mde 0 Inviato 23 Novembre, 2003 qualifiche: 1? - 1pt. MMx 2? Francesco 3? Driver 1972 4? Gigi 5? mde 6? Pirci gara 1: 1? - 10 pt. MMx 2? - 6 pt. mde 3? - 4 pt. Francesco 4? - 3 pt. Gigi 5? - 2 pt. Driver1972 6? - 1 pt. Pirci gara 2: 1? - 10 pt. MMx 2? - 6 pt. mde 3? - 4 pt. Pirci 4? - 3 pt. Gigi 5? - 2 pt. Driver1972 6? - 1 pt. Francesco classifica generale: 1? - 34 pt. MMx 2? - 20 pt. mde 3? - 17 pt. Pirci 4? - 9 pt. Maxl Rose 5? - 8 pt. Matomo 6? - 8 pt. Francesco 7? - 7 pt. Gigi 8? - 4 pt. Driver1972 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 UAZZ!!!!!!!!!......... ho fatto 2 punti????????????? Incredible Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 UAZZ!!!!!!!!!......... ho fatto 2 punti????????????? Incredible EHI!!!... 2 punti in gara 1 e 2 punti in gara 2..... A casa mia 2+2=4 ............. ma MDE hai bevuto?...... O anche per te la matematica ? un opinione?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2003 cavolicchio ha vinto mmx? ma lo fate l'antidoping, perch? io andrei a casa sua a controllare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Novembre, 2003 UAZZ!!!!!!!!!......... ho fatto 2 punti????????????? Incredible EHI!!!... 2 punti in gara 1 e 2 punti in gara 2..... A casa mia 2+2=4 ............. ma MDE hai bevuto?...... O anche per te la matematica ? un opinione?...... ops... volevo vedere se qlcuno le leggeva ste classifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 cavolicchio ha vinto mmx? ma lo fate l'antidoping, perch? io andrei a casa sua a controllare. E pensa che ha vinto nonostante un impatto con me mentre mi stava doppiando implacabilmente........ E l'impatto ? causa mia.... involontaria..... stavo rotolando lungo un cordolo e lui stava arrivando......... Per fortuna ? riuscito a concludere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2003 be se ho capito bene non ci sono i danni in net kar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 UAZZ!!!!!!!!!......... ho fatto 2 punti????????????? Incredible EHI!!!... 2 punti in gara 1 e 2 punti in gara 2..... A casa mia 2+2=4 ............. ma MDE hai bevuto?...... O anche per te la matematica ? un opinione?...... ops... volevo vedere se qlcuno le leggeva ste classifiche E bhe MDE.............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 be se ho capito bene non ci sono i danni in net kar Veramente basta una innocua uscita nelle vie di fuga per piegare una sospensione....... se poi picchi contro qualcuno rompi tutto......... sigh. Mi sono fatto entrambe le gare con le sospensioni piegate. In gara 1 causa un impatto contro le barriere di protezione..... e gara 2 per un contatto con qualcuno alla rpima curva dopo lo start (ancora non so chi sia stato per?........) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Novembre, 2003 UAZZ!!!!!!!!!......... ho fatto 2 punti????????????? Incredible EHI!!!... 2 punti in gara 1 e 2 punti in gara 2..... A casa mia 2+2=4 ............. ma MDE hai bevuto?...... O anche per te la matematica ? un opinione?...... ops... volevo vedere se qlcuno le leggeva ste classifiche E bhe MDE.............. era una prova, se nn se ne accorgeva nessuno allora potevo iniziare ad aggiungermi dei punticini qua e la ad ogni gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 UAZZ!!!!!!!!!......... ho fatto 2 punti????????????? Incredible EHI!!!... 2 punti in gara 1 e 2 punti in gara 2..... A casa mia 2+2=4 ............. ma MDE hai bevuto?...... O anche per te la matematica ? un opinione?...... ops... volevo vedere se qlcuno le leggeva ste classifiche E bhe MDE.............. era una prova, se nn se ne accorgeva nessuno allora potevo iniziare ad aggiungermi dei punticini qua e la ad ogni gara Il solito approfittatore............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Novembre, 2003 A proposito......... MDE (Mauro Distruttore Estremo...... ) le pagellonze a quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Novembre, 2003 sono in preparazione... cio?, le ho nella testa ma nn ho ancora avuto tempo di scriverle... ora starei lavorando, credo di averne ancora x un paio d'ore , dopodich? mi dedicher? alle pagellonze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2003 mi sono confuso allora con l'altro gioco fatto in casa cio? lfs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 24 Novembre, 2003 cavolicchio ha vinto mmx? ma lo fate l'antidoping, perch? io andrei a casa sua a controllare. E pensa che ha vinto nonostante un impatto con me mentre mi stava doppiando implacabilmente........ E l'impatto ? causa mia.... involontaria..... stavo rotolando lungo un cordolo e lui stava arrivando......... Per fortuna ? riuscito a concludere comunque, non ho cozzato contro di te, mi sono affidato al sacro ABS della mini, e sono riuscito a fermarmi in tempo... non senza inveire nei tuoi confronti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 24 Novembre, 2003 Volevo dire la mia su questa seconda prova di champ... NASCAR RULEZ !!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Novembre, 2003 Scusa. ma non l'ho fatto apposta..... Avevo la sospensione piegata e quindi di riflesso il volante storto per poter andare dritto... in quel punto ho frenato con le ruote nell'erba e ho cominciato a girare come una trottola....... non l'ho fatto apposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 24 Novembre, 2003 sisi... si dice sempre cosi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 24 Novembre, 2003 vabb?, tanto avevo un vantaggio tale che potevo permettermi di fermarmi al bar ad ordinare cappuccino e pezzo dolce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Novembre, 2003 vabb?, tanto avevo un vantaggio tale che potevo permettermi di fermarmi al bar ad ordinare cappuccino e pezzo dolce... Si infatti... Anche perch? MDE l'avevi seminato come una patata............... ed ? la cosa pi? salutare da fare in gara ........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti