Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Tra meno di un'ora questo topic sar? chiuso, un p? mi mancher?, ? un bel p? che esiste... Meglio di notizie varie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Sono le mie preferite, specie quelle in cui ti citano dicendo che la Mecca senza Alonso si indebolir? e Lewis far? due gare importanti e via :lol: La prima gi? in parte realizzata, continuer? a realizzarsi, costruttori perso con macchina pi? organizzata e deduco che l'anno prossimo caler? ancora dopo un titolo piloti, il secondo be dai quasi quasi Felipe lo fotteva all'ultima tornata, lol due gare importanti e via nemmeno 100 punti in 18 gare e con un maggiordomo tutto per lui. Quella di Mp4 poi, azzeccata in pieno col costruttori perso :lol: hai visto quella di montoya? Modificato 5 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Novembre, 2008 mm no azz ha detto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Abbiamo la tastiera in panne.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Novembre, 2008 Dubito ci saranno grosse sorprese.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Ufficiale: Alonso alla Ferrari dal 2009, Raikkonen in Renault. Santander paga la penale. :o Scherzavo.. x.D Modificato 5 Novembre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Novembre, 2008 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Novembre, 2008 La mia fonte mi ha detto che Alonso rimane alla Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 5 Novembre, 2008 La mia fonte mi ha detto che Alonso rimane alla Renault s?, con 2 anni di contratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Novembre, 2008 spero di si anche perch? credo che per vincere non sar? affatto necessario guidare una ferrari,anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Rinovo per due anni con la Ren?. Il 2010 aperto ad una possibile offerta della Ferrari http://www.as.com/motor/articulo/renault-r...dasdasmot_2/Tes Raga della amministrazione, vi do permesso per chiudere questo topic () x Modificato 5 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Cio? nel contratto c'? scritto "se ti offrono un posto alla Ferrari puoi andare"? Addio: "Il futuro di Fernando Alonso". Modificato 5 Novembre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Novembre, 2008 Rinovo per due anni con la Ren?. Il 2010 aperto ad una possibile offerta della Ferrari http://www.as.com/motor/articulo/renault-r...dasdasmot_2/Tes Raga della amministrazione, vi do permesso per chiudere questo topic () x Era ovvio che fosse cos? Spero che la Renault del 2009 sia una macchina competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Novembre, 2008 Peccato. C'ho sperato fino all'ultimo in Alonso in rosso gi? dall'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2008 171 pagine di topic per un rinnovo in Renault?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 Raikkonen e Massa sono i colpevoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Raikkonen e Massa sono i colpevoli E' colpa di Alesi e Berger, come per ogni cosa dall'assassinio di Giulio Cesare in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 E' colpa di Alesi e Berger, come per ogni cosa dall'assassinio di Giulio Cesare in poi. il colpevole ? Dennis, cosi apro un po pi? le aspettative degli utenti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 5 Novembre, 2008 Alonso rinnover? con la Renault per 2 anni, che ai giornali spagnoli piaccia o meno. Io dico che domani annunciano il rinnovo del contratto per 2 anni. s?, con 2 anni di contratto Vi fidate ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti