Vai al contenuto
damned

Track Pack 2007 e cars.wad

Post raccomandati

 

ciao ragazzi...su una nuova installazione di gp4 ho installato gpxpatch e il trackpack 2007 e tutte funge, per? se cambio il cars.wad si blocca nel caricamento della pista con un errore..avete idea di come posso rimediare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi riscrivere il file gp4.exe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato a sostituire l'eseguibile ma fa come prima :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo devi cambiare lo devi riscrivere (nel codice). per quanto riguarda la ricerca nel file wad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uh uh , scusa ducati ma in che senso riscriverlo nel codice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con programmi specifici apri il file exe. traduci il codice dal linguagigo macchina a quello di programmazione. e modfica il codice che vedi al interno per quanto riguarda il cars.wad. probabilmente gli autori del mod hanno protetto il file per non fare il modo che altre persone lo usano e spacciano il file come loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!!!mi sn inscirtto a questo forum solo perk? sto impazzendo con gp4!!!!!!!!!!!nn riesco ad inserire le vetture del 2007!!!!!!!!avr? letto 3000 toutorial traducendoli anke dallo spagnolo ma nn continuo a capirne un ca22o!!!!!qualcuno ptrebbe dirmi per favore cme cavolo mettere le makkine del 2007 nel gioko passo passo????

ah un altra cosa!!!ho scaricato qui la ferrari 248f1-V3.1-NT e sono riuscito ad inserirla facilmente perk? all' interno della cartella c'era l'auto installer "WAD INSTALLER"!!!E ME LO HA FATTO AUTOMATICAMENTE!!!ma cn le altre ke ho scaricato nn so come fare....sapreste aiutarmi????io adoro sto gioko e mi paicerebbe giocarci cn le nuove auto.....grazie in anticipo!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scarica il mod spagnolo o quello tedesco di frankie. problema ? rissolto visto che sono autoinstallanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×