Vai al contenuto
Maverick

Immigrazione = delinquenza ?

Post raccomandati

Quand'? che la Polizia sbatter? fuori dai co****ni gli Albanesi e i Kossovari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quand'? che la Polizia sbatter? fuori dai co****ni gli Albanesi e i Kossovari?

 

Non lo so, so solo che RC voleva chiudere i centri di accoglienza, famoli circolare in italia senza problemi tutti, clandestini, delinquenti, ecc... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Via tutti a pedate nel c**lo chi delinque, sti co****ni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Via tutti a pedate nel c**lo chi delinque, sti co****ni

Beh questo si fa in ogni paese civile...ma ti ricordo che siamo in Italia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovete votare forza nuova ragazzi, sono gli UNICI che hanno un programma serio contro l'immigrazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quand'? che la Polizia sbatter? fuori dai co****ni gli Albanesi e i Kossovari?

 

e chi non paga le tasse, e chi ruba, e chi ? mafioso, e chi non allaccia le cinture, e chi non mette il casco, e chi non fa la fila alla Posta...

 

Per favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quand'? che la Polizia sbatter? fuori dai co****ni gli Albanesi e i Kossovari?

 

e chi non paga le tasse, e chi ruba, e chi ? mafioso, e chi non allaccia le cinture, e chi non mette il casco, e chi non fa la fila alla Posta...

 

Per favore...

 

Infatti quelli 9 su 10 sono loro, noi ne avremo anche ma sono una percentuale molto inferiore sul totale, tra l'altro gia ne avevamo dei nostri se poi dobbiamo anche tenere questi ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si?!

 

Ma guarda un po'! Non si finisce mai di imparare.

 

Nella mia carriera lavorativa ho avuto 2 titolari ed entrambi, per certo, evadevano (evadono) il fisco e sfruttavano (sfruttano) la prostituzione. E nessuno dei 2 era albanese o kossovaro, per? hanno entrambi il c**lo parato dai Carabinieri e/o da altre istituzioni (e anche dall'ASL).

 

Tu dove ti informi, su Studio Aperto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne conosco una marea non preoccuparti che so per certo quello che dico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono pienamente consapevole che ci siano moltissimi extracomunitari che delinquono.

 

Non bisogna per? farne un alibi per non guardare l'andazzo italiano.

 

E sia ben chiaro che se non ci fosse una delinquenza organizzata operante in pianta stabile in Italia, loro non troverebbero terreno fertile per mettere in piedi i loro schifosi traffici.

 

Cominciamo a "tosare" i Grandi Ladri nostrani e vedrai che anche la feccia straniera abbasser? la cresta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono pienamente consapevole che ci siano moltissimi extracomunitari che delinquono.

 

Non bisogna per? farne un alibi per non guardare l'andazzo italiano.

 

E sia ben chiaro che se non ci fosse una delinquenza organizzata operante in pianta stabile in Italia, loro non troverebbero terreno fertile per mettere in piedi i loro schifosi traffici.

 

Cominciamo a "tosare" i Grandi Ladri nostrani e vedrai che anche la feccia straniera abbasser? la cresta.

 

 

Quoto Gi?. Uno dei grandi problemi dell'Italia ? che chi delinque rischia davvero poco, anzi spesso e volenteri se la cava. In un contesto del genere si ? inserito ora il problema delle delinquenza degli extracomunitari, ma c'? da dire che hanno trovato un sistema fertile in Italia per questo, perch? ripeto, nonostante noi siamo il paese che ha i piu grandi problemi di criminalit? d'europa, con un Sud del paese in mano completamente alle forze criminali, non siamo capaci di punire a dovere chi delinque. La cosa che a me fa piangere, ? che noi al Sud stiamo risentendo molto meno del Nord della criminalit? degli stranieri perch? abbiamo i nostri criminali indigeni che li tiene a bada e li tiene sotto schiaffo (nel senso che con loro ci fanno pure affari ma gli impediscono di voler anche solo pensare di prendere possesso del territorio e di rompere le palle alla gente). Siamo nel 2008 e la cosa vergognosa per un paese civile ? che qui da noi dobbiamo ringraziare la nostra criminalit? di non avere i problemi del Nord su questo (che mi fa veramente schifo dire sta cosa, perch? io odio con tutto me stesso i delinquenti che rovinano la vita della gente onesta), non lo Stato che, invece, non ci sa proteggere noi dai criminali ?pca?i e a chi vive al Nord da questa ondata di criminalit? proveniente dall'estero. Cosi non va, chi vuole fare l'onesto in questo paese ha una vita troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono pienamente consapevole che ci siano moltissimi extracomunitari che delinquono.

 

Non bisogna per? farne un alibi per non guardare l'andazzo italiano.

 

E sia ben chiaro che se non ci fosse una delinquenza organizzata operante in pianta stabile in Italia, loro non troverebbero terreno fertile per mettere in piedi i loro schifosi traffici.

 

Cominciamo a "tosare" i Grandi Ladri nostrani e vedrai che anche la feccia straniera abbasser? la cresta.

 

Chiariamo: se un extracomunitario viene per farsi il c**lo e lavorare ben venga, ma se oltre a fare quello deve anche delinquere, spacciare, rubare, minacciare, trafficare, violentare etcc allora la cosa non mi va pi? bene e vedere che gli danno il foglio di via per poi non fargli un ca**o mi fa girare altamente i co****ni e non mi vengano a dire che sono razzista solo perch? pretendo che vengano qui per lavorare onestamente, e come direbbe Grillo, fanculo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione maverick, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, io conosco sia persone per bene (moooooolto pi? di noi ad esempio), sia potenziali delinquenti in futuro.. per? non bisogna pensare solo a quel problema, perch? anche noi da soli siamo messi maluccio come criminalit?, e questo certo non aiuta.

Quoto gi?, risolvere il problema alla radice,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che i grandi ladri e delinquenti non sono extracomunitari (parlo di spagna). Alcuni ci sono nei comuni, nei gruppi bancari, nelle aziende e nel parlamento o nella proppia delinquenza organizata.

 

 

La delinquenza comune straniera e nazionale viene normalmente associat? alla marginalit? e poverezza

 

 

Ma ? pi? faccile segnare i romani, i latin king, ...che al "prodotto nazionale" (:hihi:). Sono pi? riconoscibili.

 

 

Poi, un altro problema ? una regolazione efettiva, e coerente dei movimenti migratori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io sono daccordo, mi gira il ca**o perch? come dici tu non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e infatti le forze dell'ordine sanno chi sono ma non gli fanno un ca**o e questo non mi va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io sono daccordo, mi gira il ca**o perch? come dici tu non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e infatti le forze dell'ordine sanno chi sono ma non gli fanno un ca**o e questo non mi va.

 

 

e che devono fare le forze dell'ordine? Li arrestano poi dopo due giorni li ritrovani fuori a fare i cavoli loro, con il tutto condito da leggi blande, giudici fin tropo misericordiosi e processi che durano una vita. Io non voglio fare il giustizialista, ma in Italia si ? persa la misura con la giustizia, non ? possibile continuare cosi, ci vuole un riassetto normativo e della magistratura che permetta finalmente di avere una giustizia efficace che protegge si gli innocenti ma che colpica con quanto merita che delinque. Qui chi ? la parte lesa di un reato ? fregato due volte, perch? non solo subisce il reato ma si vede pure recapitare dei "pacchi" assurdi dalla giustizia italiano che troppo spesso non riesce punire come si deve chi commette un reato, anzi a volte non li punisce proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto siamo sempre li, Italia del ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

vedo che abbiamo un nuovo topic politico....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti era meglio quell'altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ca**o di titolo ??

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×