mongo 59 Inviato 14 Maggio, 2008 Tu non hai fondato un team di F1 No, ma se posso aiutare... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Maggio, 2008 No, ma se posso aiutare... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 che spammoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Io vorrei chiedere a Giancarlo quante probabilit? da ad un eventuale ingaggio di Fernando Alonso da parte della Ferrari, e nel caso avvenisse come vedrebbe il pilota Spagnolo sulla Rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Maggio, 2008 Come vuoi che lo vedrebbe, con gli occhi... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 non esageriamo con lo spam fate i bravi bene cos? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Io vorrei chiedere a Giancarlo Minardi come fa a parlare con te senza darti del "Pistola" non esageriamo con lo spam fate i bravi Ok allora vorrei chiedere un parere sul "tetto finanziario" e se sia realizzabile al di fuori di un accordo formale tra le squadre. bene cos? ... :salterellorosso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Maggio, 2008 giusto io direi un commento sulle formazioni alla luce di questi primi gp, con quelli che sono andati meglio o hanno deluso o possono rifarsi ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 ok ragazzi, l'idea ? questa se siete d'accordo: organizziamo un'intervista fatta dal forum e firmata da voi per Gian Carlo Minardi che verr? pubblicata sul sito in home page. Poi direi di far giudicare al gianca stesso la domanda + interessante/intrigante/figa/divertente e vediamo cosa salta fuori. fatemi sapere e postate le domande, sia F1, F.3 piloti, non piloti ecc Quelle scritte fino ad ora valgono e sono gi? archiviate. Miraccomando fate bella figura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Maggio, 2008 Bella proposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 non so se ? una presa per i fondelli o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Bella idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Quelle scritte fino ad ora valgono e sono gi? archiviate. Compresa: "come fa a parlare con te senza darti del Pistola" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Maggio, 2008 Compresa: "come fa a parlare con te senza darti del Pistola" ? e chi ha detto che non me lo da :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Maggio, 2008 gi? finite le domande? che schiappe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Maggio, 2008 Visto che molti dicono che Minardi parla sempre di Alonso, facciamogli una domanda su.. Alonso :lol: Chiediamogli se per lui Fernando onorer? il contratto Renault, e con quale squadra crede guider? nel 2009. Poi vorrei chiedergli come ha conosciuto il fenomeno Alonso e cosa lo ha colpito, come pilota e come uomo. E chiediamogli anche di raccontarci qualche aneddoto curioso su Montecarlo, che sens'altro ne avr? da raccontare molti. Poi chiediamogli anche perch? Alonso lo chiama sempre Ferdinando, invece che Fernando. Forse c'? qualche retroscena, o ? un semplice lapsus :lol: Insomma, facciamoci raccontare Alonso fino in fondo. Un idea sarebbe fargli raccontare aneddoti sui GP ad ogni week end, con un racconto di parte della storia Minardi, i suoi piloti, ingegneri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Maggio, 2008 finalemtne qualcuno che mi da soddisfazioni Comunqe pensavo di mettere in palio un pass per un circuito italiano per chi fa la domanda + interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Maggio, 2008 Ah, ora che ho letto capisco perch? ho avuto il bisogno impellente di entrare nel topic... spermo i due neuroni e mezzo rimasti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Maggio, 2008 Visto che molti dicono che Minardi parla sempre di Alonso, facciamogli una domanda su.. Alonso :lol: Chiediamogli se per lui Fernando onorer? il contratto Renault, e con quale squadra crede guider? nel 2009. Poi vorrei chiedergli come ha conosciuto il fenomeno Alonso e cosa lo ha colpito, come pilota e come uomo. E chiediamogli anche di raccontarci qualche aneddoto curioso su Montecarlo, che sens'altro ne avr? da raccontare molti. Poi chiediamogli anche perch? Alonso lo chiama sempre Ferdinando, invece che Fernando. Forse c'? qualche retroscena, o ? un semplice lapsus :lol: Insomma, facciamoci raccontare Alonso fino in fondo. Un idea sarebbe fargli raccontare aneddoti sui GP ad ogni week end, con un racconto di parte della storia Minardi, i suoi piloti, ingegneri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Maggio, 2008 ma io le domande le tenevo via come spunti per gli articoli. certo che se Fabri non si sveglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti