248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Se dovesse andar via dalla Renault, l'alternativa migliore oltre alla Ferrari secondo me ? la BMW.. e sono certo che sarebbe l'elemento giusto per loro per fare il salto di qualit?... Vediamo il proseguo del campionato, certo i presupposti non sono dei migliori per la Renault, ora c'? una bella pausa e credo che lavoreranno per migliorarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Marzo, 2008 Se dovesse andar via dalla Renault, l'alternativa migliore oltre alla Ferrari secondo me ? la BMW.. e sono certo che sarebbe l'elemento giusto per loro per fare il salto di qualit?... Vediamo il proseguo del campionato, certo i presupposti non sono dei migliori per la Renault, ora c'? una bella pausa e credo che lavoreranno per migliorarsi. Se migliorano come l'anno scorso per?... Il ciclo Renault ? finito, entro un paio di anni il presidente si stancher? e il team che f? di Schumi sparir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Se migliorano come l'anno scorso per?... Il ciclo Renault ? finito, entro un paio di anni il presidente si stancher? e il team che f? di Schumi sparir?. Pensi? Non credo... il Bria trova sempre l'ancora di slavataggio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Marzo, 2008 Pensi? Non credo... il Bria trova sempre l'ancora di slavataggio.. Bh?.. Briatore penso che ormai star? pensando alla meritatissima pensione.. e con quel pezzo di gnocca che si ritrova, ancor di pi?.. Mi pare di averlo sentito qualche anno f?, che la Renault restava finch? poteva vincere, ma il loro ciclo ora ? finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Bh?.. Briatore penso che ormai star? pensando alla meritatissima pensione.. e con quel pezzo di gnocca che si ritrova, ancor di pi?.. Mi pare di averlo sentito qualche anno f?, che la Renault restava finch? poteva vincere, ma il loro ciclo ora ? finito. Vedremmo, comunque mi manca gi? un p? quel rompicoglioni di Alonso nella lotta per le prime posizioni... sul serio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Fernando dovrebbe stare a rosikare fino al ritiro per quanto mi riguarda, noi stiamo gi? al top con almeno un pilota, ed uno ne basta per vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Marzo, 2008 Vedremmo, comunque mi manca gi? un p? quel rompicoglioni di Alonso nella lotta per le prime posizioni... sul serio.. anche a me... mi piaceva vedere Alonso in lotta per il mondiale..? un gran pilota e meriterebbe una squadra competitiva... mi dispiace solo che abbia la lamentela facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 anche a me... mi piaceva vedere Alonso in lotta per il mondiale..? un gran pilota e meriterebbe una squadra competitiva... mi dispiace solo che abbia la lamentela facile Lo so... ? molto esigente, non credo pi? di un Michael Schumacher, ma hanno 2 modi differenti di mostrarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Marzo, 2008 Lo so... ? molto esigente, non credo pi? di un Michael Schumacher, ma hanno 2 modi differenti di mostrarlo. b? schumacher risolveva tutto in "casa" diciamo... Alonso invece non perde tempo a farlo di fronte alle telecamere... vabb? dipende anche dal carattere ma forse dovrebbe imparare ad appoggiarsi di piu insieme alla squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 b? schumacher risolveva tutto in "casa" diciamo... Alonso invece non perde tempo a farlo di fronte alle telecamere... vabb? dipende anche dal carattere ma forse dovrebbe imparare ad appoggiarsi di piu insieme alla squadra I giornali e le telecamere hanno un effetto destabilizzante usate in quel modo, se mai dovesse venire in Ferrari penso che cambierebbe atteggiamento, altrimenti lo sbattono fuori a calci.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Marzo, 2008 I giornali e le telecamere hanno un effetto destabilizzante usate in quel modo, se mai dovesse venire in Ferrari penso che cambierebbe atteggiamento, altrimenti lo sbattono fuori a calci.. gi? anche io sono convinto che cambierebbe atteggiamento ma non so xk ma preferirei vederlo sempre come un avversario come ? stato sino ad ora.. mi piacerebbe di piu :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 gi? anche io sono convinto che cambierebbe atteggiamento ma non so xk ma preferirei vederlo sempre come un avversario come ? stato sino ad ora.. mi piacerebbe di piu :lol: Alonso ? un gran campione, un gran Bastardo, cattivo, esigente, rompicoglioni, e con la macchina a posto ? terribilmente veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Marzo, 2008 "El ferrari es como un cami?n" non suona male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Bellissima... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabest 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Alonso ? un gran campione, un gran Bastardo, cattivo, esigente, rompicoglioni, e con la macchina a posto ? terribilmente veloce. svegliato male o non lavati i dentini ? il senso si capiva anche senza insulti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Marzo, 2008 Alonso ? un gran campione, un gran Bastardo, cattivo, esigente, rompicoglioni, e con la macchina a posto ? terribilmente veloce. gi?... appunto per questo mi dispiace non poterlo vedere in lotta per le vittorie... ma gi? con la renault di quest anno che ? un anguria sta dando il massimo e si conquista le posizioni con le unghie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Marzo, 2008 Io lo voglio vedere in Ferrari perch? non voglio arrivare tra 20 anni ad avere il rimpiante di non aver visto in Ferrari uno dei pi? grandi degli anni 2000... come ? successo con Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 22 Marzo, 2008 "El ferrari es como un cami?n" non suona male dai Si come non suon? per nulla male la fine che fece quel signore poco dopo questa dichiarazione. INDEGNO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Marzo, 2008 svegliato male o non lavati i dentini ? il senso si capiva anche senza insulti.. credo che intendesse " bastardo " nel senso sportivo del termine ... e tu evita simili frecciatine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Marzo, 2008 svegliato male o non lavati i dentini ? il senso si capiva anche senza insulti.. Le cose che ho detto sono nel senso buono,non assolutamente offensivo, e chi mi conosce lo sa Mi sa che sei tu che ti sei svegliato male, anzi, che non ti sei ancora svegliato bene..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti