Apocalisse 40 Inviato 14 Aprile, 2008 Vista questa primissima parte di stagione e i problemi di guida che hanno avuto i piloti in alcune circostanze vi volevo porre un quesito... Il mio desiderio, e quello di tanti altri, ? vedere un Gp sul bagnato senza tc. Mettendo il caso che questo Gp sia quello di Montecarlo, secondo voi quante macchine arrivano al traguardo? E' una domanda seria.. Poche, ma daltronde a Montecarlo con la pioggia ne arrivavano poche anche con il TC quindi... Dalle prime 3 gare non mi pare di poter dire che le differenze siano state cos? eccessive. Si nota decisamente di pi? la mancanza del freno motore gestito elettronicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 14 Aprile, 2008 A me piacerebbe Spa con la pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Aprile, 2008 A me piacerebbe Spa con la pioggia. Quando penso a Spa con la pioggia mi vengono forti crampi allo stomaco (cfr GP del Belgio 1998). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti