Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

Spezzerei ogni singolo osso del ragazzo..

non solo del ragazzo :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...in effetti avete ragione...sgamare il proprio figlio con una ragazza ? motivo di orgoglio...ma se trovassi mia figlia con uno non so cosa farei a lui e a lei :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io sarei un b? geloso di mia figlia.. ma penso sia abbastanza normale :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Due perle che mi tornano in mente:

Stadio Carlo Castellani di Empoli, stagione 2007/08.

L'Empoli ? in svantaggio contro la Roma per 0 a 2, negli ultimi minuti accorcia le distanze.

Poi allo scadere punizione per l'Empoli battuta da Giovinco che fa gol! Pareggio contro la Roma!

A quel punto io esplodo, mi alzo dal mio posto, mi dirigo verso le scalette facendo ritmicamente il gesto dell'ombrello ad ogni passo, e poi continuo a fare gestacci ritmicamente ad ogni scalino che scendo, poi, nell'eccitazione metto male un piede e rotolo per 5-6 gradini, urlante.

La cosa bella ? che secondo alcuni testimoni, ma questo io non me lo ricordo, mentre rotolavo continuavo a fare il gesto dell'ombrello a ritmo velocissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Due perle che mi tornano in mente:

Stadio Carlo Castellani di Empoli, stagione 2007/08.

L'Empoli ? in svantaggio contro la Roma per 0 a 2, negli ultimi minuti accorcia le distanze.

Poi allo scadere punizione per l'Empoli battuta da Giovinco che fa gol! Pareggio contro la Roma!

A quel punto io esplodo, mi alzo dal mio posto, mi dirigo verso le scalette facendo ritmicamente il gesto dell'ombrello ad ogni passo, e poi continuo a fare gestacci ritmicamente ad ogni scalino che scendo, poi, nell'eccitazione metto male un piede e rotolo per 5-6 gradini, urlante.

La cosa bella ? che secondo alcuni testimoni, ma questo io non me lo ricordo, mentre rotolavo continuavo a fare il gesto dell'ombrello a ritmo velocissimo.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Se a essere beccato sei tu allora s?... ma se io fossi il padre che becca il figlio, ne sarei orgoglioso. :zizi:

Se becchi la figlia no per? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se becchi la figlia no per? :hihi:

Concordo...

Link al post
Condividi su altri siti

e ricordatevi che da quel punto di vista pi? sar? figa pi? sar? peggio, si scoper? tutti quelli che gli vanno :caldo:

Potere alle donne :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
e ricordatevi che da quel punto di vista pi? sar? figa pi? sar? peggio, si scoper? tutti quelli che gli vanno :caldo:

Potere alle donne :caldo:

Ahim? questo ? verissimo...c'? una mia compagna di universit? che ? una gran gnocca e tromba come una porca...se il padre lo sapesse non so cosa le combinerebbe...

Link al post
Condividi su altri siti

L'universo femminile ? mille volte pi? complesso ed evoluto di quello maschile quello che pu? farti fare quel triangolo ? pauroso

Link al post
Condividi su altri siti
L'universo femminile ? mille volte pi? complesso ed evoluto di quello maschile quello che pu? farti fare quel triangolo ? pauroso

Io l'ho detto in spam spam spam come la penso...le ragazze mi piacciono...ma non ho n? la pazienza n? la volont? di perdere tempo, salute e denaro per inraziarmi una di loro. Se ne incontro una che mi piace ed ha la testa che funziona secondo equazioni lineari allora posso farci un pensierino...

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che l'amore non ? come la fisica o scopi tanto per scopare e fin li ti posso capire, senza amore solo godimento no problem, ma se ti innamori, (cosa che capita ache senza volerlo) sono ca**i tuoi :hihi:

Equazioni lineari? rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Francia, 2007.

andiamo tutti in spiaggia dopo il corso e ci piazziamo in un angolo all'ombra perch? faceva un caldo atroce. mentre stavamo per stendere i teli, vediamo esattamente davanti a noi un tizio che si toglie il costume, al che io e Gaia esclamiamo all'unisono: 'ma ce l'ha piccolo!'.

ecco, credo che il tizio abbia capito perch? ci ha fulminate. ma comunque siamo state rincuorate dal coro dietro di noi che diceva '? vero'.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che l'amore non ? come la fisica o scopi tanto per scopare e fin li ti posso capire, senza amore solo godimento no problem, ma se ti innamori, (cosa che capita ache senza volerlo) sono ca**i tuoi :hihi:

Equazioni lineari? rotfl

Proprio perch? la mia testa segue equazioni lineari credo che difficilmente potrei innamorarmi di una che non fa per me...

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: vedrai

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
Vabb?...all'aperto o in una palestra ? difficile che ti sentano

nono mi hanno sentito tutti perche era una scureggia di quelle belle potenti e rumorose!

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: vedrai

Se mi innamoro me la prendo con te...non gufare <_<

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: ho gia i miei di sbattimenti

Link al post
Condividi su altri siti
nono mi hanno sentito tutti perche era una scureggia di quelle belle potenti e rumorose!

Allora, fossi stato in te, mi sarei squagliato all'istante :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io: 'hai delle compagne del ca**o, non ti immagini nemmeno quanto ci godrei se il pallone la centrasse in pieno, adesso.'

SBADABAM! la tipa di cui stavo parlando si ritrova il pallone direttamente inserito nelle ovaie.

*interlocutrice impietrita*

io: 'eh, scusami, ora vado negli spogliatoi, eh? ciaaaao.'

*interlocutrice con gli occhi sbarrati*

Link al post
Condividi su altri siti