Loris87 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Interlagos no ?? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Marzo, 2008 Interlagos no ?? :lol: S? bellissima ovvio, ma non sono stato mai un grande amante di Interlagos e in pratica in quella gara, anche se ha vinto Raikkonen, le attenzioni sono state tutte per Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Marzo, 2008 Ma no ragazzi non mi riferivo a quella crisi, ma alla crisi d'astinenza da Formula 1 XD Scherzi a parte, manca tanto cos?: http://www.formula1.com/ E non riesco pi? ad aspettare! voi come combattete questa angoscia? Io mi ubriaco (nel vero senso della parola, perch? a fine giornata sto rimbabito) di video, info e quant'altro. Voi? Ciao Ciao a tutti. Anche io, con qualche piccola differenza... Io mi ubriaco (nel vero senso della parola, perch? a fine giornata sto rimbambito) ma di Birra Vino e quant'altro... Fortunatamente, nel mio caso, d'inverno c'? il calcio a tenermi compagnia... Comunque la crisi d'astinenza a me ? un pezzo che ? passata... Fino al 98 trepidavo in attesa dell'inizio del mondiale... Dopo ho seguito il tutto con pi? distacco... Lo scorso anno sono successe alcune cose che hanno riacceso, in parte, quel fuoco... Quindi adesso attendo il primo Gp con pi? enfasi rispetto al passato... La data pi? attesa per me in questo momento ? comunque l'11 marzo... Cek capir? perfettamente a cosa mi riferisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CanePazzo 0 Inviato 4 Marzo, 2008 io st? diventando pazzo... ogni anno de st? periodo divento pazzo cerco di distrarmi ma la mente torna l?... poi mi prende anche il nervoso alle gambe (come oggi) e non mi riesce nemmeno di dormire aiutatemi non ce la faccio pi? Ho citato il pi? famoso Sentivo giusto ora un utente su MSN (chiss? chi ) che mi diceva che supera la CNN per numero di visite Io vado, mi aspetta la CNN attenzione perch? ad abusare della "CNN" rischi di diventare veramente cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Marzo, 2008 Ragazzi nn mi prendete in giro ma che cos'? sta CNN, non ? il canale televisivo? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 4 Marzo, 2008 attenzione perch? ad abusare della "CNN" rischi di diventare veramente cos? Dieci decimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 4 Marzo, 2008 io nn ce la faccio pi?... ... ... voglio alzarmi alle 4 del mattino e vedere melbourne travolta dal diluvio, con un vento fortissimo e una gara pazza...giusto per cominciare bene :lol: :P B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 4 Marzo, 2008 Ha ragione *** nello staccare la spina..... cmq io non mi sono preso una pausa molto lunga: la nascar ? finita a novembre e gi? da gennaio ho seguito tutti i test e le gare in diretta............... :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Marzo, 2008 Quando non c'? la F1 i weekend d'inverno mi dedico alla Snowboard. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Marzo, 2008 Quando non c'? la F1 i weekend d'inverno mi dedico alla Snowboard. B) min**ia beato...anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Marzo, 2008 ieri mi son rivisto il GP del Brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Marzo, 2008 Mi son rivisto il mondiale 1995, le prime 3 gare del 1996, il gp di germania 1973 e quello d'italia 1976. Anche se in realt? per me le gare non sono mai finite: la NASCAR ? iniziata gi? a Febbraio (ma a Gennaio seguivo i Preseason Thunder), l'A1GP non ? mai finita, poi ci sono stati i rally, la Grand Am, la GP2 Asia... crisi d'astinenza quindi non ne ho, non ho mai smesso di vedere gare Cosa faccio durante l'inverno contro la crisi d'astinenza?Bevo succo di mela, dormo, incontro gente interessante, apro e chiudo il frigorifero per controllare se la lucina dentro si accende o no, scopo, faccio tiro con l'arco...spammi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 4 Marzo, 2008 L'A1 gp.. Questa il prossimo anno voglio cominciare a seguirla per bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Marzo, 2008 Ho appena finito di guardare Barcellona 96! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Marzo, 2008 Ho appena finito di guardare Barcellona 96! io ho rivisto monza e brasile '06 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Marzo, 2008 Mi piacerebbe molto rivedere Monza del 96, quella volta se nn sbaglio vinse Schumi con la Ferrari, sempre se nn sbaglio fu il simbolo della rinascita Ferrari. Ops mesa che stiamo andando in Amarcord! Cmq un'altro metodo che uso ? giocare alla play (quando ci riesco), gioco con formula one 2006. Ma i meccanici quando piove mi montano sempre le gomme sbagliate, e puntualmente lancio il controller sul televisore XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Marzo, 2008 Ma le gare le rivedete sul PC? Rispondete... sopratutto Sir che lo vedo ben fornito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 4 Marzo, 2008 Io ho delle gare in vhs che sto piano piano trasferendo in dvd.. Ma non ce ne ho tante, tipo una cinquantina, quindi se per caso una gara non ce l'ho me la procuro e me la guardo sul pc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 4 Marzo, 2008 Ma le gare le rivedete sul PC? Rispondete... sopratutto Sir che lo vedo ben fornito... Io ho tutte le 15 vittorie di Raikkonen sul PC... se ti interessano, anzi a te no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2008 certo,alla facciaccia di bernie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti