Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Hayden ? completamente inesistente. Dopo la grazia ricevuta nel 2006 era gi? scomparso l'anno scorso, quest'anno...... idem!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso ? un grandissimo!! Davanti a rossi!!!

Mitico stoner!! Replica mondiale 2007???

3 debuttanti nei primi 6.. O son dei fenomeni...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lol, pure Dovizioso.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi in crisi. Qatar pista Ducati si sapeva.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Grandissimo Dovi , con una moto clienti al debutto svernicia il dottore :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Rossi in crisi. Qatar pista Ducati si sapeva.

Oddio OS, Melandri si becca 3 secondi al giro da Stoner. Io credo che qualcuno debba iniziarsi a rendere conto che Stoner ? un fenomeno assoluto del motociclismo. Per me oggi ha fatto una delle gare migliori della sua carriera, perch? oggi era evidente che le Michelin erano superiori, ce lo ha detto la gara di Rossi nei confronti di Lorenzo e ci? nonostante ha tenuto un ritmo da paura. Inoltre, il vantaggio in rettilineo della Ducati quest'anno si ? molto attenuato. Grande Dovi, io sono sicuro che Dovizioso far? una grande carriera, per me ? superiore pure a Lorenzo, forse sbaglio, sono poco neutrale perch? Dovi ? italiano, ma credo che Dovi far? grandi cose in moto gp, speriamo che la Honda lo assista.

Link al post
Condividi su altri siti
Grandissimo Dovi , con una moto clienti al debutto svernicia il dottore :rolleyes:

Probabilmente la Yamaha ha puntato di pi? sulle Michelin e in contemporanea la Bridgestone punta solo sulla Ducati e il cane di Stoner ha abbaiato troppo sotto la camera di letto di Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

adesso c'? fuorigiri :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente la Yamaha ha puntato di pi? sulle Michelin e in contemporanea la Bridgestone punta solo sulla Ducati e il cane di Stoner ha abbaiato troppo sotto la camera di letto di Rossi.

:rotfl:

Cmq, da ducatista dico che siamo davanti solo perch? c'? Stoner. Va bene i problemi psicologici, ma Melandri si becca 2/3 secondi al giro. Io sono dell'idea che questa di oggi ? una delle vittorie piu belle di Stoner perch? a mio parere ha vinto con gomme inferiori. Le Michelin qui erano superiori.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah ecco, era pretattica.

? ufficiale! La Ducati ? come la Renault 2005/2006: corre con una moto/auto sola!

non hanno preso melandri per fare il maggiordomo questo ? poco ma sicuro. cercate voi tifosi di rossi di dare i giusti meriti a stoner...

complimenti a lorenzo e pure a dovizioso, davvero complimenti a questi 2...

ps. il mondiale di rossi ? gi? finito

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ? un fenomeno, lo ha gi? dimostrato nella 250 (c'era anche Dovizioso e le ha prese).Per? aspetterei le gare vere per capire meglio i valori in campo.Probabilmente sar? Rossi l'antagonista di Stoner, questa gara in ogni caso ? stata una gara particolare.

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio OS, Melandri si becca 3 secondi al giro da Stoner. Io credo che qualcuno debba iniziarsi a rendere conto che Stoner ? un fenomeno assoluto del motociclismo. Per me oggi ha fatto una delle gare migliori della sua carriera, perch? oggi era evidente che le Michelin erano superiori, ce lo ha detto la gara di Rossi nei confronti di Lorenzo e ci? nonostante ha tenuto un ritmo da paura. Inoltre, il vantaggio in rettilineo della Ducati quest'anno si ? molto attenuato. Grande Dovi, io sono sicuro che Dovizioso far? una grande carriera, per me ? superiore pure a Lorenzo, forse sbaglio, sono poco neutrale perch? Dovi ? italiano, ma credo che Dovi far? grandi cose in moto gp, speriamo che la Honda lo assista.

ma no ? solo merito della bridgestone e quando vanno bene le michelin stoner vince lo stesso perch? la ducati ? troppo forte :rolleyes:

basta guardare melandri :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Le moto di lorenzo e dovi in 250 erano mooooolto diverse..

Link al post
Condividi su altri siti
non hanno preso melandri per fare il maggiordomo questo ? poco ma sicuro. cercate voi tifosi di rossi di dare i giusti meriti a stoner...

complimenti a lorenzo e pure a dovizioso, davvero complimenti a questi 2...

ps. il mondiale di rossi ? gi? finito

Infatti, non credo proprio che abbiano preso Melandri per fare il maggiordomo. Melandri ? una delusione, ? imbarazzante il suo distacco, una cosa ? stare tra il secondo e il secondo e mezzo al giro come l'anno scorso Capirossi, un'altra ? beccare 2/3 secondi al giro. Sono stato sempre un tifoso di Marchino, ma deve darsi una smossa, anche se, ripeto, Stoner ? un extra-terrestre del motociclismo.

Link al post
Condividi su altri siti
Le moto di lorenzo e dovi in 250 erano mooooolto diverse..

Le moto (come le macchine in F1) migliori vanno guadagnate sulla pista.C'? poco da parlare di moto diverse.Lorenzo ? di un altro livello rispetto a Dovizioso che in ogni caso ? un pilota molto bravo.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? melandri che sta deludendo, semplicemente stoner ? 2 gradini sopra a tutti da un anno a questa parte...

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno Rossi sar? costretto al ritiro !!Una mazzata d'altri tempi !!!Le gomme il sabato notte fatte apposta per lui non esistono pi?.........Che Goduria l'aria funebre a Fuori Giri !!!!!Sembra che sia morto qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti
non ? melandri che sta deludendo, semplicemente stoner ? 2 gradini sopra a tutti da un anno a questa parte...

Luca, te l'ho detto anche io che Stoner ? di un altro pianeta, per?, onestamente, a parita di moto, 2/3 secondi al giro sono troppi.

Link al post
Condividi su altri siti
Luca, te l'ho detto anche io che Stoner ? di un altro pianeta, per?, onestamente, a parita di moto, 2/3 secondi al giro sono troppi.

beh ovvio, ma sono sicuro che nessuno all'infuori di stoner vincerebbe costantemente con quella moto..

quel ragazzo ? un fenomeno ? ora che tutti lo riconoscano

Link al post
Condividi su altri siti
Le moto (come le macchine in F1) migliori vanno guadagnate sulla pista.C'? poco da parlare di moto diverse.Lorenzo ? di un altro livello rispetto a Dovizioso che in ogni caso ? un pilota molto bravo.

non ne sono convinto di questo. Pure Pedrosa aveva una moto migliore di Stoner in 250, poi stiamo vedendo chi merita di piu tra i due una moto vincente. Lorenzo ? un grande pilota, ma qualche volta perdeva da Dovi che aveva una moto che andava una decina di km in meno in rettilineo, i conti si fanno in moto gp non nelle categorie inferiori. Speriamo solo che la Honda lo assista.

beh ovvio, ma sono sicuro che nessuno all'infuori di stoner vincerebbe costantemente con quella moto..

quel ragazzo ? un fenomeno ? ora che tutti lo riconoscano

Beh, l'ho detto anche io prima che, pur essendo ducatista, riconosco che senza Stoner non saremmo competitivi neanche per il podio, da che che ne dicano a fuorigiri.

Link al post
Condividi su altri siti