ricks2000 0 Inviato 21 Marzo, 2008 Un pronostico in caso di gara bagnata ... Chi si azzarda??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Marzo, 2008 vince piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 21 Marzo, 2008 Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 21 Marzo, 2008 Eh.. ci sono molti piloti che se la cavano pi? che bene quando ? bagnata :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 21 Marzo, 2008 Esce Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 21 Marzo, 2008 Vince Raikkonen sia se non piove mai, sia se piove sempre, se piove ad intermittenza e/o ci sono un sacco di safety car tiro a caso, vince un italiano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Marzo, 2008 Scommeterei su Bepi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 21 Marzo, 2008 Non saprei onestamente non ho mai visto come si comportano queste vetture sotto il bagnato. Se dovessi azzardare comunque o Kimi o Kova, l'anno scorso ha fatto benissimo sotto la pioggia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 21 Marzo, 2008 ma a che serve aprire un topic apposta quando se ne pu? parlare in quelli gi? aperti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 21 Marzo, 2008 Scommeterei su Bepi No no no.. non hai capito! Se piove io punto tutto sulla doppietta McLaren con il kayak Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Marzo, 2008 ma a che serve aprire un topic apposta quando se ne pu? parlare in quelli gi? aperti? bella domanda.. La mia invece ?: "Perch? aprire un topic simile gufiamo solo??" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 21 Marzo, 2008 bella domanda.. La mia invece ?: "Perch? aprire un topic simile gufiamo solo??" XD Quella ? una domanda? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 21 Marzo, 2008 I Ferraristi non sanno gufare... l'ultima volta che lo hanno fatto gli si e ritorto contro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Marzo, 2008 solo 60%?con una probabilit? cosi scarsa la legge di murphy avr? il sopravvento,quindi ci sar? la giornata piu calda del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Marzo, 2008 Quella ? una domanda? :huh: Effetti della scorsa notte.. Faccio fatica a fare incontrare i due neuroni.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Marzo, 2008 I Ferraristi non sanno gufare... l'ultima volta che lo hanno fatto gli si e ritorto contro... non non abbiamo ancora imparato l arte del gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Marzo, 2008 No no.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 21 Marzo, 2008 io ho letto su msn weather che per sabato alle 2 c'? il 90 e domenica l'80% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2008 troppo basso volevo il 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Marzo, 2008 Ogni sito ne d? uno diverso.. Varia dai 50 di weather.com ai 100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti