rumpen78 6 Inviato 12 Settembre, 2008 veramente e' due anni che la ferrari corre con due prime guide...piu' che altrro e' difficile che mandino via massa.. comuqneu alonso rischia di fare la fine di villeneuve...speriamo che vada in bmw...ma ormai il circus ha deciso di farlo fuori e mnon andra' nemmeno li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) comuqneu alonso rischia di fare la fine di villeneuve...speriamo che vada in bmw...ma ormai il circus ha deciso di farlo fuori e mnon andra' nemmeno li Non saprei, la renault ha potenziale per fare per lo meno quanto la bmw, sta a lui rimboccarsi le maniche e portarla dove gi? l'ha portata, poi non so quanto hanno influito le michelin in quelle annate, ma penso che cambiare team ogni anno non fa che essere controproducente. Modificato 12 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Alonso ? pi? o meno forte come Villeneuve. Mi spiace perch? ? uno che ha subito tante ingiustizie ma ? anche un pilota non poi cos? forte. Tra lui e Hamilton comunque ? pi? Alonso ma non di tanto. A me piacerebbe Alonso alla Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Settembre, 2008 Alonso ? pi? o meno forte come Villeneuve. Mi spiace perch? ? uno che ha subito tante ingiustizie ma ? anche un pilota non poi cos? forte. Tra lui e Hamilton comunque ? pi? Alonso ma non di tanto. A me piacerebbe Alonso alla Toro Rosso. Ma te le scrivono ste cose oppure le crei te??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Ma te le scrivono ste cose oppure le crei te??? Sono i miei pensieri. Penso di aver qualcosa da dire cos? scrivo, per? non credo di dire cose sempre giuste. Per? essendo neutrale posso parlare non accecato dal tifo e questo ? un vantaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 rotfl25? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2008 Non saprei, la renault ha potenziale per fare per lo meno quanto la bmw, sta a lui rimboccarsi le maniche e portarla dove gi? l'ha portata, poi non so quanto hanno influito le michelin in quelle annate, ma penso che cambiare team ogni anno non fa che essere controproducente. secondo me ha influito molto anche il sistema di partenza della renault ,senza nulla togliere alla bravura di nando ovviamenete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Alonso: BMW/Red Bull. Mi pare di aver capito che andr? in uno di questi due team. Se va in BMW potr? vincere ancora delle gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 secondo me ha influito molto anche il sistema di partenza della renault ,senza nulla togliere alla bravura di nando ovviamenete infatti ho notato che quest'anno non fa tante partenze eccellenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 rotfl25? perch? 25? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 secondo me ha influito molto anche il sistema di partenza della renault ,senza nulla togliere alla bravura di nando ovviamenete Secondo me ? sopravvalutato. Non arrabbiatevi io la penso cos?. Alla fine nel 2005 si ? limitato a guidare un p? all'inizio quando gli altri facevano schifo fotocopia il 2006. Poi? il nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 ? stato conservativo, come deve saper essere un campione quando occorre, non come chi va contro il muroa due giri dalla fine mentre ? secondo. Ed essendo conservativo i mondiali li ha vinti e pure le gare. Non sar? un pilota dalla guida spettacolare, infatti a me non piace, ma ? un pilota di sostanza, alla fine in un modo o nell'altro il risultato a casa lo porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Secondo me ? sopravvalutato. Non arrabbiatevi io la penso cos?. Alla fine nel 2005 si ? limitato a guidare un p? all'inizio quando gli altri facevano schifo fotocopia il 2006. Poi? il nulla. due mondiali li chiami il niente? rotfl l'anno scorso secondo e quest'anno fa volare una carretta questi sono i tuoi pensieri? rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 perch? 25? 1+23+1=25. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2008 ? stato conservativo, come deve saper essere un campione quando occorre, non come chi va contro il muroa due giri dalla fine mentre ? secondo. Ed essendo conservativo i mondiali li ha vinti e pure le gare. Non sar? un pilota dalla guida spettacolare, infatti a me non piace, ma ? un pilota di sostanza, alla fine in un modo o nell'altro il risultato a casa lo porta. <_ l scorso quando partiva dietro i primi ci provava in tutti modi a passare e quello per me era puro spettacolo> per questo ,io l'ho apprezzato piu nel 2007 che negli anni in renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Settembre, 2008 l'anno scorso quando partiva dietro (tra i primi 4) ci provava in tutti i modi a passare e quello per me era puro spettacolo per questo ,io l'ho apprezzato piu nel 2007 che negli anni in renault Beh ? la stessa cosa che fa Hamilton, per? a differenza di Alonso, in pochi lo apprezzano. Mistero della Fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2008 Beh ? la stessa cosa che fa Hamilton, per? a differenza di Alonso, in pochi lo apprezzano. Mistero della Fede... be al momento mi fa incazzare poi quando mi "raffreddo" apprezzo anche lui :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Le primi gare mi stava simpatico, poi Monaco il cambiamento..........e di li in poi ? solo aumentata la stima e l'apprezzamento per Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2008 Le primi gare mi stava simpatico, poi Monaco il cambiamento..........e di li in poi ? solo aumentata la stima e l'apprezzamento per Alonso. perch? che ha fatto a monaco? monaco 2007 la gara piu noiosa che ho visto l'unica piccola cosa da guardare :la guida al limite e i controlli di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti