Vai al contenuto
Visitatore andrea81

editare le perfomance

Post raccomandati

Visitatore andrea81

quando scarico un mod di F1 spesso ci sono i valori un po sballati tipo trovo auto come red bull o honda molto piu veloci di mclaren e ferrari,c'? un modo per editare i valori delle scuderie e dei piloti?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

devi andare nella cartella talent selezionare il mod da te interessato troverai dei file con i nomi dei piloti aprili li ci sono le capacit? di essi.aggiungo una cosa. i mod di f1 tranne quello dei ctpb o come cristo si chiamano, sono mod creati per i campionati on line, quindi devi lavorare su tutti i piloti. visto che si usano solo perfomance simili.ti consiglio pure di ritoccare leggermente la fisica delle vetture se ne sei in grado solita modalit? delle perfomance ma la fisica la trovi nella cartella veicoli cartella del mod e poi quella della vertura. non alterre di molto i file e per sicurezza fai una copia prima di odificare perch? rischi veramente di alterare la fisica e ottenere cose penose.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma poi nei file quale riga di testo devo variare?

ho notato inoltre che alcuni piloti hanno meno stringhe

Link al post
Condividi su altri siti

se ? quello dei piloti tutte le devi modificare sono le varie capacit?. ma non ho mai editato perfomance ne fisica. perhc? io gioco on line. quiindi non saprei quale di loro ha pi? effetto

Link al post
Condividi su altri siti

io ho scaricato il talent editor che mi funziona per tutti i mod, a parte quello che m'interessa: FSONE 06. Non riesco in alcun modo a editare le performance dei piloti di questo mod. conoscete il motivo, oppure sapete dove posso trovare dei file talent gi? modificati per questo mod?

grazie mille :up:

Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono talent gi? modiificati.. perch? non te le fa modiifcare non lo so io l'avevo fatto e lavoravano.

Link al post
Condividi su altri siti