SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2008 Qualcuno sa dove posso scaricare F1 CHALLENGE 2008 PRT??? sembra decente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Aprile, 2008 nessuno sa di questo mod. esistono solo video ma nessun sito che ne parla. mi sa che ? una fregatura. come i video non ufficiali di rfactor che girano conla pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Aprile, 2008 Spero non sia una fregatura... tengo aperte le speranze xk voglio una stagione 2008 di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 19 Aprile, 2008 Se vuoi un mod 2008 c' ? gi? da tempo qui www.ligaf1pit-lane.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Aprile, 2008 Se vuoi un mod 2008 c' ? gi? da tempo qui www.ligaf1pit-lane.com eh magari ma prima lo voglio vedere in immagini e video prima di scaricarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Aprile, 2008 http://dailymotion.alice.it/video/x3esi3_0...australia_sport questo ? un video con il mod 2007. ma essendo un campionato on line, le prestazioni del mod 2008 saranno pareggiate probabilmente. da notare che oltre a essere mezze seghe nel guidare sono pure sleali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Aprile, 2008 l'ho appena provato, ? un aggiornamento del mod f1mania. mancano i nuovi circuiti, al loro posto ci sono fiorano e qualche altro. non ci sono tutte le nuove vetture o gli aggiornamenti aero e logo. non credo convenga prenderlo, meglio aspettare qualcosa + completo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Aprile, 2008 ok allora aspetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti