sembra. anzi anche lui lo ha trovato molto buono! approfitto per chiedere a voi che siete grandi intenditori una informazione..... A Bercy nel 1993 vennero usati go-kart NAP 135cc con moptore IAME monomarcia. qualcuno s? per favore se qualche esemplare esiste ancora ed ? reperibile da qualche parte ??? oppure dove e achi eventualmente potrei chiedere ? GRAZIE MILLE ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SaiKiSono 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 Si. Sai che sto cecando di fare avvicinare i giovani del Forum a questa sessione. Allora cerco di postare "gli assi" per attirarli ..... ma niente. Eppure fare karting ? fantastico !!!! Luke 36 il mio unico problema sono i $$$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 15 Marzo, 2009 beh ... che il Tony-Senna sia una M***A io non direi proprio. premetto che a livello di pilotaggio di un go-kart io non faccio di certo testo per? dopo che ho visto cosa ci f? sopra uno che si chiama Dindo ribadisco che una M***A proprio non mi sembra. anzi anche lui lo ha trovato molto buono! approfitto per chiedere a voi che siete grandi intenditori una informazione..... A Bercy nel 1993 vennero usati go-kart NAP 135cc con moptore IAME monomarcia. qualcuno s? per favore se qualche esemplare esiste ancora ed ? reperibile da qualche parte ??? oppure dove e achi eventualmente potrei chiedere ? GRAZIE MILLE ! IL TONY NON ? UNA M...da..anceh se a me non piace molto come telaio... la versione Senna non ha niente di diverso da un semplice e ormai passato evx solo la colorazione e ti fanno pagare il nome ''Senna'' caro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Marzo, 2009 non ? proprio cos? Kartista. il prodotto ? licenziato dalla Fondazione Senna ed il 10% del prezzo di ogni kart venduto va agli oltre 9 milioni e mezzo di bambini brasiliani che la Fopndazione assiste. quindi Tony non "mi f? pagare" proprio un bel nulla a suo vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 12 Maggio, 2009 non ? proprio cos? Kartista. il prodotto ? licenziato dalla Fondazione Senna ed il 10% del prezzo di ogni kart venduto va agli oltre 9 milioni e mezzo di bambini brasiliani che la Fopndazione assiste. quindi Tony non "mi f? pagare" proprio un bel nulla a suo vantaggio Quelli sono soldi spesi pi? che bene. In tutti i sensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Dicembre, 2010 Luke 36 su di me hai fatto colpo non solo perch? hai messo al centro il pi? grande pilota/kartista di tutti i tempi cio? ayrton ma poi perch? io tra un po comprer? un kart per intraprendere questo sport come hobby e sono giovanissimo ho 14 anni e a me questo sport piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti