ricks2000 0 Inviato 26 Marzo, 2008 Io propongo ai mod di chiudere questo ridicolo topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 26 Marzo, 2008 La Ferrari deve avere un pilota di punta alla volta, per ora c'? Raikkonen, o gli si lascia Massa a fare il secondo o si prende un giovane di grandi prospettive come Vettel che possa garantire soprattutto il dopo-Raikkonen, per il resto Alonso pu? stare a rosikare a vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 26 Marzo, 2008 ahah per una bella gara che ha fatto (propiziata dal fatto che avevano puntato tutto su un'assetto da asciutto completo) adesso trulli ? un'altro fenomeno... non mi ? mai piaciuto massa, pero' adesso state veramente esagerando, spero che si riprenda e che arrivi davanti a raikkonen qualche volta B? apparte che ha una Toyota. Comunque io mi riferisco anche ha quello che ha fatto in passato. Ora come ora chi lo prenderebbe, ovvio! Per? per me ? uno dei pochi italiani che avrebbe meritato di guidare una Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 26 Marzo, 2008 B? apparte che ha una Toyota. Comunque io mi riferisco anche ha quello che ha fatto in passato. Ora come ora chi lo prenderebbe, ovvio! Per? per me ? uno dei pochi italiani che avrebbe meritato di guidare una Ferrari... Condivido in pieno... ho molta stima per Trulli, e mi ? sempre piaciuto... al contrario di Fisichella. Condivido comunque che ormai ? tardi per fare una scelta del genere, e che la Ferrari, se proprio cambier? Massa deve puntare su un giovane. Da Massa mi aspetto delle risposte abbastanza immediate, ma non lo crocifiggo assolutamente, e lo ritengo un ottimo pilota. Per il resto non penso che Trulli abbia nulla da invidiare ad Alonso (e qui.. gi? le critiche), prima che arrivasse quella schiappa di Fisichella in Renault non ricordo assolutamente la supremazia dello spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2008 fisichella non ? affatto una schiappa, forse vi siete dimenticati i suoi confronti con gente come button e massa che oggi molti considerano piloti forti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Marzo, 2008 fisichella non ? affatto una schiappa, forse vi siete dimenticati i suoi confronti con gente come button e massa che oggi molti considerano piloti forti. Beh proprio massa e button oggi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2008 Beh proprio massa e button oggi no parlo in generale, non solo per quello che dicono tutti in base alla moda, adesso v? di moda criticare massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Marzo, 2008 parlo in generale, non solo per quello che dicono tutti in base alla moda, adesso v? di moda criticare massa non ? vero che adesso va di moda criticare massa... adesso dp queste prime due gare si critica massa per le sue cappelle in gara sopratutto... e non mi sembra che siano cose non fondate....poi che molte riviste esagerino a dismisura (considerando anche gi? alonso alla ferrari) ? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 26 Marzo, 2008 fisichella non ? affatto una schiappa, forse vi siete dimenticati i suoi confronti con gente come button e massa che oggi molti considerano piloti forti. Fisichella non ? mai riuscito ad andare pi? forte di Alonzo, Trulli si. non ricordo una gara piacevole di Fisichella... spiacevoli si...ne ricordo molte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2008 vabb? ma tu sei per partito preso, ti sei dimenticato con quale carretta ha vinto in brasile nel 2003? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 26 Marzo, 2008 Le Renault 2005/2006 mi sembravano tutt'altro che carrette... sar? anche per partito preso, ma Fisichella non mi ha mai ispirato... anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Marzo, 2008 Se va via Massa io voglio Trulli in Ferrari, costa meno e ha dimostrato di essere pi? veloce di Alonso a parit? di macchina qualcuno pu? dire il contrario? ^1000000 ? l'unico commento che mi esce davanti a questo post! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Marzo, 2008 I tempi in cui Trulli batteva Alonso son passati da molto, nel frattempo lo spagnolo ? diventato un campione, mentre Jarno ? finito in un team di secondo piano. Il fatto che Trulli fosse pi? veloce nel 2004, non implica che lo sia anche oggi... anzi, io penso il contrario: Alonso ? maturato (e anche tanto), Jarno s'? fossilizzato nelle retrovie. Credete che balzare su un'auto vincente da un giorno all'altro sia facile? Guardate quanto ci ha messo Raikkonen a capire la Ferrari l'anno scorso... perch? mai dovremmo sostituire Massa? Solo perch? ha sbagliato 2 gare? Io dico che SE PROPRIO CONTINUASSE COSI', bisognerebbe metterlo tranquillo al servizio di Kimi. In silenzio, in stile Barrichello. E se invece vincesse le prossime gare? Parleremmo ancora di Trulli? Io credo proprio di no... e sono sempre contrario ai cambi in corsa, soprattutto dopo 2 gare. Il mondiale ? appena all'inizio, la vedo difficile anch'io una vittoria finale di Massa, ma da qui a linciarlo ce ne passa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 26 Marzo, 2008 I tempi in cui Trulli batteva Alonso son passati da molto, nel frattempo lo spagnolo ? diventato un campione, mentre Jarno ? finito in un team di secondo piano. Il fatto che Trulli fosse pi? veloce nel 2004, non implica che lo sia anche oggi... anzi, io penso il contrario: Alonso ? maturato (e anche tanto), Jarno s'? fossilizzato nelle retrovie. Credete che balzare su un'auto vincente da un giorno all'altro sia facile? Guardate quanto ci ha messo Raikkonen a capire la Ferrari l'anno scorso... perch? mai dovremmo sostituire Massa? Solo perch? ha sbagliato 2 gare? Io dico che SE PROPRIO CONTINUASSE COSI', bisognerebbe metterlo tranquillo al servizio di Kimi. In silenzio, in stile Barrichello. E se invece vincesse le prossime gare? Parleremmo ancora di Trulli? Io credo proprio di no... e sono sempre contrario ai cambi in corsa, soprattutto dopo 2 gare. Il mondiale ? appena all'inizio, la vedo difficile anch'io una vittoria finale di Massa, ma da qui a linciarlo ce ne passa... analisi perfetta... ma su alonso e trulli... non condivido, o quanto meno vorrei dire... vedere per credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CanePazzo 0 Inviato 27 Marzo, 2008 Ora come ora Trulli in Ferrari ? pura pazzia. Quoto in pieno chi dice che sia stato un valido pilota all'altezza di un volante alla Rossa, il miglior italiano degli ultimi anni altro che Fisico. In risposta a chi dice che Trulli non sia un pilota valido vi dico solo che dal 2004 ad oggi Trulli ha 41 contro 32 GP davanti ai vari compagni (Alonso, Panis, Zonta, Ralf, Glock). Mi sono fermato al 2004 perch? mi ero rotto di contare le posizioni Ovviamente non ho tenuto conto dei ritiri dove, per esempio, Ralf era davanti e, causa rottura, finisce dietro Jarno. Ma (da quel che ricordo io) di questo ? stato sfavorito pi? l'italiano che i suoi compagni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Marzo, 2008 guarda che quel bollito di ralf schumacher in 3 anni ha fatto gli stessi punti di trulli... adesso per una bella gara che ha fatto ? diventato un fenomeno, poi sicuramente alla toyota domenica ? andata bene perch? avevano un'assetto da asciutto completo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 27 Marzo, 2008 secondo me trulli e' un altro fisichella.si e' vantato di questo 4 ? posto e di aver tenuto dietro hamilton,neanche avesse vinto un mondiale.bella fatica ,con le f.1 di oggi e' quasi impossibile superare,basta dire che barrichello se tenuto dietro raikkonen per un sacco di giri.... il fatto e' che tutti sanno andare forte un volta ogni tanto,ma e' ben diverso farlo in 18 gare.inoltre guidare per un top team puo' essere anche piu' difficile che guidare per la toyota. e poi trulli e' costosissimo e' uno dei piloti piu' pagati.la toyota e' una di quella che come alcuni di questo forum credeva che trulli fosse piu' forte di alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti