Aerozack 2178 Inviato 23 Giugno, 2020 Mi interessa l'argomento ed Apple tv ha sfornato sempre belle serie...vedo il trailer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 23 Giugno, 2020 sono scettico sul reale risultato. la saga della fondazione è una di quelle opere che sembra impossibile da rendere in video se non modificando tanto la trama, essendo fatta di poca azione e tanti dialoghi. ma il problema più grande è che si compone di tante storie a distanza di tempo, con personaggi spesso diversi, quindi vorrei capire come hanno pensato di renderla. non ho ben capito poi se questa sarà la trasposizione solo del primo libro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 23 Giugno, 2020 12 ore fa, Beyond ha scritto: se c'è qualcuno appassionato delle opere di asimov Sembra Sborrevole stando ai miei gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Giugno, 2020 domani esce la terza di Dark, non avevo così hype per un finale di serie da Breaking Bad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2020 temo un finale alla Lost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Giugno, 2020 Ma domani quindi dopo mezzanotte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2020 tra l'altro vi faccio notare che hanno fatto uscire la seconda stagione il giorno del suicidio di Michael e la terza il giorno dell'Apocalisse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Giugno, 2020 42 minuti fa, Ruberekus ha scritto: tra l'altro vi faccio notare che hanno fatto uscire la seconda stagione il giorno del suicidio di Michael e la terza il giorno dell'Apocalisse Questa è una chicca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Giugno, 2020 domani meglio non aprire twitter sennò sicuro becco qualcuno dei personaggi in tendenza col rischio di spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Giugno, 2020 Me ne state parlando tutti bene... la inizierò appena mi sarò messo in pari con Peaky Blinders, Agents of SHIELD, Tredici e Westworld... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Giugno, 2020 @Ruberekus come sei messo con DARK? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2020 ho visto solo il primo episodio e già ci sono delle cose che non mi tornano anche se devo ragionarci un po' su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2020 @Kimimathias a vedere l'albero genealogico che compare alla fine dell'episodio 2 Spoiler Bartosz è il padre di Noah non capisco chi cazo sia lo sfregiato che sta ammazzando chiunque , anche se ho un sospetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Giugno, 2020 Wait and see.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Luglio, 2020 mi mancano le ultime due Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 6 Luglio, 2020 Vista la prima puntata di gangs of london su sky. Sembra la copia di gomorra più cruento e acrobatico in salsa inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2020 finita Dark, il finale mi è piaciuto anche se ho qualche riserva, però apprezzo che siano riusciti a dare una conclusione sensata e coerente col resto della storia, non era facile vista l'intreccio iper complicato ma si nota che la storia è stata pensata fin da subito nella sua interezza e non sono andati a braccio stagione per stagione, cosa che per me ne fa al momento la migliore serie prodotta da Netflix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Luglio, 2020 Il 10/7/2020 Alle 10:46, Ruberekus ha scritto: finita Dark, il finale mi è piaciuto anche se ho qualche riserva, però apprezzo che siano riusciti a dare una conclusione sensata e coerente col resto della storia, non era facile vista l'intreccio iper complicato ma si nota che la storia è stata pensata fin da subito nella sua interezza e non sono andati a braccio stagione per stagione, cosa che per me ne fa al momento la migliore serie prodotta da Netflix Addirittura? io non riesco a guardarla, sono fermo alla terza puntata della prima stagione, poco phatos, tanta confusione, mi distraggo e perdo il filo. Sono d'accordo che si sente molto quando una serie è pensata dalla A alla Z fin dall'inizio, penso al re, Breaking Bad, ma in questo caso non sono riuscito ad entrarci. Puo anche essere che due mesi murato in casa a guardare serie abbia inciso, infatti non ho piu guardato un cazo da quando mi hanno scarcerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Luglio, 2020 7 minuti fa, effe ha scritto: Addirittura? io non riesco a guardarla, sono fermo alla terza puntata della prima stagione, poco phatos, tanta confusione, mi distraggo e perdo il filo. Sono d'accordo che si sente molto quando una serie è pensata dalla A alla Z fin dall'inizio, penso al re, Breaking Bad, ma in questo caso non sono riuscito ad entrarci. Puo anche essere che due mesi murato in casa a guardare serie abbia inciso, infatti non ho piu guardato un cazo da quando mi hanno scarcerato Prova a vederla evitando i cannabinoidi.. Fammi sapere poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2020 1 ora fa, effe ha scritto: Addirittura? io non riesco a guardarla, sono fermo alla terza puntata della prima stagione, poco phatos, tanta confusione, mi distraggo e perdo il filo. Sono d'accordo che si sente molto quando una serie è pensata dalla A alla Z fin dall'inizio, penso al re, Breaking Bad, ma in questo caso non sono riuscito ad entrarci. Puo anche essere che due mesi murato in casa a guardare serie abbia inciso, infatti non ho piu guardato un cazo da quando mi hanno scarcerato sì senza dubbio la serie migliore di netflix, una delle più belle che abbia mai visto però sì, è complicata e bisogna starci dietro la prima stagione comunque non me la ricordo molto ingarbugliata, si capisce abbastanza, le cose si complicano dalla seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti