Silver Arrows 119 Inviato 19 Marzo 22 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Mai sentito prima d'ora Forse lo trovi su Infinity. Comunque parla di una figa bionda che indaga su omicidi mai risolti commessi decenni prima. La serie ebbe un certo successo negli USA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 19 Marzo 6 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Forse lo trovi su Infinity. Comunque parla di una figa bionda che indaga su omicidi mai risolti commessi decenni prima. La serie ebbe un certo successo negli USA. Ah OK grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 17 Giugno La mia serie tv preferita è stata da sempre Buffy. Mi ha accompagnato da adolescente fino ai 23-24 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 23 Luglio Il 19/03/2024 Alle 14:15, Silver Arrows ha scritto: Forse lo trovi su Infinity. Comunque parla di una figa bionda che indaga su omicidi mai risolti commessi decenni prima. La serie ebbe un certo successo negli USA. Lily Rush. L'ho seguicchiato anche io alcune volte, carino. Qualcuno conosce Fringe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 23 Luglio una bella serie anche se come succede quasi sempre hanno cercato di allungare eccessivamente il brodo arrivando a un'ultima stagione tirata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 23 Luglio Oggi ho visto il quarto film dei Pirati dei Caraibi Era molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti