Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2008 a me piacerebbe sapere cos'ha fatto mercedes forever per essere bannato, e penso che piacerebbe saperlo a molti. -> Messaggi n?100 e n?111 del topic sulle qualifiche del GP d'Italia 2007. Mmah ? vero quello che ha scritto spamming driver per? ho letto di peggio sinceramente decisamente di peggio...perfortuna che qualche ferrarista lo ammette Comunque lui ha solo la prewiew (o come si scrive ) cio? se il suo post non ? trolleggiante pu? benissimo essere approvato dal moderatore (credo solo da spamming, visto che l'ha messa lui, non credo che possa approvarlo un mod qualunque) e compare. E' lui che ha deciso di andar via, da quanto ho capito. No, non sono solo io che ha la facolt? di mettere i suoi post in chiaro, lo pu? fare qualsiasi Mod e/o Admin. Tra l'altro, quando gli ? stata messa la preview, s'? pure lamentato in questa area del forum, con un apposito topic, del quale, a nessuno dello staff ha interessato rispondere, trovando giusto il provvedimento. Quindi, questione chiusa, che vi piaccia o meno; e pensate ai fatti vostri, non a quelli degli altri, visto che tutti, nessuno escluso, ha la coscienza pulita. A parte l'arroganza della frase che ? meglio non commentare, ci tengo a precisare che ? diritto di tutti gli utenti del forum sapere per quale motivo si viene warnati e/o bannati. Specialmente quando ci si inventano certe regole di sana pianta con motivazioni assurde, che poi ? il motivo per cui ? stato aperto questo topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 4 Febbraio, 2008 a me piacerebbe sapere cos'ha fatto mercedes forever per essere bannato, e penso che piacerebbe saperlo a molti. -> Messaggi n?100 e n?111 del topic sulle qualifiche del GP d'Italia 2007. Mmah ? vero quello che ha scritto spamming driver per? ho letto di peggio sinceramente decisamente di peggio...perfortuna che qualche ferrarista lo ammette Comunque lui ha solo la prewiew (o come si scrive ) cio? se il suo post non ? trolleggiante pu? benissimo essere approvato dal moderatore (credo solo da spamming, visto che l'ha messa lui, non credo che possa approvarlo un mod qualunque) e compare. E' lui che ha deciso di andar via, da quanto ho capito. No, non sono solo io che ha la facolt? di mettere i suoi post in chiaro, lo pu? fare qualsiasi Mod e/o Admin. Tra l'altro, quando gli ? stata messa la preview, s'? pure lamentato in questa area del forum, con un apposito topic, del quale, a nessuno dello staff ha interessato rispondere, trovando giusto il provvedimento. Quindi, questione chiusa, che vi piaccia o meno; e pensate ai fatti vostri, non a quelli degli altri, visto che tutti, nessuno escluso, ha la coscienza pulita. A parte l'arroganza della frase che ? meglio non commentare, ci tengo a precisare che ? diritto di tutti gli utenti del forum sapere per quale motivo si viene warnati e/o bannati. Specialmente quando ci si inventano certe regole di sana pianta con motivazioni assurde, che poi ? il motivo per cui ? stato aperto questo topic. quoto!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Febbraio, 2008 a me piacerebbe sapere cos'ha fatto mercedes forever per essere bannato, e penso che piacerebbe saperlo a molti. -> Messaggi n?100 e n?111 del topic sulle qualifiche del GP d'Italia 2007. Mmah ? vero quello che ha scritto spamming driver per? ho letto di peggio sinceramente decisamente di peggio...perfortuna che qualche ferrarista lo ammette Comunque lui ha solo la prewiew (o come si scrive ) cio? se il suo post non ? trolleggiante pu? benissimo essere approvato dal moderatore (credo solo da spamming, visto che l'ha messa lui, non credo che possa approvarlo un mod qualunque) e compare. E' lui che ha deciso di andar via, da quanto ho capito. No, non sono solo io che ha la facolt? di mettere i suoi post in chiaro, lo pu? fare qualsiasi Mod e/o Admin. Tra l'altro, quando gli ? stata messa la preview, s'? pure lamentato in questa area del forum, con un apposito topic, del quale, a nessuno dello staff ha interessato rispondere, trovando giusto il provvedimento. Quindi, questione chiusa, che vi piaccia o meno; e pensate ai fatti vostri, non a quelli degli altri, visto che tutti, nessuno escluso, ha la coscienza pulita. A parte l'arroganza della frase che ? meglio non commentare, ci tengo a precisare che ? diritto di tutti gli utenti del forum sapere per quale motivo si viene warnati e/o bannati. Specialmente quando ci si inventano certe regole di sana pianta con motivazioni assurde, che poi ? il motivo per cui ? stato aperto questo topic. quoto!!!!! Invece di quotare quello che ti conviene, pensa al fatto che tu sei uno dei graziati che ancora riesce a scrivere qui, dato che gi? dal tuo secondo post, ti si sarebbe dovuto piallare l'account senza passare dal via. Visto che vi permettete di puntualizzare che questo topic ? stato aperto per chiedere spiegazioni: il warn ? stato da me tolto all'utente in questione, quindi questo topic non ha pi? senso d'esistere. Non solo, vi ? sembrato arrogante il mio post? bhe, dopo 5 anni passati qui dentro a correr dietro a dei bambini, dovreste ringraziare che non partano insulti e mi limito solo ad essere esplicito. Come gi? pi? volte scritto e riscritto: se non vi va bene questo forum e come ? gestito: ANDATEVENE! Non farete nient'altro che un favore agli utenti seri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2008 a me piacerebbe sapere cos'ha fatto mercedes forever per essere bannato, e penso che piacerebbe saperlo a molti. -> Messaggi n?100 e n?111 del topic sulle qualifiche del GP d'Italia 2007. Mmah ? vero quello che ha scritto spamming driver per? ho letto di peggio sinceramente decisamente di peggio...perfortuna che qualche ferrarista lo ammette Comunque lui ha solo la prewiew (o come si scrive ) cio? se il suo post non ? trolleggiante pu? benissimo essere approvato dal moderatore (credo solo da spamming, visto che l'ha messa lui, non credo che possa approvarlo un mod qualunque) e compare. E' lui che ha deciso di andar via, da quanto ho capito. No, non sono solo io che ha la facolt? di mettere i suoi post in chiaro, lo pu? fare qualsiasi Mod e/o Admin. Tra l'altro, quando gli ? stata messa la preview, s'? pure lamentato in questa area del forum, con un apposito topic, del quale, a nessuno dello staff ha interessato rispondere, trovando giusto il provvedimento. Quindi, questione chiusa, che vi piaccia o meno; e pensate ai fatti vostri, non a quelli degli altri, visto che tutti, nessuno escluso, ha la coscienza pulita. A parte l'arroganza della frase che ? meglio non commentare, ci tengo a precisare che ? diritto di tutti gli utenti del forum sapere per quale motivo si viene warnati e/o bannati. Specialmente quando ci si inventano certe regole di sana pianta con motivazioni assurde, che poi ? il motivo per cui ? stato aperto questo topic. quoto!!!!! Invece di quotare quello che ti conviene, pensa al fatto che tu sei uno dei graziati che ancora riesce a scrivere qui, dato che gi? dal tuo secondo post, ti si sarebbe dovuto piallare l'account senza passare dal via. Visto che vi permettete di puntualizzare che questo topic ? stato aperto per chiedere spiegazioni: il warn ? stato da me tolto all'utente in questione, quindi questo topic non ha pi? senso d'esistere. Non solo, vi ? sembrato arrogante il mio post? bhe, dopo 5 anni passati qui dentro a correr dietro a dei bambini, dovreste ringraziare che non partano insulti e mi limito solo ad essere esplicito. Come gi? pi? volte scritto e riscritto: se non vi va bene questo forum e come ? gestito: ANDATEVENE! Non farete nient'altro che un favore agli utenti seri. non mi pare che certe risposte siano tanto pi? mature di quelle di certe persone che tu chiami bambini, a me e ad altri utenti sono stati chiusi e cancellati dei topic per aver usato dei toni come i tuoi, questo da la misura del ridicolo in cui stai cadendo con questa tragedia greca... e di certo stai tranquillo che le tue affermazioni e non solo quelle non invogliano di certo a rimanere su questo forum, e da moderatore e responsabile del forum stesso, al tuo posto ci penserei 10 volte prima di rispondere in questa maniera. Non capisco il motivo di cotanto