cek 4 Inviato 1 Marzo, 2008 poteva vincerla quella gara fernando,bastava che la mecca gli mettesse le morbide nell'ultimo stint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 1 Marzo, 2008 poteva vincerla quella gara fernando,bastava che la mecca gli mettesse le morbide nell'ultimo stint quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Marzo, 2008 poteva vincerla quella gara fernando,bastava che la mecca gli mettesse le morbide nell'ultimo stint cosa? Il passo della Ferrari era nettamente superiore, ripeto, senza Hamilton davanti Kimi non avrebbe avuto il minimo problema a scappare via subito. Alonso neanche se gli mettevano le slick la vinceva quella gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 1 Marzo, 2008 Le morbide avrebbero dato un vantaggio ad Alonso nei primi 2-3 giri, circa 3-4 decimi al giro, poi sarebbero calate notevolmente, pi? delle dure, Alonso avrebbe dovuto fare uno stint di 22 giri con le morbide, il suo stint centrale era stato di ben 5 giri in meno, circa 15 kg pi? leggero. Considerando che Kimi ? uscito davanti con un vantaggio di 3", Alonso neanche con le morbide avrebbe potuto fare niente In quell'occasione grande Kimi e grande Ferrari, la vittoria pi? bella del finn in Rosso senza dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 1 Marzo, 2008 con le morbide dopo il secondo pit stop raikkonen sarebbe stato dietro e se la poteva giocare meglio. poi alla lunga avrebbe fatto fatica ma con le morbide se la poteva giocare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 1 Marzo, 2008 Le morbide avrebbero dato un vantaggio ad Alonso nei primi 2-3 giri, circa 3-4 decimi al giro, poi sarebbero calate notevolmente, pi? delle dure, Alonso avrebbe dovuto fare uno stint di 22 giri con le morbide, il suo stint centrale era stato di ben 5 giri in meno, circa 15 kg pi? leggero. Considerando che Kimi ? uscito davanti con un vantaggio di 3", Alonso neanche con le morbide avrebbe potuto fare niente In quell'occasione grande Kimi e grande Ferrari, la vittoria pi? bella del finn in Rosso senza dubbio. Quoto Cmq per l'Australia non vedo le McLaren partire sfavorite, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 1 Marzo, 2008 Le Mclaren sono molto temibili in qualifica, un po' meno in gara. Comunque l'importante ? non arrivare a met? campionato ed essere staccati di 26 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Marzo, 2008 Per fare 22 giri con le morbide a Silverstone Alonso avrebbe dovuto fare preghiere a qualche santo spagnolo, o pi? semplicemente non spingere. A Silverstone ? stato gi? grandissimo in quello che ha fatto, non c'era niente di pi? di possibile da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Marzo, 2008 Per fare 22 giri con le morbide a Silverstone Alonso avrebbe dovuto fare preghiere a qualche santo spagnolo, o pi? semplicemente non spingere. A Silverstone ? stato gi? grandissimo in quello che ha fatto, non c'era niente di pi? di possibile da fare. quoto Ma guarda che a Spagna forse ci abbiamo pi? santi che a Italia Possiblemente ci abbiamo un San Gommacio Morbido () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2008 Ragazzi, non volendo aprire un inutile topic, approfitto di questo (visto che si parla del mondiale 2008) per comunicarvi che entro la fine della prossima settimana (sabato 8 o domenica 9) riprender? i miei ormai abituali (li faccio dal 2003, eh s? sono vecchietto ) topic di presentazione ai GP. Come sempre i topic saranno pubblicati una settimana prima dell'evento, mentre per le gare back to back (cio? due week-end di fila) il topic verr? pubblicato il gioved? precedente la gara. Sono ovviamente graditi consigli, critiche, opinioni e quant'altro. La formula rester? sostanzialmente la stessa: con una descrizione dell'evento, uno sguardo alla storia, agli albi d'oro, un'occhio ai dati tecnici e ai palinsesti del week-end. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Marzo, 2008 Sembra che si avicina finalmente il comincio della stagione Meno male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 1 Marzo, 2008 iniziamo a scaldare le chiappe Torna la f1, e quindi Osre e tutti quanti! Non vedo l'ora di rincoglionirmi davanti al live timing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Marzo, 2008 Sembra che si avicina finalmente il comincio della stagione Meno male! 12d 03h 16m 40s Dai dai dai dai dai dai dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2008 Questo ? il countdown per le libere 1 per? Questo il countdown per i cinque semafori: 14 giorni 8 ore 37 minuti 0 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Marzo, 2008 Mi accontento delle prime libere intanto. (e ora devo controllare se e quando le danno in replica la mattina dopo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 1 Marzo, 2008 ragazzi mi sale l'adrenalina a pensarci... Ma voi seguirete le libere nella notte? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Marzo, 2008 Io le seguirei anche... ma sveglierei tutti e poi mi scassano le balle, e in fondo c'ha anche ragione... quindi guardo solo live qualifiche e gara, le libere tanto le daranno in replica la mattina penso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2008 Io di solito non vado mai a dormire prima delle 23:30/00:30, quindi considerando che le libere 1 sono a mezzanotte, una mezz'ora me la vedo. Tanto poi come avete detto la mattina dopo ci saranno migliaia di repliche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 1 Marzo, 2008 si respira atmosfera da gp. ke figata. io prevedo come detto pi? volte una williams competitiva, in un cittadino come melbourne credo ke le prestazioni saranno cosi equilibrate ke potrebbe addiritura darci qualke sorpresa sulla pole e sulla vittoria. le monoposto senza TC e LC le hanno guidate solo nei tranqullissimi test...ma con la tensione della gara la questione sar? diversa...errori, tocatine, pista umida, foglie...eh eh eh. magari vince trulli ke nei cittadini ? forte e la Toyota nell'ultimo giorno ? sembrata molto veloce girando a soli 3 decimi dal super record di massa della settimana prima. mi sembra ke williams e toyota siano allo stesso livello subito dopo ferrari e mclaren.quindi....ne vedremo delle belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Marzo, 2008 Sinceramente... se ci deve essere qualche sorpresa, la vedremo a Melbourne, vedi Coulthard 2005, o Fisichella 2005, ? qui che anche chi ? dietro sembra pi? vicino ai primi... poi c'? lo sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti