Apocalisse 40 Inviato 24 Maggio, 2008 Il contratto di Raikkonen scade nel 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 24 Maggio, 2008 se fosse una cosa vera io penso proprio che sia raikkonen a chiudere nel 2009. non mi stupirei piu' di tanto di un suo ritiro, non ha mai fatto mistero di non voler correre a lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 24 Maggio, 2008 S? vabb?, ma quanto ? che ci raccontano questa storia di Alonso in Ferrari? Non se ne pu? pi? di queste "indiscrezioni non confermate"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 24 Maggio, 2008 che barba .. ma chi ? che mette in giro ste stron... e c'? pure genete che ci spera... io sono contento del dream team che abbiamo adesso.. ...se non ? un dream team questo...!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Maggio, 2008 che barba .. ma chi ? che mette in giro ste stron... e c'? pure genete che ci spera... io sono contento del dream team che abbiamo adesso.. ...se non ? un dream team questo...!!! Hai visto Massa affianco alla D'Amico? :lol: Non ha proprio le "phisique du rol" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Hai visto Massa affianco alla D'Amico? :lol: Non ha proprio le "phisique du rol" certo che la d'amico ? una gran ciorgnona!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 24 Maggio, 2008 ? anche vero che il duo massa-alonso mi sembra uno dei meno indicati visti gli attriti la rivalit? e il carattere dei due. un mezzo suicidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Maggio, 2008 Nel 2010 forse Alonso avr? gia imparato a guidare. Non credo che abbia nessun problema con Pippo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ferrab 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Ma era proprio impossibile per Alonso rimanere in Maclaren? Lo so che l'ambiente non era il migliore, ma piuttosto che passare su una amcchina lenta e lasciarne una veloce....poi pure io ho il capo stronzo e pure qualche collega non manca. E forse pure Kimi preferirebbe un compagno meno veloce che lo mette un poco in difficolt?. greg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Maggio, 2008 Per Alonso era impossibile. Il fatto di cambiare di scuderia top a scuderia in crisi parla della realt? della sua situazione a woking. Alonso ha trovato a woking non soltato un rivale straordinario ma anche una politica (logica a quanto pare) presente e futura indirizzata al sucesso del britannico. Forse Alonso ha presso la sua decisione senza privilegiare il futuro immediato. Sicuramente era peggio rimanere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Maggio, 2008 alonso quando aidfeld ? stato eliminato da Q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Il contratto di Raikkonen scade nel 2009 S? era quello che intendevo io. Quindi, se non rinnovano, nel 2010 si liberebbe un seggiolino rosso. Massa ha un anno in pi? invece, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 24 Maggio, 2008 S? era quello che intendevo io. Quindi, se non rinnovano, nel 2010 si liberebbe un seggiolino rosso. Massa ha un anno in pi? invece, vero? s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 24 Maggio, 2008 massa e alonso sarebbe un errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Maggio, 2008 massa e alonso sarebbe un errore si odiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 24 Maggio, 2008 appunto, clima rovente alla mclaren07, non ? proprio il caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Maggio, 2008 Si vabb?... si odiano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Maggio, 2008 Forse massa odia un po Alonso, ma soltanto ? una questione di autostima. Bastarebbe che domani vinca Massa a Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 24 Maggio, 2008 se davvero alonso viene in Ferrari nel 2010, sar? sicuramente Massa il suo compagno. Per un semplice motivo: il Brasile per la Fiat ? il mercato pi? promettente, con il ritmo di crescita delle vendite del 50% potrebbe addirittura diventare pi? importante di quello italiano. Poi se si odiano o se si danno i bacini ai box ? un dettaglio insignificante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Maggio, 2008 Per il 2010, volendo c'? un altro Brasiliano pronto da crescere... volendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti