Loris87 0 Inviato 22 Aprile, 2008 Mi ? appena arrivato un messaggio con scritto "Dimmi almeno perch? mi hai preso in giro cos?", il mittente non ha numero, vado sui dettagli ma nulla da fare. Che altro potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Aprile, 2008 Mi ? appena arrivato un messaggio con scritto "Dimmi almeno perch? mi hai preso in giro cos?", il mittente non ha numero, vado sui dettagli ma nulla da fare. Che altro potrebbe essere? Mai sentito parlare di gente che sbaglia numero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Aprile, 2008 di sms idioti ne ricevo a bizzeffa ogni giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Aprile, 2008 Mai sentito parlare di gente che sbaglia numero? "il mittente non ha numero, vado sui dettagli ma nulla da fare." _______________________________________________________________________ Il cellulare st? per prendere vita e mangiarti, buttalo finch? sei in tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Aprile, 2008 Mi ? appena arrivato un messaggio con scritto "Dimmi almeno perch? mi hai preso in giro cos?", il mittente non ha numero, vado sui dettagli ma nulla da fare. Che altro potrebbe essere? ma che te frega? divertiti e rispondi la prima cosa che ti viene in mente: n.1 "scusa mi giravano i cxxxxx n.2 "avevo le mie cose" n.3 "lo sai che quando la McLaren non vince sono intrattabile" n.4 "I peperoni mi fanno salire il sangue alla testa" n.5 "Rispondo domani che sono in silenzio stampa ma non confermo n? smentisco n.6 Non esistono pi? le mezze stagioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Aprile, 2008 ma che te frega? divertiti e rispondi la prima cosa che ti viene in mente: n.1 "scusa mi giravano i cxxxxx n.2 "avevo le mie cose" n.3 "lo sai che quando la McLaren non vince sono intrattabile" n.4 "I peperoni mi fanno salire il sangue alla testa" n.5 "Rispondo domani che sono in silenzio stampa ma non confermo n? smentisco n.6 Non esistono pi? le mezze stagioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Aprile, 2008 meglio non rispondere, ci sono anche truffe che girano con messaggini simili che poi per? alla prima risposta ti svuotano la sim :lol: controlla il credito, se ci sono ammanchi denuncialo. A volte basta anche solo aprire il messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti