Vai al contenuto
Aleksander87

Problema con voalnte logitech momo racing force feedback

Post raccomandati

Ho comprato su internet il volante logitech momo racing force feedback, il venditore me lo ha venduto senza alimentatore [dicendomi che non c'? mai stato <_< ].

Ho comprato un alimentatore da 24 volt come richiedeva il volante.

Il problema ? che una volta collegato al volante si dovrebbero accendere i 2 led invece a me si accende solo quello a sinistra e quando provo a modificare le opzioni mi dice che il volante non ? collegato all'alimentatore quando invece lo ?.

Non so che fare, ce qualcuno in grado di aiutarmi ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se il volante ? questo allora puoi riportarlo al venditore e sbatterglielo in testa perch? l'alimentatore deve essere incluso nella confezione originale.

La confezione comprende: Logitech? MOMO? Racing Force Feedback Wheel con leva del cambio e leve al volante Pedali del freno e dell’acceleratore con sistema di fissaggio per moquette Guida di installazione CD-ROM di installazione Alimentatore

In ogni caso, per sicurezza, hai provato a collegarlo al pc con la presa usb e vedere se si alimenta tramite quella? Alcuni volanti funzionano cos?, anche se ho qualche dubbio che un volante di quel "calibro" si alimenti tramite usb.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? quello, lo so che l'alimentatore ci deve essere per forza se no niente FF.

Adesso parto da Torino e vado fino a Venezia, suono alla porta e appena apre glielo scaravento con violenza sulla testa :D

Cmq un alimetnatore da 24 volt ce l'ho ma non capisco xk? il Logitech Profiler nn me lo rileva, come se nn fosse collegato; con un solo led acceso sembra che sia alimentato a met?.

Uff nn so che fare, non posso modificare le impostazioni del FF.

Come si fa ad usare un gioiellino in sto modo ?! Nn si pu? !

Link al post
Condividi su altri siti
Ho comprato su internet il volante logitech momo racing force feedback, il venditore me lo ha venduto senza alimentatore [dicendomi che non c'? mai stato <_< ].

Ho comprato un alimentatore da 24 volt come richiedeva il volante.

Il problema ? che una volta collegato al volante si dovrebbero accendere i 2 led invece a me si accende solo quello a sinistra e quando provo a modificare le opzioni mi dice che il volante non ? collegato all'alimentatore quando invece lo ?.

Non so che fare, ce qualcuno in grado di aiutarmi ?

Mi sa che il venditore ti ha rifilato un gran bel pacco...per caso ? uno di Napoli? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

guarda.. io ho lo stesso volante e per poterlo far andare mi sono dovuta scaricare il driver da internet perch? con quello del cd non andava proprio nulla

il problema quasi di sicuro ? quello.. se invece hai win vista come me 100% il problema ? quello

PS alimentatore INCLUSO!!! senza quello non fai nulla

di al tuo rivenditore che ? un co****e!!! :incazzato:

per quanto riguarda i led il primo rimane sempre accesso quando ? collegato al pc mentre il secondo quando ? attivo il force feedback cio? solo quando giochi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho Vista, i driver gli ho cercati ma nn riesco a trovarli... help me :lol:

Si sto qua che me lo ha venduto ? un rintronato e voleva convincermi che l'alimentatore non ci fosse quando lui stesso nella descrizione del volante aveva messo l'alimentatore.... che p***a

Sono tentato di mandargli una diffida per vendita di un oggetto non conforme alla descrizione :P

Grazie per l'aiuto :D

Link al post
Condividi su altri siti
Ho Vista, allora mi cerco i driver.

Si sto qua che me lo ha venduto ? un rintronato e voleva convincermi che l'alimentatore non ci fosse quando lui stesso nella descrizione del volante aveva messo l'alimentatore.... che p***a

Sono tentato di mandargli una diffida per vendita di un oggetto non conforme alla descrizione :P

Grazie per l'aiuto :D

figurati :up:

se hai qualche altro problema non esitare a chiedere ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sti maledettissimi driver per vista sul sito della logitech nn ci sono, o meglio io nn li trovo

Ice Girl dove posso trovarli ?

Link al post
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Costruir? una statua in oro di 25 metri in tuo onore !! :D

Link al post
Condividi su altri siti
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Costruir? una statua in oro di 25 metri in tuo onore !! :D

ma vaaaa :lol:

25 metri di statua ? troppo per una alta 1 e 65 :zrzr:

ti auguro buone corse :sisi2:

Link al post
Condividi su altri siti

se ? usb sono autoalimentati i volanti. solo con la presa tradizionale serve un alimentatore. ma senza alimentatore l'unica peccca che non va il motorino del forceback. ma il computer te lo vede lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti
se ? usb sono autoalimentati i volanti. solo con la presa tradizionale serve un alimentatore. ma senza alimentatore l'unica peccca che non va il motorino del forceback. ma il computer te lo vede lo stesso.

Se uso solo l'USB va anche il force feedback?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

Se uso solo l'USB va anche il force feedback?

no, B) ci vuole anche l'alimentatore esterno...col cavolo che si muove il motore del'ff con i miseri volt del'usb... e cmq ciuccerebbe troppa potenza al pc... ? per quello che i volanti sono previsti di alimentatore esterno B)

Link al post
Condividi su altri siti

se tua porta usb ? autoalimentata. cio? richiede energia dal alimentatore funziona anche il forceback.

dal 2002/3 tutte le porte usb sono autoalimentate.

Link al post
Condividi su altri siti