astio, mi sembri l'unico fra i moderatori, vecchi e nuovi, che si irrita in questo modo per motivi futili. E per fortuna che ? cos?... Io stesso, per quel poco che sono stato sul forum rispetto ad altri, ho sempre avuto massima stima di te e degli altri moderatori, ne ho invocato il ritorno per molto e proprio in questo topic avevo accolto piacevolmente il tuo ritorno sul forum. Per? a quanto pare, mi sbagliavo. Se vuoi puoi anche giocare coi ban e piallare tutti gli account degli utenti che non la pensano come te, ma di certo le tue parole e il tuo comportamento in questa storia non ti fa pi? onore di chi ? stato giustamente o meno punito. Ad ogni modo sono contento che sia stato rimosso il warn a Kimired e che (spero) si sia fatta chiarezza (leggasi eliminata) su questa regola assurda. Per me la questione ? chiusa, spero di poter rimanere su questo forum perch?, forse egoisticamente, ritengo di far parte degli utenti "seri" come tu li definisci, dato che credo di essermi sempre comportato lealmente e correttamente sul forum (ho ricevuto solo un warn per OT 1 anno e mezzo fa, non mi sembra cos? grave) e di averne rispettato SEMPRE tutti gli utenti, anche quelli che non lo meritavano, e i moderatori, e non accetto di essere definito diversamente con certe generalizzazioni penose solo perch? esprimo civilmente le mie opinioni e nel rispetto pieno di quelle altrui che hanno il solo "difetto" di essere diverse dalle tue. Detto ci?, spero di non dover pi? ripostare in questo topic e parlare di questo argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Ma fottetevene dei warn figa son cosi belli e pi? sono ingiusti pi? godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 5 Febbraio, 2008 a me piacerebbe sapere cos'ha fatto mercedes forever per essere bannato, e penso che piacerebbe saperlo a molti. -> Messaggi n?100 e n?111 del topic sulle qualifiche del GP d'Italia 2007. Mmah ? vero quello che ha scritto spamming driver per? ho letto di peggio sinceramente decisamente di peggio...perfortuna che qualche ferrarista lo ammette Comunque lui ha solo la prewiew (o come si scrive ) cio? se il suo post non ? trolleggiante pu? benissimo essere approvato dal moderatore (credo solo da spamming, visto che l'ha messa lui, non credo che possa approvarlo un mod qualunque) e compare. E' lui che ha deciso di andar via, da quanto ho capito. No, non sono solo io che ha la facolt? di mettere i suoi post in chiaro, lo pu? fare qualsiasi Mod e/o Admin. Tra l'altro, quando gli ? stata messa la preview, s'? pure lamentato in questa area del forum, con un apposito topic, del quale, a nessuno dello staff ha interessato rispondere, trovando giusto il provvedimento. Quindi, questione chiusa, che vi piaccia o meno; e pensate ai fatti vostri, non a quelli degli altri, visto che tutti, nessuno escluso, ha la coscienza pulita. A parte l'arroganza della frase che ? meglio non commentare, ci tengo a precisare che ? diritto di tutti gli utenti del forum sapere per quale motivo si viene warnati e/o bannati. Specialmente quando ci si inventano certe regole di sana pianta con motivazioni assurde, che poi ? il motivo per cui ? stato aperto questo topic. quoto!!!!! Invece di quotare quello che ti conviene, pensa al fatto che tu sei uno dei graziati che ancora riesce a scrivere qui, dato che gi? dal tuo secondo post, ti si sarebbe dovuto piallare l'account senza passare dal via. Visto che vi permettete di puntualizzare che questo topic ? stato aperto per chiedere spiegazioni: il warn ? stato da me tolto all'utente in questione, quindi questo topic non ha pi? senso d'esistere. Non solo, vi ? sembrato arrogante il mio post? bhe, dopo 5 anni passati qui dentro a correr dietro a dei bambini, dovreste ringraziare che non partano insulti e mi limito solo ad essere esplicito. Come gi? pi? volte scritto e riscritto: se non vi va bene questo forum e come ? gestito: ANDATEVENE! Non farete nient'altro che un favore agli utenti seri. ti sembra la maniera di rispondere?? alla faccia dei bambini... complimenti per i modi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti