The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2008 Sinceramente non mi sembra che Minardi abbia detto questo. @Juanni: i nick si possono cambiare, basta chiedere ai mod o al limite agli admin! Manco a fargli perdere tempo per i capricci altrui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 31 Luglio, 2008 Sinceramente non mi sembra che Minardi abbia detto questo. "Un pilota diverso molto probabilmente avrebbe vinto anche altri mondiali. La McLaren non ha perso dei mondiali perch? non era competitiva, ma per errori dei suoi piloti o di strategia" A me sembra chiaro, a meno che non si voglia parlare del 2004, 2005 o del 2006 dove sappiamo tutti che tipo di vettura guidasse Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 31 Luglio, 2008 Magari per "pilota diverso" intendeva non sfigato... Per? la seconda frase......... io direi di chiedergli un chiarimento tra le domande da fare per il prossimo numero. A meno che non volesse far notare che anche Kimi ha fatto degli errori, oltre alla schifezza della macchina, per? in tal caso ha sbagliato i modi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 31 Luglio, 2008 Magari per "pilota diverso" intendeva non sfigato... Per? la seconda frase......... io direi di chiedergli un chiarimento tra le domande da fare per il prossimo numero. A meno che non volesse far notare che anche Kimi ha fatto degli errori, oltre alla schifezza della macchina, per? in tal caso ha sbagliato i modi.. Decisamente ale, il modo in cui si ? posto ? quello di una persona che voleva apertamente fare una critica al pilota. Poi come dici tu un chiarimento potrebbe essere utile visto che comunque la fortuna di Minardi in F1 non l'hanno fatta certo il suo modo di parlare ed esprimersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Agosto, 2008 Si possono ancora fare domande? :unsure: In caso di si, vale il discorso sopra.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2008 Io vorrei fare due domande a Giancarlo... 1) Vista la spy story dell'altr'anno ? possibile che la mclaren abbia usato informazioni della ferrari per migliorare le falle (velocit? nei curvoni veloci, sfruttamento delle gomme B ecc...) che la vettura dell'anno scorso aveva rispetto alla ferrari, soprattutto in virt? delle punizioni che la fia le ha imposto (ovvero quelle di non poter possedere parti/sistemi simili a quelli della ferrari)? 2) Viste le recenti rotture dei motori ferrari, ? possibile che la ferrari sia intervenuta sul motore nonostante il congelamento per aumentarne le prestazioni e abbia inserito nel motore stesso bielle difettose visto che in tutto il resto di campionato la ferrari non ha mai accusato cedimenti??? Grazie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 28 Agosto, 2008 Io vorrei fare due domande a Giancarlo... 1) Vista la spy story dell'altr'anno ? possibile che la mclaren abbia usato informazioni della ferrari per migliorare le falle (velocit? nei curvoni veloci, sfruttamento delle gomme B ecc...) che la vettura dell'anno scorso aveva rispetto alla ferrari, soprattutto in virt? delle punizioni che la fia le ha imposto (ovvero quelle di non poter possedere parti/sistemi simili a quelli della ferrari)? 2) Viste le recenti rotture dei motori ferrari, ? possibile che la ferrari sia intervenuta sul motore nonostante il congelamento per aumentarne le prestazioni e abbia inserito nel motore stesso bielle difettose visto che in tutto il resto di campionato la ferrari non ha mai accusato cedimenti??? Grazie... Yellow, invece le mie 2 domande per il "professore" sarebbero queste..... 1) Perch? nessun commento sulla gara solida di Hamilton? 2) Perch? nemmeno un acceno ad Alonso? Ricordo che disse che da Barcellona in poi Alonso avrebbe fatto sfracelli ( puntata di Griglia di partenza.........) Saluti ancora!!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Ottobre, 2008 Vorrei chiedere a Giancarlo Minardi cosa ne pensa della proposta del motore unico. Come ho scritto nel topic dedicato, secondo me sarebbe meglio avere una fornitura standard (diciamo "discount") a basso costo per i team che non possono permettersi grandi investimenti, ma allo stesso tempo libert? di sviluppo e di spesa per i grandi team. Con questa mia proposta potrebbero nascere nuovamente dei team come il Suo, che con poco budget a disposizione completava sempre le stagioni, raccogliendo talvolta ottimi risultati, senza la pretesa di lottare per la vittoria, ma correndo con passione vera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2008 chi ? che ha osato dire che il 2003 raikkonen non l'ha portato a casa per colpa dei suoi errori? ? una bestemmia grande come il mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 chi ? che ha osato dire che il 2003 raikkonen non l'ha portato a casa per colpa dei suoi errori? ? una bestemmia grande come il mondo Minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2008 non ho davvero parole... forse dovrei ricordare al signor minardi quanti mondiali ha vinto lui con le sue macchine.... ma come si f? a dire che il raikkonen della mclaren non ha vinto mondiali per causa sua, sono davvero allibito difronte a str****te del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 oggi una perla dopo l'altra, uno spasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Ottobre, 2008 Tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Ottobre, 2008 non ho davvero parole... forse dovrei ricordare al signor minardi quanti mondiali ha vinto lui con le sue macchine.... ma come si f? a dire che il raikkonen della mclaren non ha vinto mondiali per causa sua, sono davvero allibito difronte a str****te del genere "Minardi contro tutti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 Tipo? questa: non ho davvero parole... forse dovrei ricordare al signor minardi quanti mondiali ha vinto lui con le sue macchine.... ma come si f? a dire che il raikkonen della mclaren non ha vinto mondiali per causa sua, sono davvero allibito difronte a str****te del genere il commento su youtoo nel topic dello spambot, un paio su Kimi nel topic delle qualifiche XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2008 perch? ? colpa di raikkonen se non sono stati vinti i mondiali 2003 e 2005? ma non fatemi ridere dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 perch? ? colpa di raikkonen se non sono stati vinti i mondiali 2003 e 2005? ma non fatemi ridere dai Guarda che non era una presa per il c**lo, ridevo per il modo in cui ti sei incazzato quando hai letto quella frase e l'hai associata a Minardi. Sono d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2008 ah bon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti