The King of Spa 637 Inviato 24 Settembre, 2008 (modificato) l'unico talento cristalino ? Alonso Gli atri sono ancora nel forno... e vediamo. Parlo di Hamilton. Vettel ? appena entrato nel forno, sta prendendo ancora temperatura Rosberg anche puntava al cielo Hamilton rischia di restarci nel forno Raikkonen ? nel freezer per consumi futuri....... Alonso rischia di marcire in cantina Massa ? un lecca-lecca chupa chups...... Hamilton vs Vettel, attendere per giudicare chi ? superiore, adesso e l'anno prossimo non ha senso. Modificato 24 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 24 Settembre, 2008 ma che stai a di Provate a pensarci bene: la terra ? piatta ma ? il resto che ? tondo, cio? dipende dai punti di vista. Per me Kovalainen ? meglio di Hamilton, Massa ? meglio di Alonso, Raikkonen ? meglio di tutti, ma sono point of view. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2008 Hamilton rischia di restarci nel forno Raikkonen ? nel freezer per consumi futuri....... Alonso rischia di marcire in cantina Massa ? un lecca-lecca chupa chups...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2008 (modificato) C'? un altro tifoso da bar che opina come io: Purtroppo parla il portoguese, idioma che solo possiamo capire i tifosi da divano, stadio o bar. Magari domani lo traducono al italiano* perche parla anche del ruolo che dovrebbe fare Kimi nelle 4 ultime gare (di maggiordomo) XD Para Fittipaldi, Alonso continua sendo o melhor do atual grid Fonte: F-1 na Web - Diego Menegon Depois de declarar que a Ferrari deveria alertar Kimi Raikkonen a ajudar Felipe Massa na briga pelo t?tulo mundial deste ano, o bicampe?o mundial da F?rmula 1 Emerson Fittipaldi comentou acreditar que nem o brasileiro nem Lewis Hamilton – os dois favoritos - s?o os melhores pilotos do grid atualmente. Para o veterano, o grande talento da categoria ainda ? Fernando Alonso, apesar do discreto campeonato que vem fazendo pela Renault. “Fernando ? um piloto completo. Tem experi?ncia e sabe como acertar um carro. Ele j? mostrou que ainda ? capaz de pilotar um carro mais r?pido do que qualquer um”, disse o brasileiro. Fittipaldi......niente * ? pronto () http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano () Modificato 24 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2008 fittipaldi ultimamente non ci vede bene, si capisce dalle dichiarazioni su kimi e felipe (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 24 Settembre, 2008 come potenziale penso anch'io di si. vettel pu? diventare un grande ma secondo me l'unico talento cristallino in questo momento ? hamilton,vettel pu? superare i vari raikkonen o alonso solo con l'esperienza accumulata negl'anni mentre hamilton gi? dal primo km della sua carriera in f1 ? stato stratosferico guardate che di presunti fenomeni ce ne sono sempre stati a bizzeffe...devo nominarli tutti??? andiamo piano coi facili entusiasmi, quando vincer? gare con una macchina che ha 80 cavalli in meno della concorrenza o con una macchina vecchia di un anno ne riparleremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Settembre, 2008 io per? devo ancora capire come ha fatto a tenere dietro tutti a monza, assetto da bagnato?non era l'unico ad averlo. e burdais?si era qualificato 4? senza la sfiga magari faceva una bella gara secondo me sentiremo parlare ancora di toro rosso nelle prossime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) Grande Fittipaldi! Traduzione @mongo: 24/09/2008 21.31.53 Fittipaldi: "Sbagliato l'approccio della Ferrari al mondiale" GP Singapore 2008|Anteprima Fittipaldi: "Sbagliato l'approccio della Ferrari al mondiale"Secondo l'ex campione del mondo di F1, Emerson Fittipaldi, la Ferrari sta facendo un errore permettendo a Kimi Raikkonen di continuare a lottare per il titolo 2008. Secondo il brasiliano, il finlandese, staccato ormai di 21 punti dal suo compagno di squadra, dovrebbe ora ricoprire il ruolo di seconda guida a vantaggio di Felipe Massa. "A volte Kimi toglie punti a Felipe e a volte accade il contrario" ha dichiarato Fittipaldi al The Sun, aggiungendo che la McLaren l'anno scorso ha perso i due titoli adottando la parita' tra i suoi piloti: "E' un errore che e' stato fatto l'anno scorso dalla McLaren con Lewis Hamilton e Fernando Alonso. Raikkonen ha dichiarato questa settimana che continuera' a lottare per il suo campionato, almeno fino a quando non sara' matematicamente fuori dai giochi: "Solo quando non avro' piu' alcuna chances matematica di vincere saro' totalmente al servizio del team" si legge su Motorsport Aktuell. Fittipaldi, comunque, sostiene che attualmente il miglior pilota del 2008 e' Alonso: "Fernando e' il pilota piu' completo perche' ha esperienza, sa come assettare la vettura e sta facendo cose incredibili con una Renault poco competitiva. L'ha dimostrato nella prima gara in Australia e anche a Spa che e' ancora il piu' veloce di tutti al volante di una F1". f1grandprix.it Mah... vacca boia*, com'? che tutti gli ex-grandi della F1 dicono tutti che il migliore ?.... Alonso! :lol: *tipica "invocazione" modenese... Modificato 25 Settembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) Grande Fittipaldi! Traduzione @mongo: f1grandprix.it Mah... vacca boia*, com'? che tutti gli ex-grandi della F1 dicono tutti che il migliore ?.... Alonso! :lol: *tipica "invocazione" modenese... Curiosamente dice lo steso in portoghese che in italiano* XD *le traduzioni a volte sono come la interpretazione del regolamento della F1: dipendono del tipo di filtro Modificato 25 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Settembre, 2008 Perch? forse capiscono qualcosa? Sono arrivato all'opinione che chiunque non dica che ad oggi Alonso ? il migliore in circolazione lo fa o per malafede o per rosik infinitesimo rimembrando Suzuka 2006. Ma guarda te se tocca a me difendere Alonso che mi fa venire l'ulcera solo a guardarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 Se lo dice anche Ross Brawn, per me ? sufficente Questi sono gli ultimi due grandi talenti. http://it.youtube.com/watch?v=e55CQAM61Xs&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Settembre, 2008 fernando vai in honda!quest'anno ross ha pensato piu a sistemare il reparto corse e ad arruolare nuovi tencici per il prossimo anno piu che alla competitivit? delle vetture 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 Magari lo dice Ross solo come tattica laudatoria per far venire alonso a guidare quella cosa con delle orecchie inguardabile Farebbe la fine di villenueve, come dicono alcuni dottori XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) Magari lo dice Ross solo come tattica laudatoria per far venire alonso a guidare quella cosa con delle orecchie inguardabile Farebbe la fine di villenueve, come dicono alcuni dottori XD dei grandi laghi. Modificato 25 Settembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 dei grandi laghi. Interessante previsone nella tua firma Sembra piu che una previsione un fatto profetico.....inapellabile XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redbaron80 0 Inviato 25 Settembre, 2008 haha sapete perch? tutti i grandi piloti dicono che alonso o raikkonen o kubita o altri sono pi? forti di hamilton? .....credo si chiami invidia..... e poi lo dico anche per i super fan di alonso....aspettate prima di arrivare a conclusioni esagerate (o a fare riferimento a qualche pilota rincoglionito del passato).... potreste rimanerci male! ma sapete io sono un tifoso di ham e sono fazioso, non ho la verit? assoluta come i tifosi di Alonso so solo che il pilota che apprezzo di p?? ha umiliato il vostro beniamino (al primo anno). punto. il resto sono pugnette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) haha sapete perch? tutti i grandi piloti dicono che alonso o raikkonen o kubita o altri sono pi? forti di hamilton? .....credo si chiami invidia..... e poi lo dico anche per i super fan di alonso....aspettate prima di arrivare a conclusioni esagerate (o a fare riferimento a qualche pilota rincoglionito del passato).... potreste rimanerci male! ma sapete io sono un tifoso di ham e sono fazioso, non ho la verit? assoluta come i tifosi di Alonso so solo che il pilota che apprezzo di p?? ha umiliato il vostro beniamino (al primo anno). punto. il resto sono pugnette va beh, senza avere la verit? assoluta, dimmi che tre piloti sverniciarebbero Alonso Hamilton... Aspetta, ti lo dico io........Con la r28 quasi tutti Modificato 25 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redbaron80 0 Inviato 25 Settembre, 2008 no mongo....lasciando stare i piloti....la cosa che da fastidio ? l'arroganza con la quale affermate la pseudo-superiorit? del vostro pilota che d'altronde in altri casi comparabili a questo si ? rivelata in una semplice frustrazione (in quest caso ? la frustrazione-rosik 2007) mamma mia nemmeno i super tifosi di schumaker erano cos? faziosi... un bel bagno di umit? no ?? ? facile correre contro un compagno di squadra come piquet e esaltarsi in modo orgasmico per ogni buona prestazione e giustificarsi in modo ridicolo incolpando le prestazioni della renault per ogni cappellata commessa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) no mongo....lasciando stare i piloti....la cosa che da fastidio ? l'arroganza con la quale affermate la pseudo-superiorit? del vostro pilota che d'altronde in altri casi comparabili a questo si ? rivelata in una semplice frustrazione (in quest caso ? la frustrazione-rosik 2007) mamma mia nemmeno i super tifosi di schumaker erano cos? faziosi... un bel bagno di umit? no ?? ? facile correre contro un compagno di squadra come piquet e esaltarsi in modo orgasmico per ogni buona prestazione e giustificarsi in modo ridicolo incolpando le prestazioni della renault per ogni cappellata commessa!!! OK, frustrazione c'?. Non si pu? negare. La stessa frustrazione che i meccanici della Mecca con la pole di Alonso a Monaco o con le parole di Dennis nel dopo Cina Alonso ha ammeso anche le sue capellate nella Renault, non ti inventi le cose, prego. Ma lui non ? un uomo con doppia faccia, di quelli che sorridono, ti complimentano e poi, dietro, vanno ai commisari a rosikare o dinunciare. E' troppo facile ad esempio dire che Piqu? non ? un pilota e che la renault ? la 4? forza del mondiale. Anche ? facile risolvere la mancanza assoluta di autocritica di certi tifosi di Lewis, utilizando la empirica parola "invidia" Dai, se vince Hamilton il mondiale, che cosa posso aspettare di uno come te? "Imparo a imparare?" Modificato 25 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti