Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

veramente e' due anni che la ferrari corre con due prime guide...piu' che altrro e' difficile che mandino via massa..

comuqneu alonso rischia di fare la fine di villeneuve...speriamo che vada in bmw...ma ormai il circus ha deciso di farlo fuori e mnon andra' nemmeno li

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
comuqneu alonso rischia di fare la fine di villeneuve...speriamo che vada in bmw...ma ormai il circus ha deciso di farlo fuori e mnon andra' nemmeno li

Non saprei, la renault ha potenziale per fare per lo meno quanto la bmw, sta a lui rimboccarsi le maniche e portarla dove gi? l'ha portata, poi non so quanto hanno influito le michelin in quelle annate, ma penso che cambiare team ogni anno non fa che essere controproducente.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? pi? o meno forte come Villeneuve. Mi spiace perch? ? uno che ha subito tante ingiustizie ma ? anche un pilota non poi cos? forte. Tra lui e Hamilton comunque ? pi? Alonso ma non di tanto. A me piacerebbe Alonso alla Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? pi? o meno forte come Villeneuve. Mi spiace perch? ? uno che ha subito tante ingiustizie ma ? anche un pilota non poi cos? forte. Tra lui e Hamilton comunque ? pi? Alonso ma non di tanto. A me piacerebbe Alonso alla Toro Rosso.

Ma te le scrivono ste cose oppure le crei te??? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma te le scrivono ste cose oppure le crei te??? :hihi:

Sono i miei pensieri. Penso di aver qualcosa da dire cos? scrivo, per? non credo di dire cose sempre giuste. Per? essendo neutrale posso parlare non accecato dal tifo e questo ? un vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl25? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non saprei, la renault ha potenziale per fare per lo meno quanto la bmw, sta a lui rimboccarsi le maniche e portarla dove gi? l'ha portata, poi non so quanto hanno influito le michelin in quelle annate, ma penso che cambiare team ogni anno non fa che essere controproducente.

secondo me ha influito molto anche il sistema di partenza della renault ,senza nulla togliere alla bravura di nando ovviamenete

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: BMW/Red Bull. Mi pare di aver capito che andr? in uno di questi due team. Se va in BMW potr? vincere ancora delle gare.

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me ha influito molto anche il sistema di partenza della renault ,senza nulla togliere alla bravura di nando ovviamenete

infatti ho notato che quest'anno non fa tante partenze eccellenti.

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl25? :hihi:

perch? 25? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? sopravvalutato. Non arrabbiatevi io la penso cos?. Alla fine nel 2005 si ? limitato a guidare un p? all'inizio quando gli altri facevano schifo fotocopia il 2006. Poi? il nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

? stato conservativo, come deve saper essere un campione quando occorre, non come chi va contro il muroa due giri dalla fine mentre ? secondo.

Ed essendo conservativo i mondiali li ha vinti e pure le gare. Non sar? un pilota dalla guida spettacolare, infatti a me non piace, ma ? un pilota di sostanza, alla fine in un modo o nell'altro il risultato a casa lo porta.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? sopravvalutato. Non arrabbiatevi io la penso cos?. Alla fine nel 2005 si ? limitato a guidare un p? all'inizio quando gli altri facevano schifo fotocopia il 2006. Poi? il nulla.

due mondiali li chiami il niente? rotfl

l'anno scorso secondo e quest'anno fa volare una carretta

questi sono i tuoi pensieri? rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
perch? 25? :hihi:

1+23+1=25. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
? stato conservativo, come deve saper essere un campione quando occorre, non come chi va contro il muroa due giri dalla fine mentre ? secondo.

Ed essendo conservativo i mondiali li ha vinti e pure le gare. Non sar? un pilota dalla guida spettacolare, infatti a me non piace, ma ? un pilota di sostanza, alla fine in un modo o nell'altro il risultato a casa lo porta.

<_ l scorso quando partiva dietro i primi ci provava in tutti modi a passare e quello per me era puro spettacolo>

per questo ,io l'ho apprezzato piu nel 2007 che negli anni in renault

Link al post
Condividi su altri siti
<_< l'anno scorso quando partiva dietro (tra i primi 4) ci provava in tutti i modi a passare e quello per me era puro spettacolo

per questo ,io l'ho apprezzato piu nel 2007 che negli anni in renault

Beh ? la stessa cosa che fa Hamilton, per? a differenza di Alonso, in pochi lo apprezzano. :wacko2:

Mistero della Fede... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ? la stessa cosa che fa Hamilton, per? a differenza di Alonso, in pochi lo apprezzano. :wacko2:

Mistero della Fede... :whistle:

be al momento mi fa incazzare poi quando mi "raffreddo" apprezzo anche lui :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti

Le primi gare mi stava simpatico, poi Monaco il cambiamento..........e di li in poi ? solo aumentata la stima e l'apprezzamento per Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti
Le primi gare mi stava simpatico, poi Monaco il cambiamento..........e di li in poi ? solo aumentata la stima e l'apprezzamento per Alonso.

perch? che ha fatto a monaco?

monaco 2007 la gara piu noiosa che ho visto l'unica piccola cosa da guardare :la guida al limite e i controlli di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti