Vai al contenuto
Osrevinu

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Presentazione]

Post raccomandati

immagino di no,c'? scritto "williams" :hihi:

:looool:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente arriva questo benedetto gran premio di Spagna, la gara che, a detta di tutti, finalmente ci mostrer? gli effettivi valori in campo B) . Sono curioso di vedere che cosa far? la Renault, ? dall'inizio del campionato che dichiarano che dalla spagna faranno un'altro campionato! secondo voi come sono messi? <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
:looool:

ahaha..ma ke pirla a prima occhiata mi sembrava quella bmw.. infatti mi pareva molto strano!! ihih :lol: :lol: ahha... scusate ma ho la febbre...e ogni tanto sparlo!! :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Sono curioso di vedere che cosa far? la Renault, ? dall'inizio del campionato che dichiarano che dalla spagna faranno un'altro campionato! secondo voi come sono messi? <_<

Secondo me nel corso del campionato possono sperare di raggiungere la Toyota (di Trulli, Glock ? ancora alle prime armi) nelle prestazioni, ma Ferrari, McLaren e BMW le vede col binocolo... ;)

Link al post
Condividi su altri siti
dp le qualifiche di melbourne aveva pure detto ceh avrebbero lottato per la vittoria :hihi:

E aveva dato ad Alonso il 30% di possibilit? di vittoria nel mondiale :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente arriva questo benedetto gran premio di Spagna, la gara che, a detta di tutti, finalmente ci mostrer? gli effettivi valori in campo B) . Sono curioso di vedere che cosa far? la Renault, ? dall'inizio del campionato che dichiarano che dalla spagna faranno un'altro campionato! secondo voi come sono messi? <_<

hanno introdotto tantissime novit? per? credo che realisticamente possono puntare al massimo al quarto posto nei cotruttori

Link al post
Condividi su altri siti

"Mr. Heidfeld posi quel microfono... sono io che devo intervistare lei, non il contrario"

97396.jpg

"C'? un francese, un inglese e un italiano... ma non c'? un giapponese, cos? come la mia squadra"

97398.jpg

"Ok... ricordati il piano. Facciamo finta di portare le gomme, anestetizziamo i meccanici della McLaren e prendiamo il loro posto" "Dai che forse ce la facciamo a rimanere in Formula 1!"

97364.jpg

"Pedro... ma perch? continuiamo a verniciare? Tanto me lo vedo gi? Coulthard bello spiaccicato su questo muretto!"

97382.jpg

Briatore: "La Renault ? vicina alla BMW!" Alonso: :zrzr:

97400.jpg

Anche Raikkonen ha la stessa reazione... sempre.

97399.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
dp le qualifiche di melbourne aveva pure detto ceh avrebbero lottato per la vittoria :hihi:

Si e aveva anke detto qualcosa come ke se non ci fosse stato traffico alonso avrebbe girato su 1:25:000 circa quando la pole di Kubica era di 1:26.869 e Alonso aveva un tempo molto + alto :lol: :lol: :lol:

Cmq non credo proprio ke la Renault nel corso del campionato potr? mai avvicinarsi alla BMW...

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ? senz'altro l'uomo pi? ottimista del mondo! :hihi: Fino all'anno scorso per? era anche realista, ora ... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Briatore ? senz'altro l'uomo pi? ottimista del mondo! :hihi: Fino all'anno scorso per? era anche realista, ora ... :zizi:

Chiss? se ? la vecchiaia o la Gregoraci...

Link al post
Condividi su altri siti
Si e aveva anke detto qualcosa come ke se non ci fosse stato traffico alonso avrebbe girato su 1:25:000 circa quando la pole di Kubica era di 1:26.869 e Alonso aveva un tempo molto + alto :lol: :lol: :lol:

Cmq non credo proprio ke la Renault nel corso del campionato potr? mai avvicinarsi alla BMW...

aveva detto pure che quando Alonso stava facendo il giro da pole incontrastata aveva beccato le bandiere gialle e aveva dovuto rallentare :hihi: che sfortunato :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Sir sei un grande! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

edit trovato!

Link al post
Condividi su altri siti