Steve89 0 Inviato 8 Febbraio, 2008 Spazio riguardante solo sul nostro caro Luca Filippi.......chi tifa per lui ecco lo spazio giusto che commentare le gesta del grande pilota piemontese!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 19 Marzo, 2008 a me non dispiacerebbe avere un pilota italiano forte dopo che per tutti questi anni abbiamo avuto solo promesse mancate.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2008 Pur essendo un rappresentante del Bruno Senna Fans Club Italy non posso non sostenere un bravissimo ragazzo come Luchino nella speranza di vederlo al pi? presto combattere con Bruninho in F1. Forza Luchino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 19 Marzo, 2008 Non so se gli altri italiani tireranno qualcosa fuori dal cilindro quest'anno, altrimenti luca ? davvero l'unico italiano che pu? mirare alto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2008 Non so se gli altri italiani tireranno qualcosa fuori dal cilindro quest'anno, altrimenti luca ? davvero l'unico italiano che pu? mirare alto.. Il pi? forte di tutti ? Pantano, indiscutibilmente. Purtroppo non ? l'unica dote necessaria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 19 Marzo, 2008 Pantano ? molto bravo, ma secondo me a volte non ragiona molto.. Non ? un "mastino" per caso... L'anno scorso per? bisogna dire che ha rotto tantissimo, pi? di glock... Il guaio di filippi, l'anno scorso almeno, ? che arrivava sempre a fine gara con le gomme finite, e in volata ha perso dei punti importanti, tipo a magny-cours con bruno all'ultimo giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paolokkk 0 Inviato 23 Marzo, 2008 COME amico di Luca non posso non essere contento della nascita di questo 3d. Gli imporr? di rispondervi al pi? presto. Sono 10 anni che faccio telecronache, e mi sento di affermare che Luca ? un piede pesante. Paolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Marzo, 2008 COME amico di Luca non posso non essere contento della nascita di questo 3d. Gli imporr? di rispondervi al pi? presto. Sono 10 anni che faccio telecronache, e mi sento di affermare che Luca ? un piede pesante. Paolo Benvenuto Paolo ! Spero allora che contribuirai in modo sostanzioso sia a questo 3d che a quello sul GP2. Ritengo sia molto importante far crescere l'interesse per questa categoria, direi molto avvincente e interessante. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Marzo, 2008 Quest'anno ? l'anno della verit?.. Primi contatti in F1, team che di solito non sbaglia niente, e un compagno esordiente predestinato (gi? paragonato a hamilton).. Se fa meglio non ci sono motivi perch? non arrivi in f1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti