Vai al contenuto
Maverick

Gelosia del passato

Post raccomandati

HBK non tartassarti il cervello con ste cose, non ce n? motivo (non stavate ancora insieme e forse manco la conoscevi), ormai quello che ? stato ? stato non puoi farci nulla e poi su, non ha fatto nulla di male la tua ragazza.

ma io non ho detto di scegliere le ragazze in base alla verginit?...

comunque grazie... ieri sera lei mi ha messo di fronte ad un bivio...e ho scelto lei...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Concordo anch'io. Non commettete l'errore di crearvi una dipendenza emotiva, specialmente per futili motivo come l'orgoglio.

Non createvi aspettative nei confronti dei vostri partner specialmente se sono cose mai discusse che stanno solo nella vostra testa.

Link al post
Condividi su altri siti
ma io non ho detto di scegliere le ragazze in base alla verginit?... <-- ma io non intendevo questo :)

comunque grazie... ieri sera lei mi ha messo di fronte ad un bivio...e ho scelto lei...

Hai fato bene a scegliere lei, ci mancava ancora che la mollavi per una (permettimelo) cazzata come questa.

Concordo anch'io. Non commettete l'errore di crearvi una dipendenza emotiva, specialmente per futili motivo come l'orgoglio.

Non createvi aspettative nei confronti dei vostri partner specialmente se sono cose mai discusse che stanno solo nella vostra testa.

Quotone

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti