Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Capisco la differenza di ingaggio, ma mettere Kubica alla stessa altezza di Alonso mi sembra eccessivo dai...

Va bene il non essere simpatico, ma questo ? troppo...

Alonso ? un po vecchio. Entro due anni, 28 anni sembra troppo. Beh, sempre c'? Coulthard per relativizzare le cose :hihi:

Chi sarebbe oggi pi? costoso per Maranello: Kubica o Alonso? Forse con quello che paga a Raikkonen La Ferrari potrebbe contrattare a loro due ed anche risparmiarebbe soldi come per contrattare Briatore a vita (gnoca inclusa) :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io devo ammettere che anche se alonso non mi piace un gran che, sarei pronto ad accettarlo anche in ferrari... sicuramente mi ci abituerei, ma io sono veramente contento dei piloti che ha la ferrari adesso, ? veramente la miglior coppia di piloti in formula1 attualmente.. kimi ? un grande campione, e massa lo sta diventando!!

Link al post
Condividi su altri siti
Capisco la differenza di ingaggio, ma mettere Kubica alla stessa altezza di Alonso mi sembra eccessivo dai...

Chiaramente Kubica non ha ancora fatto quello che ha fatto Alonso (vincere 2 mondiali), per? penso che sia all'altezza di lottare per il titolo in Ferrari o in un top team, non ho detto che oggi sono sicuramente alla pari come piloti, malpensanti! <_<

Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche se viene alonso non vuol dire doverlo tifare per forza...c'? sempre un secondo pilota in squadra che potrebbe vincere il titolo...

Link al post
Condividi su altri siti
cmq anche se viene alonso non vuol dire doverlo tifare per forza...c'? sempre un secondo pilota in squadra che potrebbe vincere il titolo...

Non si ha bisogno neanche di secondo pilota

Infatti adesso ci sono due piloti che possono puntare al titolo e pratticamente nessuno gli tifa (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Figurati, tifoso della rossa prima di tutto, vorr? dire che simpatizzerei per il suo compagno prima di gioire di eventuali vittorie sue...

Spero e credo che non accadr? mai.

A chi lo dici...

alsolito i paragoni sono inopportuni, ma io sono convinto che gli farebbe fare pi? brutta figura di quella che gli ha fatto fare Hamilton

sarebbe troppo triste... insopportabile

Link al post
Condividi su altri siti
A chi lo dici...

alsolito i paragoni sono inopportuni, ma io sono convinto che gli farebbe fare pi? brutta figura di quella che gli ha fatto fare Hamilton

sarebbe troppo triste... insopportabile

come un caro utente ti ha detto, sempre potresti migrare coi anglotedeschi :hihi:

Con utenti come Montoya, kimimathias, etc, magari faresti un bel equipo :up: XD

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari ha la migliore coppia di piloti, non possiamo non essere contenti di kimi e felipe

spero vivamente che raikkonen quest'anno prolunghi di un altro paio di anni; nel caso in cui si ritirasse, credo proprio che arriver? alonso. Se raikkonen si ritirer? fra qualche anno, il pilota che pi? mi piacerebbe avere sulla Rossa ? kubica: gi? adesso dimostra di avere velocit?, costanza e palle, fra qualche anno avr? anche l'esperienza, e con una macchina competitiva non sar? facile batterlo.

Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari ha la migliore coppia di piloti, non possiamo non essere contenti di kimi e felipe

spero vivamente che raikkonen quest'anno prolunghi di un altro paio di anni; nel caso in cui si ritirasse, credo proprio che arriver? alonso. Se raikkonen si ritirer? fra qualche anno, il pilota che pi? mi piacerebbe avere sulla Rossa ? kubica: gi? adesso dimostra di avere velocit?, costanza e palle, fra qualche anno avr? anche l'esperienza, e con una macchina competitiva non sar? facile batterlo.

Kubica sembra una buona alternativa. Forse vediamo come progressa questa stagione.

Anche ? simpatico, parla italiano, ? tifoso del Vaticano, e con quel prominente nasso "latino" si adattarebbe benissimo al contesto culturale italiano. Ha carisma.

Link al post
Condividi su altri siti

a me kubica non piace. non mi dice niente, io vedrei molto bene rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti
a me kubica non piace. non mi dice niente, io vedrei molto bene rosberg.

perche non ti piace?

Rosberg ? buono, ma...non so, io credo che Kubica lo vedo "molto italico"

Link al post
Condividi su altri siti

Pensiero totalmente condiviso.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, kubica ? praticamente italiano, anche per questo io lo vedo molto bene in ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
perche non ti piace?

Rosberg ? buono, ma...non so, io credo che Kubica lo vedo "molto italico"

che significa molto italiaco? a me non importa proprio dell'italico o no. rosberg lo vedo talentuoso e grintoso, kubica non mi sa di niente, si ? capace ma non lo ho ancora visto fare una bella gara. finora l'ho sempre considerato al livello di heidfeld, che invece ora sta calando paurosamente.

Link al post
Condividi su altri siti
che significa molto italiaco? a me non importa proprio dell'italico o no. rosberg lo vedo talentuoso e grintoso, kubica non mi sa di niente, si ? capace ma non lo ho ancora visto fare una bella gara. finora l'ho sempre considerato al livello di heidfeld, che invece ora sta calando paurosamente.

? ovvio che l'essere italiano non conta niente rispetto al talento. Per? se il talento c'?, come penso ci sia in kubica, da italiano mi piacerebbe vedere sulla Rossa un pilota italico o pseudo-tale, e kubica, oltre a parlare italiano (che fra l'altro parla anche rosberg), ha proprio una vena nostrana.

Link al post
Condividi su altri siti

Voleva dire sembra di avere un carattere molto adatto a gli italiani... e questo vende... piuttosto di facilitare i rapporti al interno del equipo.

Anche a me manca vederlo progressare questa stagione. Ma direi che non ? pi? lento che Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accorco con te per kubica, ma per Massa, secondo me ? un buon pilota, ma non un fuoriclasse sul quale puntare a lungo in Ferrari, direi che si trova sui livelli di Webber, heidfeld, Trulli. Se Raikkonen si ritirasse ci vorebbe almeno Alonso o Hamilton per continuare a stare davanti....

Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accorco con te per kubica, ma per Massa, secondo me ? un buon pilota, ma non un fuoriclasse sul quale puntare a lungo in Ferrari, direi che si trova sui livelli di Webber, heidfeld, Trulli. Se Raikkonen si ritirasse ci vorebbe almeno Alonso o Hamilton per continuare a stare davanti....

vabb?, la pensiamo diversamente su massa...

cmq sono convinto che hamilton non verr? mai in ferrari, ? troppo legato alla mecca

per alonso, secondo me, l'unica possibilit? che ha di finire in rosso ? che raikkonen si ritiri quest'anno, altrimenti potrebbe anche restarsene in renault, chiss? che con i cambiamenti regolamentari del 2009 non salti fuori una macchina vincente per lui

Link al post
Condividi su altri siti
? ovvio che l'essere italiano non conta niente rispetto al talento. Per? se il talento c'?, come penso ci sia in kubica, da italiano mi piacerebbe vedere sulla Rossa un pilota italico o pseudo-tale, e kubica, oltre a parlare italiano (che fra l'altro parla anche rosberg), ha proprio una vena nostrana.

da italiano ti dovrebbe piacere un italiano sulla ferrari... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Massa no? Ha radici italiane, parla italiano, ha il nome di una """"""""citt?"""""""" (che per quanto disprezzi, mi tocca chiamarla citt?) italiana, cosa volete di pi?.. un lucano?

Link al post
Condividi su altri siti