Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

Quando ero alle medie ho scoreggiato durante un sermone in chiesa. :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
penso che abbia desistito a fatica dalla tentazione di mandarmi nel leggendario paese di Fanculo, forse perch? eravamo circondati dalle solite classiche vecchiette che non vedono l'ora di pigliarsi a insulti perch? 'c'ero prima io'.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

devo stringerti la mano.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai vinto XD

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Alex la tua le batte tutte... Non so te, ma io, a dir la verit?, mi sarei sentito molto orgoglioso di me stesso... Queste sono imprese leggendarie che non tutti sono in grado di compiere...

Link al post
Condividi su altri siti

Questa vince il premio di figuraccia dell'anno 2008, 2009, 2010 e 2011 :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Si ma non m'avevano mica gamato B)

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma non m'avevano mica gamato B)

Beh allora se ? per quello io ne ho fatte centinaia a scuola durante le lezioni...la figuraccia ? se ti sgamano (dal ruomore o dall'odore :lol:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

a proposito di scureggie....io ho scureggiato durante l'ora di ginnastica mentre facevo gli addominali

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito di scureggie....io ho scureggiato durante l'ora di ginnastica mentre facevo gli addominali

Vabb?...all'aperto o in una palestra ? difficile che ti sentano :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di scoreggie... C'? un mio collega di lavoro che le fa a comando... Tu gli chiedi di scoreggiare e lui esegue con maestria... Un paio d'anni fa, mentre eravamo in trasferta a Chieti, andammo in un centro commerciale, io lui e un altro (uno di quelli precisini e dai modi sempre posati). Ad un certo punto passa una vecchietta, questo molla lo scoreggione perfetto (ovvero rombo di v10 e fetore incredibile praticamente istantaneo) e da la colpa all'altro... La vecchia si gira e insulta questo poveraccio che, incapace di replicare, resta pietrificato con un'espressione da ebete, tartagliando incomprensibili suoni degni di un balbuziente... Mentre l'autore del crimine fuggiva soddisfatto, io, in preda a folle ilarit?, restai l? con la vittima che mi guardava cercando un minimo conforto morale che non riuscii proprio a dargli...

Link al post
Condividi su altri siti
Sempre a proposito di scoreggie... C'? un mio collega di lavoro che le fa a comando... Tu gli chiedi di scoreggiare e lui esegue con maestria... Un paio d'anni fa, mentre eravamo in trasferta a Chieti, andammo in un centro commerciale, io lui e un altro (uno di quelli precisini e dai modi sempre posati). Ad un certo punto passa una vecchietta, questo molla lo scoreggione perfetto (ovvero rombo di v10 e fetore incredibile praticamente istantaneo) e da la colpa all'altro... La vecchia si gira e insulta questo poveraccio che, incapace di replicare, resta pietrificato con un'espressione da ebete, tartagliando incomprensibili suoni degni di un balbuziente... Mentre l'autore del crimine fuggiva soddisfatto, io, in preda a folle ilarit?, restai l? con la vittima che mi guardava cercando un minimo conforto morale che non riuscii proprio a dargli...

Questa ? cattiveria allo stato puro :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Caro, se vuoi ti porto la cassiera e ti faccio dire cosa le ho combinato dopo l'equivoco :hihi:

OoooooH...non esageriamo! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
OoooooH...non esageriamo! :hihi:

Beh dai...poi la cassiera voleva pagarmi per l'ottimo cornetto alla crema che le ho fatto assaggiare... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

B? allora io vi racconto anche questa con la premessa che non sono gay! :D<_<

Natale 2007, fuori casa nevicava e io stavo guardando la tv con un mio amico. Ad un certo punto finisce il film e fuori nel frattempo si era fatto notte. Spengo la tv (dettaglio importante: la luce era spenta) e non sapendo che fare io e il mio amico iniziamo a picchiarci( :D ) sul divano. Dopo 10 min. di botte il mio amico frocio stanco di subire mi inizia a molestare( :lol: ovviamente tra amici nulla di serio) e propio sul pi? bello(mentre io cercavo di liberarmi) mio padre apre la luce ed entra in sala. Ovviamente non vi dico che figura di mer**a!! <_<

Link al post
Condividi su altri siti
B? allora io vi racconto anche questa con la premessa che non sono gay! :D<_<

Natale 2007, fuori casa nevicava e io stavo guardando la tv con un mio amico. Ad un certo punto finisce il film e fuori nel frattempo si era fatto notte. Spengo la tv (dettaglio importante: la luce era spenta) e non sapendo che fare io e il mio amico iniziamo a picchiarci( :D ) sul divano. Dopo 10 min. di botte il mio amico frocio stanco di subire mi inizia a molestare( :lol: ovviamente tra amici nulla di serio) e propio sul pi? bello(mentre io cercavo di liberarmi) mio padre apre la luce ed entra in sala. Ovviamente non vi dico che figura di mer**a!! <_<

Gi? farsi sgamare con una ragazza deve essere tra le cose pi? brutte (fortunatamente non mi ? mai capitato...ma un mio amico fu colto in flagante reato in una camera d'albergo :lol:), figurarsi con un ragazzo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? farsi sgamare con una ragazza deve essere tra le cose pi? brutte (fortunatamente non mi ? mai capitato...ma un mio amico fu colto in flagante reato in una camera d'albergo :lol: ), figurarsi con un ragazzo :rotfl:

fidatevi...essere beccato con una ragazza in flagrante ? tra le cose piu brutte che ti possano succedere... in quel momento vorresti diventare piccolissimo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
fidatevi...essere beccato con una ragazza in flagrante ? tra le cose piu brutte che ti possano succedere... in quel momento vorresti diventare piccolissimo :rotfl:

Se a essere beccato sei tu allora s?... ma se io fossi il padre che becca il figlio, ne sarei orgoglioso. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se a essere beccato sei tu allora s?... ma se io fossi il padre che becca il figlio, ne sarei orgoglioso. :zizi:

eh fors eper tuo figlio saresti orgoglioso (ma anche no :hihi:) ma se beccassi mia figlia non saprei proprio :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
eh fors eper tuo figlio saresti orgoglioso (ma anche no :hihi:) ma se beccassi mia figlia non saprei proprio :zizi:

Spezzerei ogni singolo osso del ragazzo..

Link al post
Condividi su altri siti